Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sardegna sott'acqua

4 partecipanti

Andare in basso

Sardegna sott'acqua Empty Sardegna sott'acqua

Messaggio  bfpaul Mar Nov 19 2013, 20:46

Molti amici mi hanno scritto o telefonato per manifestarmi solidarietà e preoccupazione per il disastro che ha investito la mia isola.
Voglio tranquillizzare tutti, dalle mie parti non mi risultano danni particolari a parte il Poetto (la spiaggia di Cagliari e Quartu) che è andato sott'acqua.
Purtroppo, in altre località, le cose sono davvero drammatiche: 16 morti e oltre 3000 sfollati significano molto.
Poi conteremo i danni materiali ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Sardegna sott'acqua Empty Re: Sardegna sott'acqua

Messaggio  romano76 Mar Nov 19 2013, 23:39

Carissimo Paolo, non ci sono parole per quello che sta succedendo in Sardegna, quella che reputo la più bella regione d'Italia.. Speriamo che questo incubo finisca e che si respira di nuovo un clima piu sereno.... Gli aiuti arriveranno per una ricostruzione ancor più solida.....Mi auguro davvero che torni piu bella di prima.. Un abbraccio grande.... romano76 (Daniele)

romano76

Numero di messaggi : 103
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sardegna sott'acqua Empty Re: Sardegna sott'acqua

Messaggio  ALEBO Mer Nov 20 2013, 17:02

bfpaul ha scritto:
Molti amici mi hanno scritto o telefonato per manifestarmi solidarietà e preoccupazione per il disastro che ha investito la mia isola.
Voglio tranquillizzare tutti, dalle mie parti non mi risultano danni particolari a parte il Poetto (la spiaggia di Cagliari e Quartu) che è andato sott'acqua.
Purtroppo, in altre località, le cose sono davvero drammatiche: 16 morti e oltre 3000 sfollati significano molto.
Poi conteremo i danni materiali ...

bfpaul
Sono contento che dalle tue parti non ci siano stati molti danni come invece da altre parti.Tuttavia la continua cementizazione e della poca manutenzione del territorio provocano questi danni e morti certamente anche a causa di piogge di intensità sopra il normale dovute anche ai cambiamenti climatici causati dal nostro( non solo personale, ma soprattutto dei governi) continuo disinteresse per le emissioni nell'atmosfera.
Un caro saluto. Alebo
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sardegna sott'acqua Empty Re: Sardegna sott'acqua

Messaggio  cyberteam Mer Nov 20 2013, 19:34


Purtroppo quando si parla di "consumo del territorio" e di "rischio idrogeologico" troppi pensano ad argomenti per addetti ai lavori, invece son cose che si giocano sulla pelle di tutti noi.

Sad Sad Sad 
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sardegna sott'acqua Empty Re: Sardegna sott'acqua

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.