Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gita a Parma

+3
ChiccoB
Andrea77
lucignolo
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Gita a Parma Empty Gita a Parma

Messaggio  lucignolo Mar 7 Ott - 21:40

Io e Nancy siamo pronti.
Che ne dite della bella Parma?
Sabato o domenica?
Si affermerà un campo di alta pressione per il fine settimana, perciò perché non approfittarne?
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  Andrea77 Mar 7 Ott - 22:08

Domenica tendenzialmente lo escluderei. Sabato avrei a dire il vero un impegno ma forse riesco a liberarmi.
Ciao
Andrea77
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  ChiccoB Mar 7 Ott - 22:33

Per adesso do la mia adesione sempre che il fine settimana non sia a suonare,sentiamoci ancora verso fine settimana (giovedì). Visto che abito sia vicino alla stazione che all'autostrada (uscita Parma centro),ditemi dove vi "recupero". federicob (chicco).

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  paolo fratter Mer 8 Ott - 9:47

Purtroppo per questo fine settimana ho già altri impegni e non so se riesco a sganciarmi. Peccato perchè una nuova passeggiata scalza per Parma in vostra compagnia l'avrei fatta molto volentieri anche per conoscere il new entry Federico. Ricordo infatti con molto piacere la bellissima giornata scalza trascorsa in Parma (vedi foto) giusto in ottobre di un paio di anni fa con l'amico Paolo G., e l'avrei ripetuta con entusiasmo. Eventualmente vi farò sapare.
Ciao a tutti.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty parma

Messaggio  Luca L Mer 8 Ott - 11:31

Ciao a tutti.

Io sarò a Parma il giorno sabato 25 ottobre per vedere al Teatro Regio l'opera Giovanna d'Arco che inizia alle ore 17.00.

Prima delle 17.00 potrebbe essere un'occasione.

Ciao.

Luca
Luca L
Luca L

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  Andrea77 Mer 8 Ott - 20:03

Allora, confermo la mia presenza a Parma x sabato 11/10. Io dovrei muovermi in treno. X gli orari ci aggiorniamo + avanti sperando di nn partire ancora una volta da Milano da solo...
Tendenzialmente dovrei arrivare a Parma tra le 9.20 e le 11.00 a seconda delle preferenze di Federico, Flavio ed eventuali altri partecipanti. X il rientro io tendenzialmente mi muoverei da Parma tra le 17.10 e le 17.40.
Lascio ovviamente a Federico il compito di organizzare un percorso che ci permetta di vedere le cose + interessanti della sua città.
Ciao
Andrea77
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  ChiccoB Mer 8 Ott - 23:33

Bene! Vedrò di farvi passare una bella giornata all'insegna di buone passeggiate e posti interessanti. Parma è piccola ma se vogliamo c'e molto da vedere. federicob (chicco).

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty gita aparma

Messaggio  ChiccoB Mer 8 Ott - 23:39

Bene Luca,fammi sapere a che ora arrivi a Parma,eventualmente mandami una mail anche il giorno prima, non si sa mai che io sia a suonare. L'indirizzo è:chiccovoice@alice.it. Ciao! federicob (chicco).

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  ChiccoB Gio 9 Ott - 17:48

Ciao ragazzi,tutto bene per sabato? Da quello che ho capito,ci saranno Andrea77,Flavio e sua moglie. Non ci siamo ancora accordati per l'orario di ritrovo,penso comunque in mattinata.Ci piacerebbe essere numerosi,mi auguro quindi di incontrare non solo loro ma anche altri amici scalzi! federicob /chicco).

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty RITROVO A PARMA

Messaggio  Paolo G Ven 10 Ott - 5:54

Mi dispiace di non poter opartecipare, ma due importanti fiere di modellismo, a Ferrara e a Faenza mi apsettano sabato e mi occuperanno tutta la giornata.
Mi dispiace anche perchè Parma è una bellissima città e poi non è molto distante da casa mia, poichè in un'ora e mezzo di treno la raggiungo.
PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  ChiccoB Sab 11 Ott - 12:53

Luca L ha scritto:Ciao a tutti.

Io sarò a Parma il giorno sabato 25 ottobre per vedere al Teatro Regio l'opera Giovanna d'Arco che inizia alle ore 17.00.

Prima delle 17.00 potrebbe essere un'occasione.

Ciao.

Luca
Ciao Luca,fammi sapere per sabato 25 a che ora intendi arrivare a Parma e se vieni in treno o in macchina.federicob (chicco). Very Happy

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  ChiccoB Dom 12 Ott - 16:39

Colgo l'occasione per salutare i nuovi amici Flavio,Nancy,Andrea77 e per ringraziarli per avere condiviso con me ed in parte anche con mia madre la giornata di sabato 11 ottobre a Parma.Conoscervi è stata per me un'esperienza importante. Insieme abbiamo abbiamo visto posti nuovi ma sopratutto abbiamo riso,parlato,scambiato opinioni anche non sempre riguardanti lo stare scalzi in un modo davvero "speciale",non esagero se dico come vecchi amici. Mi auguro di trascorrere quanto prima altri momenti così belli con voi ma anche con l'aggiunta di altri amici del gruppo. A presto dunque. federicob (chicco).

