LOMBARDIA
+34
Albireo
stardust
Young_barefooter
Telemaco
velobianchi
Grand Choeur
Sandmarc
Fasu79
Dave Mack
alieno80
paolo86mi
Piedi Neri
schnee
Barbabarba
Grok
Theuth
Mauro12
aldo1953
mic60
_CORVO_
bfpaul
lucignolo
2Feet
Alessandro
MaxPie
Luca L
lucione
alberto66
maurizio
Stefano P.
Ares
BFRE
paolo fratter
Andrea77
38 partecipanti
:: NatiScalzi :: Dove siamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: LOMBARDIA
Ciao a tutti ))
sono nuovo del forum, mi chiamo Max e sono anch'io di Milano
MaxPie- Numero di messaggi : 16
MaxPie ha scritto:Ciao a tutti ))
benvenuto un saluto maurizio
maurizio- Numero di messaggi : 33
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e sono di Trezzo (prov. Milano).
Mi sono appena iscritto e sono di Trezzo (prov. Milano).
2Feet- Numero di messaggi : 150
Oh, perbacco!!
Lombardia terra di barefooters?
Lombardia terra di barefooters?
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Benvenuto! Raccontaci qualcosa di + su di te e sulle tue esperienze scalze ma fallo qui 'Il Forum Libero dei barefooters italiani - dal 1999 -' altrimenti Paolo cassa il messaggio.
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Ultima modifica di Andrea77 il Lun Apr 11 2011, 23:22 - modificato 1 volta.
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Andrea, questo è OT.Andrea77 ha scritto:Benvenuto! Raccontaci qualcosa di + su di te e sulle tue esperienze scalze.
Lungo le rive dell'Adda si possono fare delle bellissime camminate scalze, se ti va possiamo organizzare con il gruppo dei lombardi.
Ciao
Andrea
Riscrivi il post su altro forum perché lo cancello.
bfpaul
Autoelimino il messaggio.
Questa sera vedo di preparare "la presentazione" da mettere nella sezione generica.
Paolo, puoi cencellare il post se vuoi.
Questa sera vedo di preparare "la presentazione" da mettere nella sezione generica.
Paolo, puoi cencellare il post se vuoi.
Ultima modifica di 2Feet il Gio Apr 14 2011, 13:41 - modificato 2 volte.
2Feet- Numero di messaggi : 150
Come vedi non ho ancora cancellato; però prendiamoci tutti l'abitudine di rispondere sempre sul forum giusto; ci vuol poco ad evidenziare un testo, trasportarlo nel Forum giusto e scrivere: rispondo qui, per non andare OT etc, etc, ......2Feet ha scritto:Scusa Paolo se posto ancora qui e sono OT, ma Andrea77 mi ha mandato un messaggio privato e non posso rispondergli perché non ho ancora fatto abbastanza post (forse lui non sapeva di questo vincolo per i nuovi iscritti); non vorrei sembrare maleducato se non gli rispondo in "qualche modo"...
Non voglio poi essere presuntuoso (sono l'ultimo iscritto) ma magari potrebbe servire una sezione in cui i nuovi iscritti si presentano; magari abbiamo altri interessi in comune oltre al camminare scalzi...
Se devi eliminare il POST puoi lasciarlo un paio di giorni? così almeno Andrea lo vede... Grazie e scusa ancora.
bfpaul
Lombardia
Ciao tutti,
sono Mic60, vivo a Luino (VA)
Saluti
sono Mic60, vivo a Luino (VA)
Saluti
mic60- Numero di messaggi : 58
LOMBARDIA
Mauro, Milano
Ciao a tutti, visto che a Milano e vicinanze siamo in tanti, non si potrebbe organizzare qualcosa insieme per conoscersi meglio. Tipo, che so, una gita nei boschi?
Ciao a tutti, visto che a Milano e vicinanze siamo in tanti, non si potrebbe organizzare qualcosa insieme per conoscersi meglio. Tipo, che so, una gita nei boschi?
Tutto fa brodo, divisi fra coloro che pensano che sia inutile conoscerci, perché non abbiamo nulla in comune e coloro, come me, che pensano che sia bello conoscere persone che osano andare oltre le convenzioni sociali al punto tale da sfidare il grande tabù della calzatura.Mauro12 ha scritto:Mauro, Milano
Un gemmologo ama valutare e collezionare pietre rare, veri e propri fenomeni della Natura; a me piace vedere e valutare gemme scalze.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Ehi! Anche io appena arrivato,
Marco, da Brescia.
Marco, da Brescia.
Theuth- Numero di messaggi : 93
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: NatiScalzi :: Dove siamo
Pagina 1 di 2