Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barefooting Pit stop

5 partecipanti

Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Barefooting Pit stop

Messaggio  Giannetto Dom Lug 31 2011, 10:40

Ho trovato questo canale su Youtube di Cristiana Modonutti, credo sia membro del Club, visto che all'interno ho trovato anche i video degli incontri annuali Very Happy
Video molto ben fatto e da studiare punto per punto per mantenere in salute i nostri piedi.



Giannetto

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Re: Barefooting Pit stop

Messaggio  contessa scalza Dom Ago 14 2011, 13:28

Sì, sono io! Il tuo post mi è sfuggito per questo rispondo solo ora.
Benvenuto fra noi.
Ciao Cristiana
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Re: Barefooting Pit stop

Messaggio  PiediDiLuna Sab Ago 27 2011, 19:44

Giannetto ha scritto:Ho trovato questo canale su Youtube di Cristiana Modonutti, credo sia membro del Club, visto che all'interno ho trovato anche i video degli incontri annuali Very Happy
Video molto ben fatto e da studiare punto per punto per mantenere in salute i nostri piedi.




Mammamia.. quindi tutti voi dopo ogni uscita fate questo lavaggio? Certo che è lungo... stasera me lo riguardo, ora vado a cucinare flower
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Re: Barefooting Pit stop

Messaggio  bfpaul Sab Ago 27 2011, 20:46

PiediDiLuna ha scritto:
Giannetto ha scritto:Ho trovato questo canale su Youtube di Cristiana Modonutti, credo sia membro del Club, visto che all'interno ho trovato anche i video degli incontri annuali Very Happy
Video molto ben fatto e da studiare punto per punto per mantenere in salute i nostri piedi.
Mammamia.. quindi tutti voi dopo ogni uscita fate questo lavaggio? Certo che è lungo... stasera me lo riguardo, ora vado a cucinare flower
Ma no, quando mai! Quelle sono le pulizie di primavera .... lol!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Re: Barefooting Pit stop

Messaggio  contessa scalza Sab Ago 27 2011, 20:51

PiediDiLuna ha scritto:Mammamia.. quindi tutti voi dopo ogni uscita fate questo lavaggio? Certo che è lungo... stasera me lo riguardo, ora vado a cucinare flower
Ciao PiediDiLuna, benvenuta fra noi.
Il video è ripreso in tempo reale. Per la pulizia + cura dei piedi 10 minuti non sono in fondo poi molti, non trovi?
No, non credo che tutti noi dopo ogni uscita facciamo questo tipo di lavaggio, dipende da molti fattori. Intanto per esempio per un barefooter come me che stà praticamente sempre scalzo vorrebbe dire farlo un paio di volte al giorno e questo sarebbe assurdo. Diciamo che io, e parlo quindi solo per me, un lavaggio + cura dei piedi come si vede nel video lo faccio all'incirca ogni 2-3 settimane quando faccio la routine di cura dei piedi. Giornalmente invece uso solo acqua e sapone.
Cristiana
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Re: Barefooting Pit stop

Messaggio  PiediDiLuna Sab Ago 27 2011, 21:43

bfpaul ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:
Giannetto ha scritto:Ho trovato questo canale su Youtube di Cristiana Modonutti, credo sia membro del Club, visto che all'interno ho trovato anche i video degli incontri annuali Very Happy
Video molto ben fatto e da studiare punto per punto per mantenere in salute i nostri piedi.
Mammamia.. quindi tutti voi dopo ogni uscita fate questo lavaggio? Certo che è lungo... stasera me lo riguardo, ora vado a cucinare flower
Ma no, quando mai! Quelle sono le pulizie di primavera .... lol!

bfpaul

Uh meno male, mi sono soaventata.... What a Face
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Re: Barefooting Pit stop

Messaggio  PiediDiLuna Sab Ago 27 2011, 21:47

contessa scalza ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:Mammamia.. quindi tutti voi dopo ogni uscita fate questo lavaggio? Certo che è lungo... stasera me lo riguardo, ora vado a cucinare flower
Ciao PiediDiLuna, benvenuta fra noi.
Il video è ripreso in tempo reale. Per la pulizia + cura dei piedi 10 minuti non sono in fondo poi molti, non trovi?
No, non credo che tutti noi dopo ogni uscita facciamo questo tipo di lavaggio, dipende da molti fattori. Intanto per esempio per un barefooter come me che stà praticamente sempre scalzo vorrebbe dire farlo un paio di volte al giorno e questo sarebbe assurdo. Diciamo che io, e parlo quindi solo per me, un lavaggio + cura dei piedi come si vede nel video lo faccio all'incirca ogni 2-3 settimane quando faccio la routine di cura dei piedi. Giornalmente invece uso solo acqua e sapone.
Cristiana

Ciao Contessa scalza, che bello finalmente una donna!!!!
Iniziavo apensare che fosse un forum e un mondo tutto maschile What a Face No, certo, non mi sembrano eccessivi dieci minuti se fatto con la cadenza che hai tu ma temevo davvero che lo facessi due tre volte al giorno...
A presto, ciaoooo
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Re: Barefooting Pit stop

Messaggio  Bouzono Sab Ago 27 2011, 22:04

PiediDiLuna ha scritto:
Ciao Contessa scalza, che bello finalmente una donna!!!!
Iniziavo apensare che fosse un forum e un mondo tutto maschile What a Face
A presto, ciaoooo
e pensare che in giro mi sembra di vedere solo ragazze! Very Happy

Bouzono

Numero di messaggi : 61
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Re: Barefooting Pit stop

Messaggio  PiediDiLuna Sab Ago 27 2011, 22:12

Bouzono ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:
Ciao Contessa scalza, che bello finalmente una donna!!!!
Iniziavo apensare che fosse un forum e un mondo tutto maschile What a Face
A presto, ciaoooo
e pensare che in giro mi sembra di vedere solo ragazze! Very Happy


Uh, dici? Io in giro per ora non vedo nessuno... vabbè dai sarò contagiosa... Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Re: Barefooting Pit stop

Messaggio  Bouzono Sab Ago 27 2011, 22:38

Eh si, d'estate le zone dove abito sono invasi da turisti, in prevalenza tedeschi, e sono proprio loro che stanno scalzi Very Happy

Comunque se mostri sicurezza in te stessa diventerai contagiosa, questo l'ho constatato personalmente, all'inizio non l'avrei mai pensato.

Bouzono

Numero di messaggi : 61
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Re: Barefooting Pit stop

Messaggio  PiediDiLuna Dom Ago 28 2011, 09:23

Bouzono ha scritto:Eh si, d'estate le zone dove abito sono invasi da turisti, in prevalenza tedeschi, e sono proprio loro che stanno scalzi Very Happy

Comunque se mostri sicurezza in te stessa diventerai contagiosa, questo l'ho constatato personalmente, all'inizio non l'avrei mai pensato.


Ah eccoooooooo mi fai venire in mente jesolo.. anche là tanti tedeschi scalzi ma si vede che non era il mio momento!!!
Eh sì sono straconvinta che si può diventare contagiosi, mii succede su altre cose!
Ciaooo
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Barefooting Pit stop Empty Re: Barefooting Pit stop

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.