OT OT OT
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
OT OT OT
Benvenuti anche qui.
Molti potranno sbizzarirsi simpaticamente, ma per favore niente casini.
bfpaul
Molti potranno sbizzarirsi simpaticamente, ma per favore niente casini.
bfpaul
Ultima modifica di il Sab Gen 05 2008, 16:11 - modificato 1 volta.
Enzo- Numero di messaggi : 579
Prove, provini ....
Si Enzo, è proprio così.
Se ricordi, è una vecchia proposta di Daniela che finalmente può essere realizzata.
Probabilmente avremo il Forum libero e quello dei Soci meno movimentati, però dovremmo ridurre molto l'OT.
Sarà da vedere.
Paolo
Se ricordi, è una vecchia proposta di Daniela che finalmente può essere realizzata.
Probabilmente avremo il Forum libero e quello dei Soci meno movimentati, però dovremmo ridurre molto l'OT.
Sarà da vedere.
Paolo
1,2,3 prova...
Ciao a tutti, il nuovo forum mi pare bello e funzionale. Ora dobbiamo farci l'abitudine.
Forse mi è sfuggita una cosa ma qui si può registrare chiunque senza passare da Paolo?
Ciao
Andrea
Forse mi è sfuggita una cosa ma qui si può registrare chiunque senza passare da Paolo?
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Si deve chiedere la registrazione
Andrea77 ha scritto:Ciao a tutti, il nuovo forum mi pare bello e funzionale. Ora dobbiamo farci l'abitudine.
Ciao
Andrea
La registrazione va chiesta scrivendo a: webmaster@nati-scalzi.org come per il forum precedente e non ci si può registrare da soli.
Tutti i postanti precedenti sono stati attivati uno per uno da me stesso e ciascuno potrà col suo account modificare il suo profilo, ma non cancellarsi, nè cambiare email senza chiedermelo.
Insomma ho fatto il possibile per lasciare tutte le cose che ritenevo utili dal forum precedente.
bfpaul
Enzo- Numero di messaggi : 579
Ahi! Beccato!
Enzo ha scritto:Bisogna correggere "Chiacchere" in "Chiacchiere".
hai proprio ragione, ma ho provveduto ....
Anche io provo qui a mettere il mio primo messaggio sul forum.
Sicuramente in questo spazio ci ritroveremo spesso.... .
L'anno e` iniziato con piccole magagne salutari (una dietro l'altra) e anche stamani mi sono svegliata con una nuova , che volete farci... anche io invecchio .
Vabbe` per intanto i miei saluti e a risentirci presto!!!
Anche io provo qui a mettere il mio primo messaggio sul forum.
Sicuramente in questo spazio ci ritroveremo spesso.... .
L'anno e` iniziato con piccole magagne salutari (una dietro l'altra) e anche stamani mi sono svegliata con una nuova , che volete farci... anche io invecchio .
Vabbe` per intanto i miei saluti e a risentirci presto!!!
Pagina 1 di 1