cercasi amici per una passeggiata a piedi nudi in centro
+9
Grand Choeur
Appleseed
-BF-
cyberteam
Enzo
hadashi
paolo fratter
Andrea77
alex79
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
cercasi amici per una passeggiata a piedi nudi in centro
Mi piacerebbe molto fare una bella gita in centro a piedi scalzi in compagnia , ma purtroppo tra le mie amicizie non c' é nessuno che condivida la mia stessa passione ma anzi c' é anche chi la critica, non è che c' é qualcuno/a che magari ha il mio stesso problema e il mio stesso desiderio e abbia voglia di condividerlo ?
alex79- Numero di messaggi : 50
Re: cercasi amici per una passeggiata a piedi nudi in centro
Scusa non ricordo di dove sei?
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Ciao io sono della zona di Milano e mi piace camminare scalzo anche in città, prevalentemente in estate. Di dove sei? Ciao e a risentirci.
Paolo
Paolo
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Ciao Alex,
il topic "dove siamo" è nato proprio con l'idea di facilitare ai vari scalzisti di mettersi in contatto tra di loro (proprio per fare passeggiate insieme, etc.).
Perchè non ci inserisci un messaggio anche tu ?
Christian
il topic "dove siamo" è nato proprio con l'idea di facilitare ai vari scalzisti di mettersi in contatto tra di loro (proprio per fare passeggiate insieme, etc.).
Perchè non ci inserisci un messaggio anche tu ?
Christian
hadashi- Numero di messaggi : 772
-
Ultima modifica di Enzo il Gio Dic 02 2010, 21:38 - modificato 1 volta.
Enzo- Numero di messaggi : 579
Ciao
Disponibile anche io x qualche passeggiata nei dintorni di Roma.
Ciao
Disponibile anche io x qualche passeggiata nei dintorni di Roma.
Ciao
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Vediamo se possibile organizzare una passeggiata. Potrebbe andare bene il prossimo fine settimana?
Ciao
Per me sarebbe più semplice durante la settimana, incastrando un pomeriggio tra le esigenze lavorative.
Il Week-End tipicamente lo dedico alla famiglia.
Cmq non voglio condizionarvi.
Per me sarebbe più semplice durante la settimana, incastrando un pomeriggio tra le esigenze lavorative.
Il Week-End tipicamente lo dedico alla famiglia.
Cmq non voglio condizionarvi.
Certo Alex, sono disponibile quando vuoi. Fammi sapere quando. Meglio per me EUR, Adreatina o APPIA ANTICA.
Contattami senza problemi e ci organizziamo.
-BF-- Numero di messaggi : 20
-BF- ha scritto:Certo Alex, sono disponibile quando vuoi. Fammi sapere quando. Meglio per me EUR, Adreatina o APPIA ANTICA.
Ehm ... mi sai che hai risposto a un thread del 2010 ... Ma non si può escludere che qualcuno si faccia vivo !
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
-BF- ha scritto:Certo Alex, sono disponibile quando vuoi. Fammi sapere quando. Meglio per me EUR, Adreatina o APPIA ANTICA.
Ciao,
Alex cercava compagni in un altro spazio ed in un altro tempo.
O cerchi un ponte di Einstein-Rosen, oppure ti accontenti del sottoscritto che in zona Appia Antica ci arriva agevolmente in questo afoso luglio 2019 romano (preferibilmente nei pomeriggi dei giorni feriali)
cyberteam ha scritto:-BF- ha scritto:Certo Alex, sono disponibile quando vuoi. Fammi sapere quando. Meglio per me EUR, Adreatina o APPIA ANTICA.
Ciao,
Alex cercava compagni in un altro spazio ed in un altro tempo.
O cerchi un ponte di Einstein-Rosen, oppure ti accontenti del sottoscritto che in zona Appia Antica ci arriva agevolmente in questo afoso luglio 2019 romano (preferibilmente nei pomeriggi dei giorni feriali)
Mentre continuo a cercare un wormhole di Lorentz, salvo imprevisti, sarò sull’Appia Antica per la mia corsetta di 8-10 km lunedì 8 luglio mattina alle ore 9:00, giovedì 11 luglio pomeriggio alle ore 17:30 (circa), lunedì 15 luglio mattina ore 9:00 e giovedì 18 luglio pomeriggio alle 17:30 (circa). Parto dall’incrocio Appia Antica - Via di Torricola direzione centro per 8-10 km.
Mi riconosci facilmente perché sarò il tipo strano che si aggira sull’Appia Antica, intento a cercare un wormhole di Lorentz ed evitare invece i wormhole di Schwarzschild calpestando al passo di corsa il basolato dell’Appia.
Scherzo mi riconosci perché sono quello che corre a piedi nudi sull’Appia Antica. Il circa pomeridiano dipende dalla temperatura della giornata, perché evito di andare a correre se c’è una “temperatura sauna”. Ovviamente se vieni e preferisci facciamo una camminata, magari a passo sostenuto se ti va, e non una corsetta. Vieni anche senza preavviso, tanto mi dovresti riconoscere facilmente; non siamo in molti a correre sull’Appia Antica a piedi nudi.
