Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Roma e Milano

+11
Pino
contessa scalza
paolo fratter
hadashi
Andy
Andrea77
Elan
lucignolo
ALEBO
Rei
bfpaul
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A Roma e Milano Empty A Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Gio Apr 14 2011, 22:28

Come ho già reso noto il 21 maggio sarò a Roma ed il 22 a Milano.
A Roma l'appuntamento è davanti al Colosseo per incontrare e conoscere tutti gli amici del centro-sud che avranno piacere di incontrarmi e di incontrare altri amici.
Devo dire che da anni ci tento senza purtroppo riuscire a vedere più di tre-quattro persone per volta; non si capisce perché a Roma e "dintorni" non si riesca a sacrificare una mattina di un sabato, sapendolo peraltro ben 40 giorni prima ....
Capisco che prendere l'auto, magari un treno, possa significare anche una piccola spesa; io vengo apposta a Roma e devo prendere aereo e treno per proseguire per Milano, eppure non credo che trasvolare il Tirreno e attraversare l'Italia sia un'impresa eroica ...
Amici, capisco che non arriva il Messia e che per smuovervi sia necessario ben altro che la mia modesta persona, ciononostante ci provo ancora.
Vediamo se riusciamo a incontrarci, a scambiarci qualche impressione, a conoscerci meglio; poi, io vado via e a voi resta il piacere di aver trascoro una simpatica giornata e di aver conosciuto persone interessanti, perché così è se conosco un po' gli amici dell'Italia centrale.
Vedrete, chi ci sarà mi darà in seguito ragione, chi ancora una volta sfuggirà o si nasconderà, avrà perso qualcosa.

Il 22 sarò ormai per la nona o decima volta a Milano, e lì sono certo che saremo tanti come sempre accade e sono felice che accada.
Voglio rivedere tutti, conoscere i nuovi di tutta l'Italia settentrionale, ritrovare i tanti amici e le persone simpatiche che ho finora conosciuto, parlare e discutere con loro, delineare il futuro della nostra associazione.
Fatevi sentire, dite chi ci sarà a Roma ed a Milano .....

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  Rei Ven Apr 15 2011, 07:37

bfpaul ha scritto:
Come ho già reso noto il 21 maggio sarò a Roma ed il 22 a Milano.
A Roma l'appuntamento è davanti al Colosseo
Per l'esattezza qui, accanto all'Arco di Costantino, dove c'è il cerchio rosso:

A Roma e Milano Coloss10

La zona del Colosseo è grande e quello, anche negli incontri precedenti, è sempre stato il punto di incontro.
Lo dico nella speranza che ci sia qualche persona nuova che non è mai venuta prima.
bfpaul ha scritto:
Devo dire che da anni ci tento senza purtroppo riuscire a vedere più di tre-quattro persone per volta; non si capisce perché a Roma e "dintorni" non si riesca a sacrificare una mattina di un sabato, sapendolo peraltro ben 40 giorni prima ....
Forse non è un problema di "santificare" un sabato, ma di paure ingiustificate.
Vuoi vedere che ci tocca rivalutare Andrea77, che almeno le sue paure ingiustificate le scrive (anche troppo) sul forum, si presenta agli incontri e non si nasconde come altri fifoni?
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  ALEBO Ven Apr 15 2011, 18:44

Molto probabilmente quest'anno non posso venire nè a Roma nè a Milano, per impegni già presi. Mi dispiace, ad ogni modo se riesco a liberarmi lo farò sapere all'ultimo momento. Saluti a tutti. Alessandro.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty

Messaggio  Ospite Ven Apr 15 2011, 20:56



Ultima modifica di NonSoloSolo il Mar Giu 28 2011, 23:18 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  lucignolo Ven Apr 15 2011, 21:40

Rei ha scritto:Forse non è un problema di "santificare" un sabato, ma di paure ingiustificate.
Vuoi vedere che ci tocca rivalutare Andrea77, che almeno le sue paure ingiustificate le scrive (anche troppo) sul forum, si presenta agli incontri e non si nasconde come altri fifoni?
Beh, finalmente l'hai capito.
Andrea fa davvero girare le bounce bounce , ma la sua passione per lo scalzismo è tale che alla fine c'è sempre.
Ho detto che esploderà come una supernova e succederà (prima o poi) e quando succederà mi sa che i fifoni saremo noi.
Però per il momento va come sappiamo.
In realtà sono sempre stato convinto che le persone che non vengono all'unico raduno dell'anno, ottima occasione per conoscerci, non lo fanno per tre motivi:

