Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Persone che ci imitano

+38
Marc_63
Biagio
disc
Federico89
Heidiscalza
Barefooter77TR
Andrea Grasselli
Mettlog91
FrancoR18
Danyscalzo
Pigreco
aldo1953
Arky
Angelica
BarefootSoul
Theuth
tarzone
NickHarris
Spyro
Sandmarc
hadashi
GECO
Appleseed
cyberteam
Alexey
Dave Mack
ALEBO
Piedi Neri
MaxPie
Rei
paolo fratter
Young_barefooter
scalzoforever
bfpaul
Mike
John & Jane
Grand Choeur
Massimo
42 partecipanti

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Massimo Gio Lug 10 2014, 17:15

Promemoria primo messaggio :

A proposito di «imitatori», non più di qualche giorno fa, alla stazione di La Spezia, ho notato una coppietta dallo zaino affardellato formata da due all'incirca ventenni, italianissimi (accento abruzzese?), di bell'aspetto, abbigliati comodamente ma con gusto.
Lui era in sandali, lei camminava scalza con la disinvoltura di una professionista.
Sebbene stesse piovendo con insistenza, la ragazza aveva i piedi molto sporchi: da questo particolare ho dedotto che i due dovevano essere appena scesi da qualche treno, rimanendo al riparo delle pensiline: in caso contrario, lei non sarebbe sfuggita ad un gustosissimo pediluvio pluviale.
Quando mi sono accorto di loro, lei si era appena allontanata dal ragazzo, che si era fermato a telefonare, e si stava avvicinando al bagno pubblico (casualmente ero con i miei compagni di viaggio proprio lì di fronte, in attesa dei più incontinenti di noi), all'ingresso del quale uno dei due addetti le ha domandato qualcosa con aria perplessa, indicandole i piedi. Lei ha replicato sorridendo, poi è entrata.
Appena rimasti soli, i due addetti sono scoppiati a ridere. Dai loro gesti si capiva che le stavano dando della pazza.
Successivamente lei è uscita e ha salutato cortesemente i due, che le hanno risposto con altrettanta galanteria, salvo poi deriderla di nuovo non appena l'hanno vista girare l'angolo.
La coppia di viaggiatori si è poi allontanata, uscendo definitivamente dal mio campo visivo.

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

A nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso


Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  John & Jane Ven Set 09 2022, 18:51

A Milano, giorni fa: avrete sicuramente presente la pavimentazione del cortile del castello; sono uscito dal lastricato per riprovare il percorso sui sassi e mi ci sono avventurato con infinita cautela.
Più in là, una torma di bambinetti, maschi e femmine a occhio e croce decenni, che correvano come frecce; sono rimasto fermo per evitare figuracce.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Lun Set 12 2022, 14:39

Domenica pomeriggio, solito parco di Borghetto Lodigiano (LO). Un gruppo di ragazzi (non giovanissimi) giocava a calcetto (amatoriale) nell'apposito campo in prossimità del parco.
Al termine della partita i giocatori hanno lasciato il campo imboccando il viale principale del parco per dirigersi al bar poco distante. Un ragazzo sui 25-30 anni camminava scalzo (senza calzini) tenendo le scarpe in mano. Non sembrava faticare nel camminare a piedi nudi (anche se su un tratto in ghiaia non pareva propriamente a suo agio) ma la camminata non era nemmeno da scalzista abituale (il viale è lastricato in pietra e autobloccanti ma è comunque presente del ghiaino a tratti fastidioso). Dopo aver consumato al bar si sono incamminati nuovamente verso il campo da calcetto, lui sempre a piedi nudi. Ignoro le motivazioni del suo gesto: scarpe strette? Volontà di non sporcarle camminandoci fuori dal campo di gioco? Precisa volontà scalzista?

Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Lun Set 12 2022, 14:49

John & Jane ha scritto:A Milano, giorni fa: avrete sicuramente presente la pavimentazione del cortile del castello;  sono uscito dal lastricato per riprovare il percorso sui sassi e mi ci sono avventurato con infinita cautela.
Più in là, una torma di bambinetti, maschi e femmine a occhio e croce decenni, che correvano come frecce; sono rimasto fermo per evitare figuracce.

Il tuo racconto fa presupporre che fossero scalzi. Qualche ipotesi sulla provenienza? Turisti? Ulteriori indizi sulle circostanze?

Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Grand Choeur Lun Set 12 2022, 16:18

Ieri mattina, in corso, a un tavolo esterno di un ristorante, ragazzo con due ragazze scalze.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

A BarefootSoul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  John & Jane Lun Set 12 2022, 16:21

Scalzi, si, e italianissimi; marchigiani, dalla parlata. Ho provato un'invidia nera, anche perché alla loro età ci riuscivo anch'io.
Salutissimi

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Grand Choeur Ven Mag 26 2023, 19:51

Qualche giorno fa, in un parco pubblico, figlioletta che seguiva scalza, con ciabatte in mano, il padre verso l'uscita.

Poco fa, al tavolo esterno di un ristorante, padre scalzo con figlio. Non ho visto se fosse scalzo anche lui perché non gli vedevo i piedi.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

A BarefootSoul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Federico89 Sab Mag 27 2023, 16:05

Ospitato ieri una famiglia tedesca nel mio b&b, come al solito vado ad accoglierli scalzo con una piacevole sorpresa, anche la loro bambina è scalza! Poi propongo una passeggiata e loro dicono alla bimba di calzarsi, quindi si infila calzini lunghi e scarponcini da montagna Mad
Partiamo e sento subito lei che dice "barfuss" riferito ai miei piedi e loro parlano tra di loro in tedesco che non capisco... A metà passeggiata sorpreso ma non troppo vedo che si libera i piedini avendo pieno appoggio dai suoi genitori che le dicono tradotto "ti piace? Sei felice?" lei chiaramente con il sorriso dice "siii"
Bella esperienza di buon esempio Very Happy
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

A Grand Choeur, BarefootSoul e GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Federico89 Mar Giu 13 2023, 19:10

Oggi sul marciapiede, accanto la statale nei pressi di Rovereto che percorro in macchina tutti i giorni per il tragitto casa lavoro, bambina di circa 5 anni scalza con due signore al seguito (loro in infradito). Non ho visto calzature della bimba in mano a nessuna... Lei camminava con passo attento tipico di chi si scalza per la prima volta (o poche volte) ma aveva le suole belle nere quindi si è fatta un po' di strada Very Happy
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

A Grand Choeur e GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Federico89 Mer Giu 14 2023, 12:54

Ieri sera mentre stavo facendo una passeggiata (scalzo) incontro un mio vicino di casa che mi dice "ma non ti fanno male i piedi? Io ho provato a fare come te ma ho fatto solo qualche passo perché mi facevano male" . Quindi gli ho spiegato che io lo faccio da anni e che ci vuole gradualità ecc...
Morale della favola appena ci siamo allontanati ho visto che si è tolto le scarpe ed ha proseguito scalzo Cool
Ultimamente mi imitano in molti Very Happy
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

A Grand Choeur e disc piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Appleseed Gio Giu 15 2023, 10:00

Incrociato vicino a casa giovane credo nordafricano, alquanto tatuato e con un fiore all'orecchio. Ci ha tenuto a spiegarmi che veniamo dalla terra, torneremo alla terra ed alla terra dobbiamo restare connessi. Io ero già scalzo e quindi connesso... quindi ho preso buona nota e l'ho salutato Very Happy .
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Gio Giu 15 2023, 10:23

Federico89 ha scritto:Ieri sera mentre stavo facendo una passeggiata (scalzo) incontro un mio vicino di casa  che mi dice "ma non ti fanno male i piedi? Io ho provato a fare come te ma ho fatto solo qualche passo perché mi facevano male" . Quindi gli ho spiegato che io lo faccio da anni e che ci vuole gradualità ecc...
Morale della favola appena ci siamo allontanati ho visto che si è tolto le scarpe ed ha proseguito scalzo Cool
Ultimamente mi imitano in molti Very Happy

Dalle mie parti tutti sanno che vado scalzo, alcuni a volte mi fanno i complimenti per il mio coraggio e/o la mia scelta di vita, ma imitatori purtroppo non ne ho mai incontrati.
A parte un vicino che a volte sta scalzo in giardino e saltuariamente qualche bimbetto al parco ora che fa caldo. E mio figlio Alessandro che viene al parco con me direttamente scalzo.

Per quanto riguarda il discorso "ci ho provato ma fa troppo male" credo sia un classico: la gente parte dal presupposto che sia impossibile stare scalzi, quando ci provano effettivamente la mancanza di allenamento e abitudine rende la cosa piuttosto dolorosa, da qui la conferma che camminare scalzi sia impossibile. Purtroppo ignorano il fatto che non si va scalzi da un giorno all'altro ma ci vogliono mesi e anni di costante allenamento. L'uso abituale delle calzature rende poi la pelle della pianta dei piedi delicata come quella dei neonati, quindi è sicuramente dura le prime volte.
E certamente la sporcizia che a volte si vede in giro non invoglia a provare fuori casa.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Federico89 Gio Giu 15 2023, 11:27

Young_barefooter ha scritto:
E certamente la sporcizia che a volte si vede in giro non invoglia a provare fuori casa.

