Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roma e Milano

+4
contessa scalza
Rei
Spyro
bfpaul
8 partecipanti

Andare in basso

Roma e Milano Empty Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Lun Mag 27 2013, 19:03

E' stata una congiunzione astrale curiosa.
Venerdì 24 maggio.
Aeroporto di Cagliari, check in:
Mille persone, faccio a tempo a vedere un tale che mi guarda i piedi e fa cenno alla mogle, poi ci rivediamo uno di fronte all'altro nei vari avanti e indietro della fila, ha un'espressione fra il meravigliato e il preoccupato, ma forse è la sua espressione nataturale. Commenti: ZERO.
Arrivo alla macchina del chek, metto zainetto & C e passo il detector. Il tipo del controllo mi solleva le braccia e mi tasta leggermente e vede bene cosa c'è sulla mia T-shirt. Commenti, un minimo accenno di sorpresa: ZERO.
Ma è un professionista e c'è un casino di gente....
Salgo sull'aereo, steward e comandante: - Buongiorno! - un sorriso appena divertito della prima e poi dell'altra all'interno. Commenti ZERO, come sempre del resto.
Scendo dall'aereo e prendo il treno da Fiumicino in anticipo: non mi era mai successo; (la congiunzione astrale ...) chiamo Rei che viene a prendermi nell'atrio di Roma Termini, un milione di persone.
Ci sia uno che si accorge di me di noi ... : ZERO. Intendiamoci, lo sapevo.
Rei deve fare spesa in un supermarket, sguardi, commenti dei presenti: ZERO.
Vado al mio B&B ed il tipo della reception mi saluta come un vecchio amico. Oh, finalmente sono tornato sulla terra, si ricorda bene dell'anno scorso che ero arrivato con un ditone sanguinante (l' avevo sbattuto in uno spigolo distrattamente) e mi dà la stanza miglione, la Caravaggio.
Andiamo a casa da Rei, dove in una full immersion di un paio d'ore mi racconta un miliardo di aneddoti anche divertenti, parliamo male a turmo (io solo per il 20% del tempo, forse) di sistemi operativi, politici e gentaglia varia), poi dopo uno scarico millenario interrotto di un file che mi serviva, andiamo a comprare una chiavetta USB e in soli 20 min me la riempie copiandomi il file.
Ma tutto questo è assolutamente normale, Rei parla mooolto più di me Twisted Evil
Dimenticavo: la prima Claudia, incontrata vicino a casa ha annunciato forfait, e vabbeh, ne restano altre due fra oggi e domani ..
Chiama Elan che ci annuncia di dover rinunciare per un improvviso impegno di famiglia (e due che stasera non saranno a mangiare la pizza con noi!), Rei avvisa il pizzaiolo.
Arrivata l'ora, eccoci lì assieme a Giuseppe; la seconda Claudia arriva con qualche minuto di ritardo e finalmente eccoci a mangiare un' ottima pizza napoletana.
Rei ha già fatto un riassunto degli aneddoti a Giuseppe, ma con Claudia non ci riesce mica: è l'uinica persona su questo pianeta che riesca a stopparlo in un microsecondo circa ...
Comunque la seconda Claudia ci conferma che domani non potrà esserci ed è un peccato, speravo nella congiunzione astrale, Claudia non era mai stata presente il sabato.
E invece qui la congiunzione astrale ce l'ha fatta di nuovo, grrrr.. Twisted Evil

