Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Temporale

+5
cyberteam
Young_barefooter
Rei
Grand Choeur
Ottantotto
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Temporale - Pagina 2 Empty Temporale

Messaggio  Ottantotto Mer Ago 19 2015, 01:50

Promemoria primo messaggio :

Stare scalzi all'aperto sul bagnato è stupendo, meglio ancora se piove, ma se c'è il temporale, tuoni e fulmini pensate sia il caso di evitare o in alcuni posti si può camminare scalzi?
Stasera ho iniziato sulla fantastica lastra di pietra bagnata, ma con l'avvicinarsi dei lampi ho preferito le fermate coperte e i portici.
Ottantotto
Ottantotto

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.08.15

Torna in alto Andare in basso


Temporale - Pagina 2 Empty Re: Temporale

Messaggio  bfpaul Gio Ago 27 2015, 18:01

Alexey ha scritto:In realta' lo fanno perche' si preoccupano per noi ma non capiscono che gli altri devono fare quello che si sentono, non quello che ci si aspetta da loro...e' la lezione piu' importante da imparare per voler bene alle persone

Scusatemi tanto, stiamo andando OT da parecchio ed ho contribuito anch'io.
Ottantotto, per cortesia dai nomi specifici ai thread che inizi altrimenti tutto ciò che ti riguarda finisce in un unico calderone. Grazie.

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Temporale - Pagina 2 Empty Re: Temporale

Messaggio  Ottantotto Gio Ago 27 2015, 19:25

bfpaul ha scritto:
Alexey ha scritto:In realta' lo fanno perche' si preoccupano per noi ma non capiscono che gli altri devono fare quello che si sentono, non quello che ci si aspetta da loro...e' la lezione piu' importante da imparare per voler bene alle persone

Scusatemi tanto, stiamo andando OT da parecchio ed ho contribuito anch'io.
Ottantotto, per cortesia dai nomi specifici ai thread che inizi altrimenti tutto ciò che ti riguarda finisce in un unico calderone. Grazie.

bfpaul

chiedo scusa, purtroppo non so molto di forum e di terminologia del web Embarassed
se sbaglio modificate pure dove ho sbagliato per favore.

Ottantotto

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.08.15

Torna in alto Andare in basso

Temporale - Pagina 2 Empty Re: Temporale

Messaggio  bfpaul Ven Ago 28 2015, 09:53

Ottantotto ha scritto:
bfpaul ha scritto:
Alexey ha scritto:In realta' lo fanno perche' si preoccupano per noi ma non capiscono che gli altri devono fare quello che si sentono, non quello che ci si aspetta da loro...e' la lezione piu' importante da imparare per voler bene alle persone

Scusatemi tanto, stiamo andando OT da parecchio ed ho contribuito anch'io.
Ottantotto, per cortesia dai nomi specifici ai thread che inizi altrimenti tutto ciò che ti riguarda finisce in un unico calderone. Grazie.

bfpaul

chiedo scusa, purtroppo non so molto di forum e di terminologia del web  Embarassed
se sbaglio modificate pure dove ho sbagliato per favore.
Non preoccuparti, quando vuoi scrivere puoi sostanzialmente fare due cose: o replichi e quindi clicchi sul tasto "post Reply" oppure scrivi su un nuovo argomento e allora clicchi su "nuovo Topic".
Nel primo caso, l'argomento è già indicato perché stai rispondendo; nel secondo, se ti dimentichi di scriverlo  il Forum te lo ricorda prima di pubblicarlo.
Se ci combinano pasticci sono il primo a contattarvi per avere il permesso di modificare i vostri post .. Very Happy

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Temporale - Pagina 2 Empty Re: Temporale

Messaggio  Ottantotto Ven Ago 28 2015, 10:01

bfpaul ha scritto:
Ottantotto ha scritto:
bfpaul ha scritto:
Alexey ha scritto:In realta' lo fanno perche' si preoccupano per noi ma non capiscono che gli altri devono fare quello che si sentono, non quello che ci si aspetta da loro...e' la lezione piu' importante da imparare per voler bene alle persone

Scusatemi tanto, stiamo andando OT da parecchio ed ho contribuito anch'io.
Ottantotto, per cortesia dai nomi specifici ai thread che inizi altrimenti tutto ciò che ti riguarda finisce in un unico calderone. Grazie.

bfpaul

chiedo scusa, purtroppo non so molto di forum e di terminologia del web  Embarassed
se sbaglio modificate pure dove ho sbagliato per favore.
Non preoccuparti, quando vuoi scrivere puoi sostanzialmente fare due cose: o replichi e quindi clicchi sul tasto "post Reply" oppure scrivi su un nuovo argomento e allora clicchi su "nuovo Topic".
Nel primo caso, l'argomento è già indicato perché stai rispondendo; nel secondo, se ti dimentichi di scriverlo  il Forum te lo ricorda prima di pubblicarlo.
Se ci combinano pasticci sono il primo a contattarvi per avere il permesso di modificare i vostri post .. Very Happy

bfpaul
ah ok.
quando capita a me modifica pure, non c'è bisogno che mi chiedi Wink
Ottantotto
Ottantotto

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.08.15

Torna in alto Andare in basso

Temporale - Pagina 2 Empty Re: Temporale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.