Per fortuna di sporcizia nelle strade del mio paesino di montagna non ce n'è Very Happy
Strade pulite e anche se cammino molto le piante dei piedi al massimo diventano marroncine causa polvere Laughing
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Grand Choeur Gio Giu 15 2023, 12:12

Appleseed ha scritto:Incrociato vicino a casa giovane credo nordafricano, alquanto tatuato e con un fiore all'orecchio. Ci ha tenuto a spiegarmi che veniamo dalla terra, torneremo alla terra ed alla terra dobbiamo restare connessi. Io ero già scalzo e quindi connesso... quindi ho preso buona nota e l'ho salutato Very Happy .

Lo dico sempre che è tutta una questione di 626...

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Federico89 Ven Giu 16 2023, 07:03

Appena visto un ragazzo sui 20 correre scalzo (con un'altro scarpato) nel viale centrale di Rovereto... Essendo difficile correre a piedi nudi sull'asfalto credo sia uno abbastanza allenato Very Happy
Comunque non ho mai visto così tanti scalzi da queste parti, che qualcosa sia cambiato? (In positivo ovviamente Cool )
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

A GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  BarefootSoul Mar Giu 20 2023, 22:05

Finalmente posso contribuire anch'io a questa rubrica.

Appena rientrato da cena nel ristorante di un campeggio qui a Torino, aperto anche a chi non è ospite del campeggio stesso.

Al tavolo accanto al nostro famiglia tedesca, tutti biondissimi, due figli, bambina di 4 anni tranquillamente scalza senza nessun tipo di calzature al seguito.

Ero con i miei genitori quindi non ho fatto commenti, e per fortuna non l'hanno notata (dico "finalmente" perché ne sarebbero nati dei commenti e io faccio sempre più fatica a mantenere il segreto, ma in fondo mi va bene così).

BarefootSoul

Numero di messaggi : 406
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Federico89 Sab Giu 24 2023, 07:34

Ieri pomeriggio 2 bambine che giocano a pallone in infradito nel cortile vicino a casa mia vengono riprese dalla nonna: "come fate a giocare a pallone con le ciabatte? Almeno mettete le scarpe!". Appena poi si è allontanata, la più piccola delle due bimbe si è scalzata e giocava tranquillamente a piedi liberi Very Happy
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

A Grand Choeur piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Federico89 Gio Giu 29 2023, 20:24

Poco fa incrociato per le strade del mio paese una ragazza italiana (turista) che camminava con i calzini Rolling Eyes
Io ero scalzo ma non ho avuto modo di parlargli...
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

A John & Jane piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  John & Jane Gio Giu 29 2023, 20:33

Una figlia segreta di Antonino !!!

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

A Federico89 e GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Ven Giu 30 2023, 10:04

Ieri al parco del mio paese abbiamo incontrato Mattia, compagno di classe e grande amico di mio figlio Alessandro. Incredibilmente era scalzo.

Incredibilmente perchè è anni che Mattia vorrebbe imitare mio figlio stando pure lui scalzo al parco MA i nonni e soprattutto la madre non vogliono assolutamente (la madre è maniaca di igiene e pulizia).
Il padre è più tollerante, lui lo lascerebbe tranquillamente scalzo ma non riesce quasi mai a portarlo al parco perchè spesso è via per lavoro.
Ricordo decine di lotte e scenate in cui Mattia gridava come un pazzo per stare scalzo fino a farsi portare via di peso dalla madre.

Ieri invece era scalzo. Non ho resistito e ho chiesto al padre (ieri c'era) come mai.
Mi ha risposto che Mattia aveva voluto a tutti i costi indossare le scarpe sportive Nike bianche nuove appena acquistate (e in verità piuttosto costose) e siccome correva in mezzo a terra, polvere, ghiaia e fango per non rovinarle aveva preferito lasciarlo scalzo. No comment.

Stendiamo un velo pietoso su tutto il resto ma almeno Mattia per una volta ha potuto stare tranquillamente scalzo!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Grand Choeur piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Grand Choeur Ven Giu 30 2023, 21:57

Stasera, piccola spesa prima di cena in un minimarket alimentari gestito da indiani. A un certo punto, il commesso esce dal bancone e vedo che è scalzo. A un certo punto, è anche uscito un attimo a buttare qualcosa in un bidone che era lì fuori.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  bfpaul Sab Lug 01 2023, 12:47

Young_barefooter ha scritto:Ieri al parco del mio paese abbiamo incontrato Mattia, compagno di classe e grande amico di mio figlio Alessandro. Incredibilmente era scalzo.

