Per i toscani: questo WE a Livorno
3 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Per i toscani: questo WE a Livorno
Questo w.e. faccio n salto veloce a Livorno dai miei ... cosa fate? Si fa un salto fino su a Poggio Pelato o un giro per la pineta di Cecina ... o semplicemente un caffè da qualche parte?
... se qualcuno è libero poi gli mando il cell in mp.
ciao Alex
ciao Alex
freealex- Numero di messaggi : 155
Re: Per i toscani: questo WE a Livorno
Mah, perché no! Sentiamo se anche qualcun altro è libero!
Mastrom90- Numero di messaggi : 212
Mi dispiace, ma leggendo solo ora il tuo messaggio, non posso perchè ho preso altri impegni, sarà per un'altra volta. Ciao.freealex ha scritto:Questo w.e. faccio n salto veloce a Livorno dai miei ... cosa fate? Si fa un salto fino su a Poggio Pelato o un giro per la pineta di Cecina ... o semplicemente un caffè da qualche parte?
ciao Alex
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Arrivati. Ripartirò domani nel primo pomeriggio per tornare in Veneto ... però se il tempo domani non sarà inclemente domani mattina vorrei fare un salto fino in cima a Poggio Pelato (Castiglioncello).
E' un sentiero prevalentemente sassoso, che ho sempre fatto però calzato o in MTB, ma una volta arrivati in cima il paesaggio è spettacolare: macchia mediterranea e quasi tutto l' arcipelago toscano davanti agli occhi. Speriamo che domani non sia particolarmente nuvoloso.
x ALEBO ... ok non ti preoccupare, tanto tra due settimane tornerò a prendere il bimbo dai nonni.
x Mastrom90 ... mandami un MP se hai voglia di farti una scarpinata, pardon spiedata prima di mangiare, che ti mando il mio numero di cell per organizzarci.
hola alex
E' un sentiero prevalentemente sassoso, che ho sempre fatto però calzato o in MTB, ma una volta arrivati in cima il paesaggio è spettacolare: macchia mediterranea e quasi tutto l' arcipelago toscano davanti agli occhi. Speriamo che domani non sia particolarmente nuvoloso.
x ALEBO ... ok non ti preoccupare, tanto tra due settimane tornerò a prendere il bimbo dai nonni.
x Mastrom90 ... mandami un MP se hai voglia di farti una scarpinata, pardon spiedata prima di mangiare, che ti mando il mio numero di cell per organizzarci.
hola alex
Il tempo alla fine a retto. 16-17°C una leggera brezza e sprazzi di sole.
Dopo due mesi di barefooting indoor, finalmente si torna fuori, e la gola alla fine mi ha fatto prendere la mano: un giro di poco più di 2h, in collina e su strade sterrate prevalentemente sassose ... qualche tratto con fango. Ma che energia per il corpo e lo spirito!
Durante il giretto ho incrociato, cacciatori, biker ed enduristi ... naturalmente nessuno scalzo.
Purtroppo non mi sono portato dietro il gps, quindi nientre traccia come avevo promesso, però ho girato qualche video e scattato due foto da montare appena torno a casa.
Buon appetito e a presto.
alex
Dopo due mesi di barefooting indoor, finalmente si torna fuori, e la gola alla fine mi ha fatto prendere la mano: un giro di poco più di 2h, in collina e su strade sterrate prevalentemente sassose ... qualche tratto con fango. Ma che energia per il corpo e lo spirito!
Durante il giretto ho incrociato, cacciatori, biker ed enduristi ... naturalmente nessuno scalzo.
Purtroppo non mi sono portato dietro il gps, quindi nientre traccia come avevo promesso, però ho girato qualche video e scattato due foto da montare appena torno a casa.
Buon appetito e a presto.
alex
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1