Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riunione tra colleghi

2 partecipanti

Andare in basso

Riunione tra colleghi Empty Riunione tra colleghi

Messaggio  aldo1953 Gio Mar 15 2012, 13:21

Quasta mattina importante riunione tra i Colleghi dell associazione, fugace pensiero di mettere le scarpe chiuse, ma poi.... chissene... Tutti vedono i miei sandali, ma nessuno ci fa caso, siamo lì per parlare di cose più serie. Solo alla fine lo "sveglione" del gruppo (sapete quello, che c' è sempre, di cui non si sentirebbe la mancanza), mi fa "Ma che vai già a piedi nudi ?" (Notare che, appunto ero in sandali). Solita risposta "Perchè soffrire il caldo come te ?" Gli altri non ci fanno neanche caso. Un 'ora prima, con lista della spesa data dalla moglie ero entrato in infradito in un supermercato di quelli "di lusso" e anche lì.... tutto OK. E dai che va bene !

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Riunione tra colleghi Empty Re: Riunione tra colleghi

Messaggio  lucignolo Gio Mar 29 2012, 22:28

aldo1953 ha scritto:"Ma che vai già a piedi nudi ?"
"Lei è un po' estremo, dottore, in sandali", mi disse un dipendente ospedaliero.
Risposi che sono sempre così, anche sotto zero: mi piace e non mi sono mai sentito tanto bene.
Non ho mai ricevuto risposte negative, anzi, ho sempre percepito alla grande una fondamentale condivisione, con quel concetto di base che "vorrei, ma non posso".
Un classico nel suo genere.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.