  1. non interessa loro di conoscerci e preferiscono rimanere un'entità astratta sul forum, magari neanche scalzi;
  2. hanno realmente degli impegni ed è comprensibile; mi rendo conto che la data è stringente.
    È quella, non si può cambiare e, mannaggia, proprio li avevamo un appuntamento con Belen Rodriguez.
    Francamente avete tutta la mia comprensione Wink
  3. bisogna fare il salto: mi butto.
    E poi se mi incontra il Capo, il Direttore Aziendale, la mamma, lo zio, la nonna, la colf moldava?
Insomma, in passato, per affermazioni meno esplicite, sono stato quasi linciato.
Me ne f...o (con due "t"), ma è quello che penso.
Scatenatevi, la coda di paglia aiuta. Wink
Ah, certo, la libertà! Dimenticavo.
Siete liberi di non partecipare.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  Elan Lun Apr 18 2011, 12:41

Il giorno 22 devo partire da Roma per la Russia, per una riunione di lavoro... quando ho dato l'assenso per Milano, me ne ero dimenticato. E' quindi impossibile per me esserci a Milano. Cercherò di essere a Roma il 21.
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Lun Apr 18 2011, 12:57

Elan ha scritto:Il giorno 22 devo partire da Roma per la Russia, per una riunione di lavoro... quando ho dato l'assenso per Milano, me ne ero dimenticato. E' quindi impossibile per me esserci a Milano. Cercherò di essere a Roma il 21.
Evviva, uno "nuovo" a Roma!
Spero che non sia il solo ... affraid

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  Andrea77 Lun Apr 18 2011, 22:56

Forse non è un problema di "santificare" un sabato, ma di paure ingiustificate.
Vuoi vedere che ci tocca rivalutare Andrea77, che almeno le sue paure ingiustificate le scrive (anche troppo) sul forum, si presenta agli incontri e non si nasconde come altri fifoni?

Tombola! Very Happy
Vedi io sono fatto così. Dico le cose come le penso (anche troppo). Paradossalmente potrei dire che almeno ho il coraggio di dire le mie paure.
Quando però vedo che ci sono delle occasioni cerco se possibile di aderirvi e magari cerco pure di organizzare qualche cosa. Altri non dicono nulla dei loro timori e viste certe reazioni forse fanno bene. Altri ancora sembrano dei leoni sul forum ma poi quando c'è da farsi vedere spariscono.
X carità liberi tutti di non partecipare ai raduni ma personalmete la trovo una scelta strana. Io insisto nel dire che trovarsi insieme è piacevole e utile soprattutto x gli insicuri. E' un occasione x conoscere nuove persone, rivederne altre, vedere nuovi luoghi o fare cose magari mai fatte (pensate a me ed Elan alla maratona).
Quelle volte che x impegni improrogabili salto un incontro e poi leggo i resoconti mi dico sempre 'mannaggia cosa mi sono perso!'.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty

Messaggio  Ospite Mar Mag 03 2011, 01:49



Ultima modifica di NonSoloSolo il Mar Giu 28 2011, 22:43 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  Andy Mar Mag 03 2011, 15:35

[quote="Rei"]
bfpaul ha scritto:
Come ho già reso noto il 21 maggio sarò a Roma ed il 22 a Milano.
A Roma l'appuntamento è davanti al Colosseo
Per l'esattezza qui, accanto all'Arco di Costantino, dove c'è il cerchio rosso:

A Roma e Milano Coloss10

La zona del Colosseo è grande e quello, anche negli incontri precedenti, è sempre stato il punto di incontro.
Lo dico nella speranza che ci sia qualche persona nuova che non è mai venuta prima.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bella idea, quella della foto aerea con tanto di cerchietto rosso!!!! cheers cheers cheers
Ecco: una piccolissima pecca degli incontri precedenti a Milano, era il punto preciso di incontro.
La mia prima volta, nonostante le descrizioni fatte sul forum ci siamo trovati in tuttaltro punto, per caso... Shocked
Avendo oggi a disposizione strumenti potentissimi come computer, internet, visioni da satellite... perchè non usarli come genialmente ha fatto
Rei con la sua brillantissima idea?
Possiamo farlo anche per Milano?