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  Andrea77 Dom 12 Ott - 19:17

Siamo noi che ringraziamo te e tua madre. Siete stati davvero gentili ad accoglierci a casa vostra x pranzo come se fossimo vecchi amici. Devo dire che siete stati davvero gentilissimi considerando che nn ci conoscevate.
Complimenti soprattutto alla mamma che ha dimostrato una grande fiducia in noi ed è stato davvero molto cortese e di vedute aperte.
Grazie anche a te x averci fatto conoscere una bellissima città.
Spero anch'io di rivederti presto magari con altri barefooter.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  ChiccoB Mar 14 Ott - 12:23

Allora ragazzi,se sabato 25 ottobre non avete impegni,perchè non incontrarci ancora in quel di Parma?Mi sembra di avere capito che Luca dovrà venire per assistere all'opera Giovanna d'arco al teatro Regio di Parma. Io approfitto dell'occasione per incontrarlo:chi di voi ci farà compagnia? Siccome l'opera inizierà da quanto ho capito varso le 17,30,potremo organizzare l'incontro per la mattina. Che ne dite? Ciao! federicob (chicco).

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  paolo fratter Mar 14 Ott - 16:27

Ciao Federico, per me si potrebbe fare, anche se adesso è un po' prematuro per me poterti dare la conferma dato che è un periodo in cui ho diversi impegni e poi c'è sempre l'incognita del tempo sperando che reggano soprattutto queste temperature. Tra l'altro mi farebbe molto piacere conoscere te e incontrare nuovamente l'amico Luca. Ci aggiorneremo più avanti. Ciao
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  Andrea77 Mar 14 Ott - 18:45

Al momento nn posso prometterti nulla. Ci aggiorniamo + avanti.
Ciao
Andrea77
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Parma

Messaggio  Luca L Mer 15 Ott - 12:03

Ciao a tutti.

Ci sentiamo la settimana prossima.

L'opera inizia alle 17.00 e poco prima devo passare a recuperare il biglietto.

Ciao.

Luca
Luca L
Luca L

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  ChiccoB Mer 15 Ott - 12:31

Siccome in questi giorni ho scoperto un ristorante niente male,potremmo provarlo sabato 25 assieme ad Andrea (dopo che è stato a teatro) e a quelli che verranno a Parma.Dico subito che il ristorante in questione è messicano,il menù è prevalentemente a base di ottima carne alla griglia,e viene servita al tavolo sopra ad un barbecue portatile per ogni cliente. :!:Questa ovviamente è solo un'ipotesi,si può naturalmente optare anche per la pizzeria o quant'altro. Accettiamo proposte. federicob (chicco).

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  Andrea77 Mer 15 Ott - 20:37

assieme ad Andrea (dopo che è stato a teatro)
---

Intendevi Luca?
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  ChiccoB Mer 15 Ott - 22:35

Sì intendevo Luca,come al solito,ho fatto confusione! Comunque se ci sarai anche tu Andrea,ne sarei molto felice! Very Happy federicob (chicco).

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  Ares Gio 16 Ott - 18:18

federicob ha scritto:Allora ragazzi,se sabato 25 ottobre non avete impegni,perchè non incontrarci ancora in quel di Parma?Mi sembra di avere capito che Luca dovrà venire per assistere all'opera Giovanna d'arco al teatro Regio di Parma. Io approfitto dell'occasione per incontrarlo:chi di voi ci farà compagnia? Siccome l'opera inizierà da quanto ho capito varso le 17,30,potremo organizzare l'incontro per la mattina. Che ne dite? Ciao! federicob (chicco).

Un caro saluto a tutti gli amici b.f., anche ai nuovi ai quali do il mio migliore benvenuto nella grande famiglia dei nati scalzi.
Nelle ultime settimane sono stato particolarmente impegnato e non ho avuto tempo per seguire il Forum.
Mi fa piacere sapere che si sono già organizzati incontri, e mi dispiace di non aver avuto la possibilità di prendervi parte e, ancora, di non poter essere presente a Parma il prossimo 25 ottobre, specie di questi tempi caratterizzati - almeno per me - da intere giornate con le scarpe ai piedi (a parte i miei consueti fine serata in studio, quando posso lavorare in modo più rilassato e quindo togliermi finalmente le odiose scarpe ...).
Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata scalza nella bella Parma, città a misura d'uomo dove ultimamente (la prossima volta il 04/11) mi trovo a passare in gran velocità unicamente per impegni professionali ... e dove purtroppo non ho mai avuto il piacere di concedermi una rilassante visita scalzo, nonostante le sue raccolte e pulite strade e piazze.
Ares

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  Andrea77 Gio 16 Ott - 21:18

Ciao Ares, non avendo tue notizie iniziavamo a preoccuparci!
Speriamo di poterci rivedere prima che arrivi il freddo (volendo ci si può trovare anche con il freddo ma calzati).
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  ChiccoB Ven 17 Ott - 17:56

Sono d'accordo con Andrea77,quest'inverno perchè non continuare a trovarci,(parlo per quelli che ho conosciuto) o magari conoscerci optando per stare in infradito? Sto modificando le regole? Spero di no. Sarebbe un peccato dover rimandare i nostri incontri sino alla prossima primavera per chi non si sente di stare scalzo nelle rigide giornate d'inverno,non vi pare? Very Happy federicob (chicco).

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty A PARMA SABATO PROSSIMO?

Messaggio  Paolo G Lun 20 Ott - 5:58

[,
se sabato 25 ottobre non avete impegni,perchè non incontrarci ancora in quel di Parma
?
Dunque, se non ho capito male, sabato 25, cioè questo fine settimana, ci si incontrerà a Parma.
Io mi libero da qualche impegno e penso di essere presente per rivedere vecchie conoscenze e nuovi amici.
Potrei essere a Parma alle 9.16 e trattenermi fin verso le 13. C'è qualcuno per la mattinata?
Fatemi sapere.
PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  ChiccoB Lun 20 Ott - 7:23

Io ci sarò sicuramente,attendo comunque conferma degli orari e del punto di ritrovo anche da parte di Luca,Andrea77,Paolof,che mi avrebbero pronosticato la loro presenza.Mi farebbe inoltre cosa molto gradita rivedere Flavio e Nancy...Resto in attesa di notizie. federicob (chicco).

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.