Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonasera a tutti

+9
Paolo G
Andrea Grasselli
bfpaul
contessa scalza
Spyro
lucignolo
alex65
Andrea77
Aryaqua
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Buonasera a tutti - Pagina 2 Empty Buonasera a tutti

Messaggio  Aryaqua Mer Ago 20 2008, 23:55

Promemoria primo messaggio :

Mi presento: Mi chiamo Arianna, ho 27 anni, vivo a Genova ma sono originaria di Rovereto (TN). Da qualche anno passo di tanto in tanto in questo bel sito, e su suggerimento di qualcuno che è venuto a trovarmi nel mio blog mi sono iscritta al forum.
Cammino scalza quanto più possibile, ma mi piacerebbe "aumentare la dose", soprattutto mi piacerebbe conoscere persone che come molti qui sono barefooters a tempo pieno, così da non sentirmi sola. Per me i piedi nudi rappresentano il contatto con la terra dalla quale trarre energie, e più riesco a mantenere questo contatto più mi sento bene. Camminare scalza per strada con stampato in volto il piacere che ne deriva per me è una provocazione verso la gente che mi guarda e mi addita come eccentrica, mio scopo è quello di far venire loro il dubbio che forse potrei essere io quella che ha ragione...
Non ho avuto una vera e propria folgorazione che mi ha spinto a togliermi le scarpe, semplicemente è una cosa che in misura diversa ho sempre fatto, e che ho aumentato nel tempo. Quando 9 anni fa ho calcato per la prima volta il suolo della palestra a piedi nudi ho provato uno strano senso di pudore e vergogna nel presentare le mie estremità scoperte. Ora le cose sono cambiate e vado fiera dei miei piedi dalle suole perennemente nere!

Spero di potervi incontrare presto, nel frattempo sto spulciando questo ricchissimo forum e faccio i complimenti a tutti perchè quello che leggo mi piace e in gran parte rispecchia il mio pensiero Smile
Aryaqua
Aryaqua

Numero di messaggi : 22
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso


Buonasera a tutti - Pagina 2 Empty Re: Buonasera a tutti

Messaggio  Aryaqua Mar Ago 26 2008, 11:27

Smile in realtà qui a Genova la stagione non è mai troppo inclemente... O meglio, quest'anno ha fatto molto più freddo in primavera che non in inverno. Quindi per chi è allenato non ci dovrebbero essere troppi problemi a camminare scalzi anche con i primi freddi. O forse sono io che, dato che vengo giù dai monti, ho una percezione sfasata del freddo!

Aryaqua

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti - Pagina 2 Empty Re: Buonasera a tutti

Messaggio  Andrea77 Mar Ago 26 2008, 17:52

Si se prendi una bella giornata di sole in Liguria si può stare scalzi anche in inverno basta nn stare fermi altrimenti ci si raffredda.
Tu vai scalza anche in inverno?
Ciao
Andrea

Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti - Pagina 2 Empty Re: Buonasera a tutti

Messaggio  Deannad Mar Ago 26 2008, 22:00

Da new entry a new entry, un grosso benvenuto anche da parte mia, con un grazie a tutti quanti per le cose "importanti" che è possibile leggere qui. Mi piacete proprio :-)
Mi scuso per l'assenza ma ho la connessione a internet che funziona a singhiozzo:suspect:

Ciao

Deanna

Deannad

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti - Pagina 2 Empty Re: Buonasera a tutti

Messaggio  Deannad Mar Ago 26 2008, 22:05

Da new entry a new entry, un grosso benvenuta anche da parte mia ed un "grazie" per le cose che scrivete. Mi piacete proprio :-)).

Deanna temporaneamente assente per connessione col singhiozzo:suspect:
Deannad
Deannad

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti - Pagina 2 Empty Re: Buonasera a tutti

Messaggio  Aryaqua Mer Ago 27 2008, 10:20

Qui a Genova non ho ancora provato l'esperienza di andare scalza d'inverno. Dai miei in Trentino...a seconda delle condizioni atmosferiche. Anche se mi è capitato più volte di lanciarmi a fare allenamento scalza nella neve, spettacolo! L'importante è non fermarsi Razz
Aryaqua
Aryaqua

Numero di messaggi : 22
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti - Pagina 2 Empty Re: Buonasera a tutti

Messaggio  Paolo G Ven Ago 29 2008, 08:02

[
quote="Aryaqua"]Qui a Genova non ho ancora provato l'esperienza di andare scalza d'inverno. Dai miei in Trentino...a seconda delle condizioni atmosferiche. Anche se mi è capitato più volte di lanciarmi a fare allenamento scalza nella neve, spettacolo! L'importante è non fermarsi Razz
[/quote]

Ti assicuro che ho percorso scalzo il tratto dalla stazine Principe a Piazza De Ferrari lo scorso 19 dicembre, la mattina, peraltro sferzata da un bel vento freddo.
Uda delizia.
PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti - Pagina 2 Empty Re: Buonasera a tutti

Messaggio  Davide Lun Set 01 2008, 11:10

Ciao Aryaqua, Deanna ed ai nuovi che mi sono perso. Purtroppo è un po' che riesco a seguire i forum con difficoltà e quindi se mi sono perso qualcuno mi perdoni Razz .

Cmq, un benvenuto a tutti voi.

Saluti

Davide
Davide
Davide

Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti - Pagina 2 Empty Re: Buonasera a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.