A proposito di Roma... Che ne sarà di Claudia Vocedicane e Sowild? Rei, hai ancora sentito qualcuno? Question


Ciaoatuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

- A - N - D - Y - geek
Andy
Andy

Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Mar Mag 03 2011, 17:33

Andy ha scritto:
bfpaul ha scritto:
Come ho già reso noto il 21 maggio sarò a Roma ed il 22 a Milano.
A Milano l'appuntamento è davanti alla Stazione Centrale
Per l'esattezza davanti all'entrata della Metro, dov'è la punta della freccia:

A Roma e Milano Sc_mi10

Anche negli incontri precedenti, quello è sempre stato il punto di incontro.
Andy ha scritto:Ma che bella idea, quella della foto aerea con tanto di cerchietto rosso!!!! cheers cheers cheers
Ecco: una piccolissima pecca degli incontri precedenti a Milano, era il punto preciso di incontro.
La mia prima volta, nonostante le descrizioni fatte sul forum ci siamo trovati in tuttaltro punto, per caso... Shocked
Avendo oggi a disposizione strumenti potentissimi come computer, internet, visioni da satellite... perchè non usarli come genialmente ha fatto
Rei con la sua brillantissima idea?
Possiamo farlo anche per Milano?

A proposito di Roma... Che ne sarà di Claudia Vocedicane e Sowild? Rei, hai ancora sentito qualcuno? Question


Ciaoatuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
- A - N - D - Y - geek
Eccoti accontentato e speriamo che sia utile a MOLTI altri!
Per quanto riguarda Roma, ci saremo: REI, forse Enzo, non ci saranno Claudia e Angelina, probabilmente ci sarà Federica e qualche altro che deve confermare. Vediamo ...
Vale per tutti: chi ci sarà, per cortesia lo dica e mi contatti entro mercoledì 18 in modo che gli possa dare il nr. del mio cellulare. Giusto per sapere chi dobbiamo aspettare.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty

Messaggio  Ospite Mar Mag 03 2011, 20:55



Ultima modifica di NonSoloSolo il Mar Giu 28 2011, 22:43 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Mar Mag 03 2011, 22:01

NonSoloSolo ha scritto:C'è un programma, anche di massima con orari indicativi?

Giorgio
NonSoloSolo
Direi questo:
Attendiamo gli arrivi dei vari amici fino alle 10-10:30 (sarò più preciso in seguito, quando saprò chi viene ed a che ora arriva), poi andiamo al Parco Nord.
Non so ancora se potremo godere di una struttura dove poter parlare comodi; mal che vada ci riuniamo in un punto che gli amici milanesi possono proporre, dove si possa ragionare assieme di tutto ciò che ci interessa.
Dopodiché ci cerchiamo un posto dove mangiare e poi pian piano ci saranno i rientri.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Mer Mag 04 2011, 18:46

Cari amici, il tempo passa e non leggo molto circa le vostre presenze a Roma ed a Milano.

A Roma per ora dovrebbero esserci, oltre al sottoscritto:
Rei
Federica
forse Enzo
forse Elan
e forse ancora altre tre amiche.
Come sempre, pochi bf, molti forse.
E' ben vero che forse riesco ad incontrare qualche altra persona venerdì sera, ma per ora non ci faccio conto.

A Milano, credo che oltre a me, ci saranno:
Paolo F.
Favio
Nancy
Marco
Valerio
Stefano
Andy?
Ares
Alberto66
Andrea
Giorgio
Volete aggiornare le liste?

Vi prego di farmi sapere notizie entro il 18 perché poi parto e da sabato non posso più mettermi in contatto.
Ho scritto a tutti in privato, chiunque desideri contattarmi, ha i miei riferimenti. Per gli eventuali amici che non mi hanno mai contattato e volessero essere presenti, scrivano a: webmaster@nati-scalzi.org

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  Rei Dom Mag 08 2011, 13:00

bfpaul ha scritto:
Come ho già reso noto il 21 maggio sarò a Roma...
A Roma l'appuntamento è davanti al Colosseo
Ehmmm... a che ora?
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  Elan Dom Mag 08 2011, 22:35