Sabato 25 maggio.
Puntuali arriviamo al luogo dell'appuntamento, Giancarlo e Rita ci raggiungono dopo pochi minuti.
Rei chiama la terza Claudia che doveva essere lì come noi alle 9 e invece la sveglia.
La notte ha fatto tardi, con buona pace di Rei per me l'ha "bruciato" o valutava ZERO questo "impegno".
Ok, la congiunzione astrale ....
Rei, riavvolge il nastro e comincia gli aggiornamenti per Giancalo e signora, su: aneddoti di tipo professionale, gli incontri al seggio elettorale nelle due ultime elezioni col Presidente (vedi il suo post di stamattina...), and C.
Arriva Giuseppe e nel mentre che aspettiamo Michele davanti all'Ambasciata americana, arrivano le patch (dopo gli aggiornamenti, no?). Arriva Michele, rewind e ricomincia.
Io mi dedico alle chiacchiere con gli altri perché sono già aggiornato e patchato, eh, eh ...
Va bene, ci giriamo in tutta tranquillità Villa Borghese e alla fine dirigiamo verso piazzale Flaminio da Manish a mangiare.
Quante persone abbiamo incontrato in tutta la mattinata? Mille, duemila?
Sguardi, occhiate, commenti? ZERO, virgola ZERO.
La signora del Manish si acconge che siamo scalzi dopo averle dato l'autoadesivo del Club, mentre andiamo via, ma conosceva Rei, quindi nessuna meraviglia o commento, ci mancherebbe.
E diciamola così: indubbiamente un qualunque esercente di un esercizio commerciale CHE SI RISPETTI non può essere un rompiscalzi perché automaticamente sarebbe un c......e bounce
Alla fine ci si lascia in Metro ed io salgo sul mio Italo, carrozza 9 posto 9 per Milano.
Viaggio monotono in mezzo alle condizioni meteo di mezza Italia, scendo puntualissmo a Milano Rogoredo e non avendo cambio per i biglietti della Metro perdo 10 min a salire in Stazione, andare al bar e acquistarli e tornare giù. Salgo in Metro e nei 15 min che passano, tutti quelli che vedo intorno hanno visto i miei piedi. Sguardi più o meno diffidenti, meravigliati, bocche aperte: un accidente, commenti: ZERO virgola ZERO.
Salvo uno mooooolto brillo che sbattendo da un sostegno all'altro fa: - Porca put..na, cosa devi andare all'isola di Wight? -
Congiunzione astrale o vista acu(i)ta da sbronza? Non lo sapremo mai ... Embarassed
Trovo Eli in Stazione e ci avviamo al mio albergo, 250 metri più in là.
Entro - nessun commento - svolgo le pratiche necessarie, salgo in camera, faccio le mie abluzioni e scendo in 10 minuti. C'è già Mauro.
Saluti, e mi riferisce che l'impiegato della reception gli ha contestato lo stare scalzo nella hall; ma anche Eli che è lì, lo è. Non se ne è accorto, o chissà cosa, comunque sta "compulsando i regolamenti".
Ah bene, finalmente qualcuno si accorge della nostra esistenza e prova a "rompere" però con mooolta cautela.
Forse hanno cambiato regolamenti, sicuramente il vecchio impiegato della reception è andato in pensione, mi ha visto scalzo almeno 5 o 6 volte e mai un bah, anzi abbiamo fatto a suo tempo diversi commenti e mi aveva manifestato persino simpatia.
Nel frattempo arrivano Cristiana con Flavio e Nancy, Matteo, Paolo F., Alessio, Italo, e il buon "vecchio" Andrea.
Ci siamo tutti, è ora, andiamo a mangiare la pizza, diciamo due chilometri più in là; nel cammino si aggiunge la moglie di Mauro.
Per strada, occhiate, sguardi, alcuni; commenti: ZERO virgola ZERO.
Davanti alla pizzeria, eccolo lì il mitico Aldo, con la signora. Finalmente!!
Nella sala alcuni stanno mangiando e guardano 12 persone scalze un po' smarriti (la bocca è aperta ma stanno mangiando, eh ...)
Grande tavolata, in piacevole compagnia ha detto tutto e molto bene il buon Aldo a cui va il mio e nostro grazie per le belle parole.
E' stato davvero uno dei più piacevoli incontri e di tutte le pizzate che abbiamo fatto - smentitemi se credete - è stata la più bella per la gioia che ho visto negli occhi di ti tutti e per le straordinarie personalità di ciascuno.
Me lo aspettavo, ma l'aspettativa è stata superata di molto dalla realtà.
Eravamo in 14 = 13 + la Congiunzione Astrale!!!!
Si torna a casa; scambi di idee, chiacchierate interessanti per conoscersi, i giovani li ho trovati splendidi, commoventi quasi, per la voglia di fare che luccicava negli occhi, per le loro splendide professionalità.
Sono andato a dormire molto felice, davvero.
Il giorno dopo l' impiegato della reception si scusa con noi, mi riferisce che il collega della sera prima non avendo trovato chiarezza nei regolamenti ha consultato il Direttore che ha detto: MA QUANDO MAI!!!
Gli ho dato un pò di adesivi e nel sito inseriremo in una nuova pagina i link agli esercizi che ci accolgono favorevolmente e che avranno il nostro adesivo perché siamo testimoni della loro accoglienza senza guardare nord, sud, est e ovest e senza considerazioni filosofiche o sociologiche che sarebbero opinabili.
Segnalateci senz'altro chi accoglie professionalmente bene un barefooter, ve ne saremo grati.

