Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo alla marcia Perugia-Assisi

2 partecipanti

Andare in basso

Scalzo alla marcia Perugia-Assisi Empty Scalzo alla marcia Perugia-Assisi

Messaggio  ALEBO Lun Set 26 2011, 09:37

Ieri ho partecipato alla marcia per la pace Perugia-Assisi ( non mi soffermo sul significato per me importante di questa marcia, perchè non è l'argomento di questo forum) percorrendo 20 km e più scalzo era la prima volta che mi cimentavo su un percorso così lungo ed impegnativo e su un terreno quello stradale che io faccio raramente e che non preferisco, devo dire che oggi i miei piedi sono in buon stato salvo piccole cose.
Durante il percoso,sia all'andata che al ritorno (al ritorno ho dovuto fare un altri 5 km. scalzo per ritornare al parcheggio)ho incontrato parecchie persone scalze certamente non sono persone che normalmente vanno scalze, perchè date le circostanze le scarpe su percorsi così lunghi danno fastidio.
Quasi esclusivamente erano giovani e per di più ragazze. Con una ragazza che non aveva con se le scarpe e mi sembrava più disinvolta ho cercato di parlarci per dirgli che io cammino scalzo non solo in questa marcia, purtroppo era tedesca ed io non so una parola di tedesco, ma mi ha fatto capire che anche lei cammina scalza non solo in questo caso.
Così ci siamo salutati ed abbiamo fatto un pezzo di strada imsieme.
Alessandro
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scalzo alla marcia Perugia-Assisi Empty Re: Scalzo alla marcia Perugia-Assisi

Messaggio  PiediDiLuna Lun Set 26 2011, 10:11

ALEBO ha scritto:Ieri ho partecipato alla marcia per la pace Perugia-Assisi ( non mi soffermo sul significato per me importante di questa marcia, perchè non è l'argomento di questo forum) percorrendo 20 km e più scalzo era la prima volta che mi cimentavo su un percorso così lungo ed impegnativo e su un terreno quello stradale che io faccio raramente e che non preferisco, devo dire che oggi i miei piedi sono in buon stato salvo piccole cose.
Durante il percoso,sia all'andata che al ritorno (al ritorno ho dovuto fare un altri 5 km. scalzo per ritornare al parcheggio)ho incontrato parecchie persone scalze certamente non sono persone che normalmente vanno scalze, perchè date le circostanze le scarpe su percorsi così lunghi danno fastidio.
Quasi esclusivamente erano giovani e per di più ragazze. Con una ragazza che non aveva con se le scarpe e mi sembrava più disinvolta ho cercato di parlarci per dirgli che io cammino scalzo non solo in questa marcia, purtroppo era tedesca ed io non so una parola di tedesco, ma mi ha fatto capire che anche lei cammina scalza non solo in questo caso.
Così ci siamo salutati ed abbiamo fatto un pezzo di strada imsieme.
Alessandro
Dev'essere stata una marcia davvero coinvolgente.. complimenti Alessandro e che il significato di quella marcia accompagni la tua e la vita di tutti.
Namastè.
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.