Le mattine di lunedì sicuramente ci sarò poiché le temperature sono certamente più accettabili per fare un po’ di attività all’aperto. I pomeriggi di giovedì non lo so perché se sono giornate troppo calde di solito o posticipo l’orario (mai però dopo le 18:00, perché le sere sono sempre dedicate alla mia famiglia) o salto la corsa sull’Appia quel giorno e la sostituisco facendo un giro di corsa in serata dopo cena (ore 21:00 circa) nel mio quartiere quando porto il mio cane a spasso.
-BF- ha scritto:
Mi riconosci facilmente perché sarò il tipo strano che si aggira sull’Appia Antica, intento a cercare un wormhole di Lorentz ed evitare invece i wormhole di Schwarzschild calpestando al passo di corsa il basolato dell’Appia.
Al limite mi porto appresso un interferometro, così ti identifico con sicurezza :-D
-BF- ha scritto:
Scherzo mi riconosci perché sono quello che corre a piedi nudi sull’Appia Antica. Il circa pomeridiano dipende dalla temperatura della giornata, perché evito di andare a correre se c’è una “temperatura sauna”. Ovviamente se vieni e preferisci facciamo una camminata, magari a passo sostenuto se ti va, e non una corsetta. Vieni anche senza preavviso, tanto mi dovresti riconoscere facilmente; non siamo in molti a correre sull’Appia Antica a piedi nudi.
Le mattine di lunedì sicuramente ci sarò poiché le temperature sono certamente più accettabili per fare un po’ di attività all’aperto. I pomeriggi di giovedì non lo so perché se sono giornate troppo calde di solito o posticipo l’orario (mai però dopo le 18:00, perché le sere sono sempre dedicate alla mia famiglia) o salto la corsa sull’Appia quel giorno e la sostituisco facendo un giro di corsa in serata dopo cena (ore 21:00 circa) nel mio quartiere quando porto il mio cane a spasso.
Io lavoro vicino Ciampino, sicuramente mi è più semplice venire a fine giornata piuttosto che al mattino (quando ho un sacco di riunioni...).
Purtroppo Giovedì 11/7 sarò in ferie, mentre il Giovedì successivo 18/7 è una data più fattibile.
Puoi chiedere il mio cellulare all'amministratore del forum, per tenerci in contatto in modo più immediato.
Sulla corsa, ultimamente ho avuto dei fastidi ad un ginocchio, tra questo ed il lavoro che mi prende molto sono un po fuori allenamento, direi che ci possiamo anche provare ad un ritmo non sostenuto ma certo non ho autonomia per 10km.
cyberteam ha scritto:
Al limite mi porto appresso un interferometro, così ti identifico con sicurezza :-D
Io lavoro vicino Ciampino, sicuramente mi è più semplice venire a fine giornata piuttosto che al mattino (quando ho un sacco di riunioni...).
Purtroppo Giovedì 11/7 sarò in ferie, mentre il Giovedì successivo 18/7 è una data più fattibile.
Puoi chiedere il mio cellulare all'amministratore del forum, per tenerci in contatto in modo più immediato.
Sulla corsa, ultimamente ho avuto dei fastidi ad un ginocchio, tra questo ed il lavoro che mi prende molto sono un po fuori allenamento, direi che ci possiamo anche provare ad un ritmo non sostenuto ma certo non ho autonomia per 10km.
Ok mando una mail a Paolo. Comunque se vai sul mio profilo ho messo anche la mia mail sulla quale posso essere contattato. Per pura informazione e magari sei libero stamattina sarò prima di pranzo dalla tue parti esattamente da Europlant a prendere due cose che mi occorrono.
-BF- ha scritto:
Ok mando una mail a Paolo. Comunque se vai sul mio profilo ho messo anche la mia mail sulla quale posso essere contattato. Per pura informazione e magari sei libero stamattina sarò prima di pranzo dalla tue parti esattamente da Europlant a prendere due cose che mi occorrono.
Ottimo, ma credo che le mail siano comunque inibite dal forum.
Purtroppo oggi lavoro da casa e fino a pranzo è sempre un delirio di riunioni al lavoro.
Giuseppe
Sono inibiti i messaggi privati del forum.
Lui parla della sua mail personale che ha inserito sul suo profilo.
Se ci entri vedrai che c'è il pulsante "invia mail".
Ok, il pulsante l'avevo visto ed anche cliccato sopra, solo pensavo che all'atto pratico non producesse effetto. Meglio così.
Grand Choeur ha scritto:Sono inibiti i messaggi privati del forum.
Interessante non avevo mai fatto caso. Provo a mandarti un messaggio di prova se mi rispondi che tra l'altro vedo che nel mio profilo c'è una mail che non è quella che ho dichiarato.
Come non detto non hai indicato mail
Se vedo bene quasi nessuno ha attiva questa opzione perché di default non è attiva e uno deve andare nel profilo e abilitarsi.
GECO- Numero di messaggi : 1082
Ok aspetto mail allora così ci organizziamo.
Ho fatto una prova con Mau. La mia mail gli arriva ma la sua risposta va ad una mail noreply@forumattivo.com
A qualcuno funziona?
A qualcuno funziona?
GECO posso mandarti una mail di prova e mi rispondi e vediamo se funziona.
GECO mail di prova inviata fammi sapere se ti è arrivata.
Bene ha funzionato! Forse prima non avevo fleggato qualcosa nel profilo...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2