Domenica 16 maggio.
Stazione Centrale, torna Eli e poco dopo arrivano sulla piazza antistante Marco B. e Valerio che vengono da Torino e più in là.
Eli ci lascia perché ha impegni; graande Eli, ha fatto un percorso formidabile in un anno!!
Prendiamo la Metro, un milione di persone. Sguardi molti, commenti & C: ZERO, virgola ZERO.
Si va in zona Navigli e si passa in mezzo alla folla mentre attendiamo Alessandro B. che è in arrivo da Livorno; qualche sguardo stranito si, ma niente di particolare. Una vecchia babbiona rifiuta di prendere il bigliettino che le porge Cristiana, tanto è scandalizzata. Noi ridiamo a crepapelle ....
Siediamo ad un bar per dissetarci e dare le coordinate ad Alessandro, si ferma una bambina che ci guarda smarrita e Cristiana, appena nominata sul campo nostra "ambasciatrice" in Italia e all'estero, perché distribuisce i nostri bigliettini dove è scritto: Ci conoscevi? Vuoi provare? rassicura lei ed il suo papà.
Arriva Alessandro B. e subito dopo si fermano due signorine incurisoste; Cristiana fa una breve conferenza informativa e dovrebbero comparire sul Forum, vedremo. A questo punto, chiede informazioni anche la simpatica cameriera, et voilà, anche a lei va il nostro bigliettino.
Giriamo ancora un po' e si va in pizzeria, è tornato Mauro che aveva un impegno di prima mattina.
Devo dirlo? Sguardi, commenti & C: ZERO, virgola ZERO.
No, bugia, nel cammino di ritorno verso la Metro, alla fermata del tram in porta Genova, alcuni anziani mostrano curiosità; parte Cristiana e fa la sua piccola ma ennesima conferenza a cui assisto. Ha già fatto non so quanti micro-stage in velocità a gruppetti che ha visto interessati e non ha quasi più voce ma è comunque una forza della natura.
I vecchietti applaudono.
Si torna in Centrale e siediamo a prendere un bel sole in piazza; passa una ragazza, ci guarda e prosegue.
Dopo qualche minuto torna indietro e chiede cosa succede. E via Cristiana! In due minuti le fa togliere scarpe e calze e la porta a spasso per la piazza, perché bisogna provare!
Ragazzi siamo dell'Accademia del Cimento, sia ben chiaro! Sperimentali, galileiani, ci siamo capiti ...
Oggi la ragazza ha provato a fare l'account, ora che finisco le scrivo per le nostra solita procedura a cui molti non aderiscono perché non ci hanno conosciuti "di persona". Stavolta dovrebbe andare in altro modo.
La congiunzione astrale?
Michela stai leggendo, spero. Ora arrivo ...
E' arrivata l'ora, i restanti accompagnano Cristiana e me al Terminal per Malpensa e Linate, Alessando partirà fra un'ora. Grazie a tutti, sono state due giornate memorabili e ci siamo ripromessi di vederci prima di un anno, vediamo se si trova un' occasione particolare per approfittarne.
bfpaul


Ultima modifica di bfpaul il Mer Mag 29 2013, 09:39 - modificato 4 volte.
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  Spyro Lun Mag 27 2013, 21:21

