Aria condizionata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aria condizionata
Ma è mai possibile che vado in monagna anche con il freddo, vado scalzo al pellegrinaggio con vento e freddo e non mi succede nulla.
Torno al lavoro e mi becco un raffredore micidiale causa aria condizionata poalre!
Ciao
Andrea
Torno al lavoro e mi becco un raffredore micidiale causa aria condizionata poalre!
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Re: Aria condizionata
Si, è possibile.Andrea77 ha scritto:Ma è mai possibile che vado in montagna anche con il freddo, vado scalzo al pellegrinaggio con vento e freddo e non mi succede nulla.
Torno al lavoro e mi becco un raffredore micidiale causa aria condizionata polare!
Ciao
Andrea
Ritengo che al freddo naturale i virus non prosperino e così non prendi il raffreddore; con l'aria condizionata, probabilmente mal filtrata, ci può essere un accumulo di virus che si sono adattati e che quindi colpiscono.
Forse se andassi sempre scalzo ed avessi un sistema immunitario più "corazzato" non prenderesti il raffreddore, chissà?
bfpaul
Re: Aria condizionata
Credo che sia più un discorso xche l'aria condizionata ti batte contro mentre sei fermo e in magletta mentre altrove mi muovo e poi mi copro e poi è un tipo di 'clima' diverso senza sbalzi caldo freddo.
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Aria condazionata
E con questo caldo e gli sbalzi termico prosperano i focolai di polmonite. Qui a Forlì in tribunale già due persone (ma l'aria condizionata l'hanno a casa, perchè in Tribunale c'è l'aria a temperatura ambiente: 30° nel mio ufficio) e altre ne conosco nella città dove abito
PAOLO G
PAOLO G
Paolo G- Numero di messaggi : 151
Pagina 1 di 1