Torino e la Sindone
2 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Torino e la Sindone
Non so se qualcuno di voi ha prenotato un pellegrinaggio per la Ostensione della Sacra Sindone qui a Torino. Io abito di fronte al punto di partenza per chi va a vederla, e da casa mia vedo gli autobus che arrivano e i pellegrini che si incamminano per i giardini Reali.
Se qualcuno di voi viene a Torino potrebbe essere un'idea tentare di incontrarci, magari un momento prima o un momento dopo la visita.
La parola tentare è evidenziata per gli ovvi motivi... Si devono sempre far quadrare diecimila dettagli, il mio lavoro e i miei impegni in primis, l'orario di prenotazione per la visita e quello degli eventuali autobus per chi viene in gruppo. Comunque io posso cercare di fare quanto mi è possibile per incontrare qualcuno di voi se venisse in città per questo motivo. Segnalatemelo con un Messaggio Privato, che compare anche nella mia mail e quindi è più facile che possa leggerlo.
Saluti ostensivi
Marco
Se qualcuno di voi viene a Torino potrebbe essere un'idea tentare di incontrarci, magari un momento prima o un momento dopo la visita.
La parola tentare è evidenziata per gli ovvi motivi... Si devono sempre far quadrare diecimila dettagli, il mio lavoro e i miei impegni in primis, l'orario di prenotazione per la visita e quello degli eventuali autobus per chi viene in gruppo. Comunque io posso cercare di fare quanto mi è possibile per incontrare qualcuno di voi se venisse in città per questo motivo. Segnalatemelo con un Messaggio Privato, che compare anche nella mia mail e quindi è più facile che possa leggerlo.
Saluti ostensivi
Marco
Marco53- Numero di messaggi : 1116
TORINO E LA SINDONE
Col mio Parroco sarò a Torino venerdì 23 maggio. La visita è prenotata alle 12.45
PAOLO G
PAOLO G
Paolo G- Numero di messaggi : 151
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1