Bello il tuo racconto, infiorito da tutti quegli zeri. Laughing Quindi, se non erro, vi è andata bene con il meteo?
Purtroppo qui in Friuli tutto il weekend è stato brutto (fatta eccezione per una timida schiarita domenica, ma subito sostituita dalla pioggia battente a metà pomeriggio) e a causa dell'anomalo maltempo (venerdì a mezzogiorno il mio termometro esterno segnava otto gradi, sferzati dalla Bora scura e dai fulmini mentre in montagna ha nevicato fino a fondovalle) non sono andato all'inaugurazione del percorso da barefooting a Polcenigo, che tra l'altro è posto a ridosso delle Prealpi Carniche, una delle zone più piovose d'Italia assieme alle Prealpi Giulie. Non so se durante il vostro raduno è saltato fuori l'argomento del nuovo percorso da barefooting.
E vabbè pazienza....visto che è aperto sempre ci andrò appena il meteo si assesterà un sbiccio.
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  Rei Lun Mag 27 2013, 21:22

bfpaul ha scritto:gli incontri al seggio elettorale nelle due ultime col Presidente (vedi il suo post di stamattina...)
Nessun post, ti avevo mandato un'email.
Comunque ne riporto il testo:
Con viva e vibrante soddisfazione annuncio che questa volta, andando a votare, NON ho incontrato al seggio ne Giorgio Napolitano ne il rincoglionito che l'altra volta si era preso la mia carta d'identità.
bfpaul ha scritto:La signora del Manish si acconge che siamo scalzi dopo averle dato l'autoadesivo del Club, mentre andiamo via, ma conosceva Rei, quindi nessuna meraviglia o commento, ci mancherebbe.
Veramente ci conosceva tutti dall'anno scorso, ma ora mi sorge il dubbio che non si sia mai accorta che ero scalzo anche le altre volte che sono venuto.
Si mangia bene ma sono un po' distratte, al Manaish.
bfpaul ha scritto:Il giorno dopo il nuovo impiegato si scusa con noi, mi riferisce che il collega della sera prima non avendo trovato chiarezza nei regolamenti ha consultato il Direttore che ha detto: MA QUANDO MAI!!!
Che, per esperienza personale, è la reazione standard dei titolari di qualunque esercizio quando un dipendente all'oscuro dell'art. 187 chiede lumi.

bfpaul ha scritto:Rei chiama la terza Claudia che doveva essere lì come noi alle 9 e invece la sveglia.
La notte ha fatto tardi, con buona pace di Rei per me l'ha "bruciato" o valutava ZERO questo "impegno".
Claudia III vive su un fuso orario diverso dal nostro (a nanna alle 3 del mattino, sveglia alle 11) e mi aveva molto sorpreso che avesse detto sì, ma sapendo che è una persona molto affidabile solo dopo le 12, non ci contavo troppo.
Infatti...
Però se organizzo qualcosa di pomeriggio, se può viene.

Spyro ha scritto:Quindi, se non erro, vi è andata bene con il meteo?
Sì, a Roma e Milano.
Congiunzione astrale.
A Brescia, invece pioveva e la Contessa non ha potuto andare in giro per la città con Flavio prima di partire per Milano.

Speriamo che l'anno prossimo, quando sarà ora degli incontri, sia già finito l'inverno. lol!


Ultima modifica di Rei il Lun Mag 27 2013, 21:27 - modificato 2 volte.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  contessa scalza Lun Mag 27 2013, 22:31

Come inconfutabilmente dimostrano le foto qui sotto, la pioggia battente non ha potuto fermare però la mia missione a Brescia.
Ora che il nostro combattente si é esercitato nel "metodo Rei" (vedi foto), più nessun guardiano di museo, bar o ristorante Bresciano lo fermerà. O si azzarderà a farlo.... Very Happy Very Happy Very Happy

[img]Roma e Milano P5250011[/img]

Roma e Milano P5250012
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  Spyro Lun Mag 27 2013, 23:15