Sarò all'appuntamento a Roma, salvo calamità naturali o arresto in flagranza ...
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Lun Mag 09 2011, 09:59

Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:
Come ho già reso noto il 21 maggio sarò a Roma...
A Roma l'appuntamento è davanti al Colosseo
Ehmmm... a che ora?
Mi pare di averlo già scritto, ma fa niente: l'appuntamento anche a Roma è dalle 9:00 alle 10:30.
Se qualcuno può arrivare solo dopo, mi chiami e se non ha il mio nr. me lo chieda via email.
Vedremo di dare un successivo appuntamento in zona.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  Rei Lun Mag 16 2011, 09:38

Buone notizie sul fronte meteo: la pioggia prevista per venerdì e sabato a Roma si è trasformata in un semplice cielo coperto.
Bene! Niente sampietrini arroventati dal sole.
A Milano sabato coperto e domenica sole.
Ovviamente le previsioni possono ancora cambiare, non c'è attendibilità assoluta oltre le 48 ore, ma speriamo che la tendenza rimanga quella annunciata sopra.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty

Messaggio  Ospite Mar Mag 17 2011, 00:01



Ultima modifica di NonSoloSolo il Mar Giu 28 2011, 23:17 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Mer Mag 18 2011, 12:14

Ripeto per l'ultima volta, ormai le cose dovrebbero essere chiare:
A Roma
dovrebbero esserci, oltre al sottoscritto:
Rei
Federica
Elan
e forse qualche altra persona.
Probabilmente ci sarà un evento inatteso, di cui non voglio dire niente per scaramanzia.

--------------------------
A Milano
credo che oltre a me, ci saranno:
Paolo F.
Flavio
Nancy
Marco
Valerio
Stefano
Andy
Ares
Alberto66
Andrea
Giorgio

Potete aggiornare le liste fino a domani sera, poi chiudo il topic.
Naturalmente ciò non significa che chi vuole non possa raggiungerci anche se lo decide all'ultimo momento; gradirei però che tutti me lo facessero sapere, sopratutto chi arriva in treno perché come promesso li aspettiamo in Stazione Centrale fino alle 10:30.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  hadashi Mer Mag 18 2011, 14:39

Alla fine riesco a venire a Milano! Purtroppo non arriverò in tempo per le 10:30 (parto alle 6:30 da Udine, ma il mio treno non arriva prima delle 10:55 Neutral).
Cercherò di raggiungervi al Parco Nord. Diciamo che quando arrivo in stazione faccio un colpo di telefono a Paolo.

A presto
Christian

P.s.: qualcuno può indicarmi la maniera più semplice come arrivare al Parco Nord dalla stazione centrale (con mezzi pubblici) ?
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  paolo fratter Mer Mag 18 2011, 15:24

Ciao Christian sono contento che ci sarai anche tu! Beh per me potremmo anche aspettarti, in fin dei conti andare al parco nord alle 10,30 o alle 11,00 non fa una grande differenza! C'è qualcun altro che arriva in treno verso le 10,30/11,00? A domenica..!!!
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  contessa scalza Mer Mag 18 2011, 18:59

bfpaul ha scritto:Ripeto per l'ultima volta, ormai le cose dovrebbero essere chiare:
A Roma
dovrebbero esserci, oltre al sottoscritto:
Rei
Federica
Elan
e forse qualche altra persona.
Probabilmente ci sarà un evento inatteso, di cui non voglio dire niente per scaramanzia.

--------------------------
A Milano
credo che oltre a me, ci saranno:
Paolo F.
Flavio
Nancy
Marco
Valerio
Stefano
Andy
Ares
Alberto66
Andrea
Giorgio
Cristiana
Christian


Potete aggiornare le liste fino a domani sera, poi chiudo il topic.
Naturalmente ciò non significa che chi vuole non possa raggiungerci anche se lo decide all'ultimo momento; gradirei però che tutti me lo facessero sapere, sopratutto chi arriva in treno perché come promesso li aspettiamo in Stazione Centrale fino alle 10:30.

bfpaul
Aggiornata la lista Very Happy .
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  hadashi Mer Mag 18 2011, 22:18

Non vedo l'ora di conoscerti di persona, Cristiana Very Happy
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  Elan Mer Mag 18 2011, 23:12

Sarebbe piaciuto molto anche a me
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.