Incredibilmente perchè è anni che Mattia vorrebbe imitare mio figlio stando pure lui scalzo al parco MA i nonni e soprattutto la madre non vogliono assolutamente (la madre è maniaca di igiene e pulizia).
Il padre è più tollerante, lui lo lascerebbe tranquillamente scalzo ma non riesce quasi mai a portarlo al parco perchè spesso è via per lavoro.
Ricordo decine di lotte e scenate in cui Mattia gridava come un pazzo per stare scalzo fino a farsi portare via di peso dalla madre.

Ieri invece era scalzo. Non ho resistito e ho chiesto al padre (ieri c'era) come mai.
Mi ha risposto che Mattia aveva voluto a tutti i costi indossare le scarpe sportive Nike bianche nuove appena acquistate (e in verità piuttosto costose) e siccome correva in mezzo a terra, polvere, ghiaia e fango per non rovinarle aveva preferito lasciarlo scalzo. No comment.

Stendiamo un velo pietoso su tutto il resto ma almeno Mattia per una volta ha potuto stare tranquillamente scalzo!

E poi ci domandiamo perché i ragazzi talvolta le combinano grosse!
Lungi da me giustificare e/o condannare, ma le motivazioni a volte sono macroscopiche.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Appleseed Dom Lug 02 2023, 10:13

Giovanotto scalzo senza scarpe al seguito accompagnato da giovanotta calzata in centro a Bologna nel tardo pomeriggio.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

A Grand Choeur e GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  GECO Lun Lug 03 2023, 16:31

Stando a Milano le segnalazioni sono davvero rare (io poi non mi muovo molto in zone turistiche dove magari è più facile vedere qualche straniero scalzo).
Ieri al parco delle cave un ragazzo che camminava scalzo con le scarpe in mano.

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Grand Choeur Lun Lug 03 2023, 16:36

Stamattina, al mercato coperto, la più piccola delle due figlie della barista zampettava tranquillamente scalza per la struttura.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Gio Lug 06 2023, 10:58

Persone che ci imitano - Pagina 12 Animat10

Foto inviata ieri dalle educatrici del centro DSA frequentato da mia figlia (la bambina seduta a terra al centro della foto).
La ragazza scalza è un'altra educatrice del centro, ieri hanno fatto laboratorio di musica e attività ricreative.
Peccato che non fossero scalzi anche i bambini!

Chissà se l'educatrice è stata tentata di stare scalza avendomi visto tante volte scalzo io stesso accompagnare i bambini al centro?
O magari per le attività di gioco che stavano svolgendo si trovava semplicemente più comoda a piedi nudi.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

A bfpaul e Grand Choeur piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  bfpaul Ven Lug 07 2023, 09:34

Young_barefooter ha scritto:Persone che ci imitano - Pagina 12 Animat10

Foto inviata ieri dalle educatrici del centro DSA frequentato da mia figlia (la bambina seduta a terra al centro della foto).
La ragazza scalza è un'altra educatrice del centro, ieri hanno fatto laboratorio di musica e attività ricreative.
Peccato che non fossero scalzi anche i bambini!

Chissà se l'educatrice è stata tentata di stare scalza avendomi visto tante volte scalzo io stesso accompagnare i bambini al centro?
O magari per le attività di gioco che stavano svolgendo si trovava semplicemente più comoda a piedi nudi.

Basta chiederglielo e magari darle un nostro bigliettino. O no?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Ven Lug 07 2023, 15:09

bfpaul ha scritto:Basta chiederglielo e magari darle un nostro bigliettino. O no?
bfpaul

Purtroppo in questi giorni Camilla va al centro solo al mattino, quindi accompagnata dai nonni.
Se mi capitasse di accompagnarla direttamente senz'altro proverei a chiedere, magari lasciando anche un biglietto del Club.
Questa foto mi è stata inviata il giorno dopo a testimonianza delle attività di laboratorio svolte, e non ho mai incontrato di persona l'educatrice in questione.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  ALEBO Sab Lug 08 2023, 10:47

Qualche giorno fa una ragazza di circa 30 anni scalza ad un tavolino di un bar nelle vicinanze di casa mia.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

A Grand Choeur e BarefootSoul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 12 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.