*______* Adoro quella spada, è bellissima!! Mi sa che è un' ottima ammazza-rompiscalzi xDXD Laughing Twisted Evil .
Se volete saperlo pure io ho fatto foto poser simili con la mia spada e, sì, ovviamente scalzo. Laughing
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  contessa scalza Lun Mag 27 2013, 23:25

Ciao Spyro, guarda che fra poco sono in zona. Shocked Preparati perché non possiamo mancarci.
Nei prossimi giorni farò un post apposito.
Ciao cheers
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  Spyro Lun Mag 27 2013, 23:38

Davvero? Bene, fammi sapere che ci mettiamo d'accordo per organizzare un incontro. L'unico giorno che per ora sono occupato è domenica 2 giugno in quanto sono sul Cansiglio per la festa del 150° CAI, per il resto sono ok.
Oh, e grazie ancora per la segnalazione del percorso da barefooting di Polcenigo. Wink

Mandi! Wink
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Mar Mag 28 2013, 00:31

Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:gli incontri al seggio elettorale nelle due ultime col Presidente (vedi il suo post di stamattina...)
Nessun post, ti avevo mandato un'email.
Comunque ne riporto il testo:
Con viva e vibrante soddisfazione annuncio che questa volta, andando a votare, NON ho incontrato al seggio ne Giorgio Napolitano ne il rincoglionito che l'altra volta si era preso la mia carta d'identità.
Perfetto! Graaaazzzie per la correzzzione.
Mi ero sconfusionatto ...

Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:La signora del Manish si acconge che siamo scalzi dopo averle dato l'autoadesivo del Club, mentre andiamo via, ma conosceva Rei, quindi nessuna meraviglia o commento, ci mancherebbe.
Veramente ci conosceva tutti dall'anno scorso, ma ora mi sorge il dubbio che non si sia mai accorta che ero scalzo anche le altre volte che sono venuto.
Non ci posso credere! Non accorgersi di te? Avevi mandato il tuo ologramma? Evil or Very Mad

Rei ha scritto:Si mangia bene ma sono un po' distratte, al Manaish.
Sempre la fre(a)tta, dai!
Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:Il giorno dopo il nuovo impiegato si scusa con noi, mi riferisce che il collega della sera prima non avendo trovato chiarezza nei regolamenti ha consultato il Direttore che ha detto: MA QUANDO MAI!!!
Che, per esperienza personale, è la reazione standard dei titolari di qualunque esercizio quando un dipendente all'oscuro dell'art. 187 chiede lumi.
No, esperienza di tutti, caro. Forse, salvo uno, ma è l'errore statistico, he, he ...
Rei ha scritto:Claudia III vive su un fuso orario diverso dal nostro (a nanna alle 3 del mattino, sveglia alle 11) e mi aveva molto sorpreso che avesse detto sì, ma sapendo che è una persona molto affidabile solo dopo le 12, non ci contavo troppo.
Infatti...
Però se organizzo qualcosa di pomeriggio, se può viene.
Nooo, quindi tu non l'hai mai incontrata al mattino!
Ecco, senza offesa, ma se io incontro una persona solo di sera mi fido poco.
Mi sa che il fuso astrale a Roma è diverso dal mio, voi riuscite ad incontrarvi; io per incontrarvi devo addirittura venire lì e qualcuno in quel momento è su una diversa Galassia, per forza!

Rei ha scritto:
Spyro ha scritto:Quindi, se non erro, vi è andata bene con il meteo?
Sì, a Roma e Milano.
Congiunzione astrale.
A Brescia, invece pioveva e la Contessa non ha potuto andare in giro per la città con Flavio prima di partire per Milano.
Anche lì c'è un altro fuso astrale, ma era noto.
Rei ha scritto:Speriamo che l'anno prossimo, quando sarà ora degli incontri, sia già finito l'inverno. lol!
No, io spero che ancora quest'anno si possa voi tutti del fuso astrale denominato "continente" da noi libici realizzare un incontro nord-sud. Per quello est-ovest ci dovrò lavorare su ..

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  Rei Mar Mag 28 2013, 07:22

contessa scalza ha scritto:Ora che il nostro combattente si é esercitato nel "metodo Rei" (vedi foto), più nessun guardiano di museo, bar o ristorante Bresciano lo fermerà. O si azzarderà a farlo.... Very Happy Very Happy Very Happy
Dilettante.
Io uso lo "Sguardo Inceneritore" e la "Voce Di Comando". Sono poco ingombranti, non pesano nulla (ottimo per le mia pigrizia), entrano dappertutto senza che ti facciano storie e, non essendo visibili prima, non danno preavviso né scampo.
Comunque continua ad esercitarti, col tempo migliorerai. Very Happy Very Happy Very Happy
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  Grand Choeur Mar Mag 28 2013, 08:59

Nel racconto di bfPaul c'è una cosa che mi è saltata all'occhio: si dice che a Milano, alla pizzata, c'erano 13 persone di cui 12 scalze. Vuol dire che una delle consorti è una nuova barefooter fresca fresca?
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  John & Jane Mar Mag 28 2013, 09:12

Rei ha scritto:
contessa scalza ha scritto:Ora che il nostro combattente si é esercitato nel "metodo Rei" (vedi foto), più nessun guardiano di museo, bar o ristorante Bresciano lo fermerà. O si azzarderà a farlo.... Very Happy Very Happy Very Happy
Dilettante.
Io uso lo "Sguardo Inceneritore" e la "Voce Di Comando". Sono poco ingombranti, non pesano nulla (ottimo per le mia pigrizia), entrano dappertutto senza che ti facciano storie e, non essendo visibili prima, non danno preavviso né scampo.
Comunque continua ad esercitarti, col tempo migliorerai. Very Happy Very Happy Very Happy

Quindi la terapia d'urto di Cristiana ha funzionato! Presto, i particolari!

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  contessa scalza Mar Mag 28 2013, 11:45

Rei ha scritto:Dilettante.
Io uso lo "Sguardo Inceneritore" e la "Voce Di Comando". Sono poco ingombranti, non pesano nulla (ottimo per le mia pigrizia), entrano dappertutto senza che ti facciano storie e, non essendo visibili prima, non danno preavviso né scampo.
Comunque continua ad esercitarti, col tempo migliorerai. Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Ma te pareva che tu non dovessi venirtene fuori con armi immaginarie e apparentemente letali! In realtà l'esercizio era per il prossimo incontro con te..... . La spada per la tua lingua lunga (+ voce di comando) e la mazza per la tua pedantaggine (+ sguardo inceneritore)! Usati insieme con forza dovrebbero garantirci un po' di respiro.... . rendeer


Ultima modifica di contessa scalza il Mar Mag 28 2013, 12:01 - modificato 1 volta.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  contessa scalza Mar Mag 28 2013, 11:48

Grand Choeur ha scritto:Nel racconto di bfPaul c'è una cosa che mi è saltata all'occhio: si dice che a Milano, alla pizzata, c'erano 13 persone di cui 12 scalze. Vuol dire che una delle consorti è una nuova barefooter fresca fresca?
Mi pare che dopo esserci contati un paio di volte fossimo arrivati a 14, 11 scalzi e 3 calzati. Usciti dal locale siamo diventati 12 scalzi e rimasti 2 calzati (ma c'era freddo eh?).
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Mer Mag 29 2013, 09:43

Spyro ha scritto:Bello il tuo racconto, infiorito da tutti quegli zeri. Laughing Quindi, se non erro, vi è andata bene con il meteo?
Purtroppo qui in Friuli tutto il weekend è stato brutto (fatta eccezione per una timida schiarita domenica, ma subito sostituita dalla pioggia battente a metà pomeriggio) e a causa dell'anomalo maltempo (venerdì a mezzogiorno il mio termometro esterno segnava otto gradi, sferzati dalla Bora scura e dai fulmini mentre in montagna ha nevicato fino a fondovalle) non sono andato all'inaugurazione del percorso da barefooting a Polcenigo, che tra l'altro è posto a ridosso delle Prealpi Carniche, una delle zone più piovose d'Italia assieme alle Prealpi Giulie. Non so se durante il vostro raduno è saltato fuori l'argomento del nuovo percorso da barefooting.
E vabbè pazienza....visto che è aperto sempre ci andrò appena il meteo si assesterà un sbiccio.
Scusa il ritardo, il meteo sapevamo che sarebbe stato ottimo e così è stato.
La congiunzione astrale .. Shocked
Quanto a Polcenigo resta sintonizzato, Cristiana torna nei prossimi giorni...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Mer Mag 29 2013, 10:05

Grand Choeur ha scritto:Nel racconto di bfPaul c'è una cosa che mi è saltata all'occhio: si dice che a Milano, alla pizzata, c'erano 13 persone di cui 12 scalze. Vuol dire che una delle consorti è una nuova barefooter fresca fresca?
Dunque, ci eravamo contati ed eravamo 14, una delle consorti è una barefooter per ora non ancora in pubblico, per l'altra, diamo tempo al tempo, ha visto mai la congiunzione astrale?
Però ho scritto 13 per errore e d in seguito (poco fa) ho revisionato il mio post con qualche piccola precisazione e correzione.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  Spyro Mer Mag 29 2013, 18:03

bfpaul ha scritto:
Spyro ha scritto:Bello il tuo racconto, infiorito da tutti quegli zeri. Laughing Quindi, se non erro, vi è andata bene con il meteo?
Purtroppo qui in Friuli tutto il weekend è stato brutto (fatta eccezione per una timida schiarita domenica, ma subito sostituita dalla pioggia battente a metà pomeriggio) e a causa dell'anomalo maltempo (venerdì a mezzogiorno il mio termometro esterno segnava otto gradi, sferzati dalla Bora scura e dai fulmini mentre in montagna ha nevicato fino a fondovalle) non sono andato all'inaugurazione del percorso da barefooting a Polcenigo, che tra l'altro è posto a ridosso delle Prealpi Carniche, una delle zone più piovose d'Italia assieme alle Prealpi Giulie. Non so se durante il vostro raduno è saltato fuori l'argomento del nuovo percorso da barefooting.
E vabbè pazienza....visto che è aperto sempre ci andrò appena il meteo si assesterà un sbiccio.
Scusa il ritardo, il meteo sapevamo che sarebbe stato ottimo e così è stato.
La congiunzione astrale .. Shocked
Quanto a Polcenigo resta sintonizzato, Cristiana torna nei prossimi giorni...

bfpaul

Perfetto, grazie. Cristiana, non appena ci sono novità fatti viva nel topic che hai aperto tu sul percorso di Polcenigo che ci mettiamo d'accordo lì. Wink
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  Alexey Gio Mag 30 2013, 18:46

Ringrazio anch' io tutti per la magnifica serata e sono molto contento di aver rincontrato ci conoscevo già e di aver conosciuto gli altri!!! Very Happy Very Happy

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  lucignolo Ven Mag 31 2013, 21:54

Una serata indimenticabile ed una domenica degna di essere ricordata.
Paolo parla di personalità straordinarie e condivido.
Se vai scalzo in mezzo alla gente devi avere una personalità fuori del comune (dentro non so). Very Happy
Facendo un bilancio complessivo, penso che qualcosa sia successo nella gente.
Vuoi il tam tam mediatico, gli articoli sui giornali, il farci vedere, insomma, penso che il nostro successo, se di successo si può parlare, anche in termini di semplice tolleranza, passi necessariamente per la visibilità continua.
E qualche piccolo frutto saporoso lo stiamo raccogliendo.
Nella pizzeria dei Navigli nemmeno una piega, nemmeno uno sguardo (beh, sì, qualcuno, ma non malevolo).
Insomma, sono tornato a casa contento.
Ho conosciuto nuovi barefooters, Matteo e Aldo.
Simpaticissimi.
Elisabetta sempre dolcissima.
Alexey sempre saldo come una roccia.
E poi pure le mogli dei barefooters!
Un dieci con lode a tutte loro per simpatia e comunicatività: eh, beh, se tollerano un barefooter..... Wink
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Roma e Milano Empty Re: Roma e Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.