Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comportamenti strani...

3 partecipanti

Andare in basso

Comportamenti strani... Empty Comportamenti strani...

Messaggio  scalzoforever Lun Giu 20 2016, 20:41

Oggi sull'autobus (abbastanza pieno) c'erano in particolare due ragazzi che, appena mi hanno visto scalzo, hanno iniziato a "prendermi in giro". Uno dei due ha fatto finta di chiamare una persona al cell chiedendogli se avesse le scarpe e le calze. Poi si è avvicinato a me togliendosi (facendo finta in realtà) la scarpa. Io impassibile, completamente impassibile: per altro non sono so come ho fatto a rimanere impassibile. Però poi ho preferito scendere alla prima fermata e prendere un altro bus che avevo visto poco lontano: più vuoto e più tranquillo...
Eh, "beata" gioventù... Suspect

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Comportamenti strani... Empty Re: Comportamenti strani...

Messaggio  bfpaul Lun Giu 20 2016, 22:37

scalzoforever ha scritto:Oggi sull'autobus (abbastanza pieno) c'erano in particolare due ragazzi che, appena mi hanno visto scalzo, hanno iniziato a "prendermi in giro". Uno dei due ha fatto finta di chiamare una persona al cell chiedendogli se avesse le scarpe e le calze. Poi si è avvicinato a me togliendosi (facendo finta in realtà) la scarpa. Io impassibile, completamente impassibile: per altro non sono so come ho fatto a rimanere impassibile. Però poi ho preferito scendere alla prima fermata e prendere un altro bus che avevo visto poco lontano: più vuoto e più tranquillo...
Eh, "beata" gioventù... Suspect
Mio caro, se vai in autobus questo succede, prima o poi.
Puoi mai andare a discutere o spiegare a questi ragazzi già rinc........ti così da giovani?
Non serve, come ogni vero ignorante, sanno tutto loro, e non devono spartire il loro sapere con alcuno.
Fai l'insegnante e quindi hai il polso della situazione, devo dire altro?
Povera gioventù!!!  Shocked

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Comportamenti strani... Empty Re: Comportamenti strani...

Messaggio  scalzoforever Mar Giu 21 2016, 02:18

bfpaul ha scritto:
scalzoforever ha scritto:Oggi sull'autobus (abbastanza pieno) c'erano in particolare due ragazzi che, appena mi hanno visto scalzo, hanno iniziato a "prendermi in giro". Uno dei due ha fatto finta di chiamare una persona al cell chiedendogli se avesse le scarpe e le calze. Poi si è avvicinato a me togliendosi (facendo finta in realtà) la scarpa. Io impassibile, completamente impassibile: per altro non sono so come ho fatto a rimanere impassibile. Però poi ho preferito scendere alla prima fermata e prendere un altro bus che avevo visto poco lontano: più vuoto e più tranquillo...
Eh, "beata" gioventù... Suspect
Mio caro, se vai in autobus questo succede, prima o poi.
Puoi mai andare a discutere o spiegare a questi ragazzi già rinc........ti così da giovani?
Non serve, come ogni vero ignorante, sanno tutto loro, e non devono spartire il loro sapere con alcuno.
Fai l'insegnante e quindi hai il polso della situazione, devo dire altro?
Povera gioventù!!!  Shocked

bfpaul

Già, forse quello aiuta, oltre al fatto che pratico arti "energetiche"... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Comportamenti strani... Empty Re: Comportamenti strani...

Messaggio  Young_barefooter Mar Giu 21 2016, 22:26

Perché sei rimasto impassibile? Sapendoti così "passivo" i due idioti in questione si sentiranno autorizzati a romperti nuovamente le scatole al prossimo eventuale incontro.

L'ideale era attaccare un discorso del tipo "Ebbene sì sono scalzo, qualche problema?". Almeno avresti confermato di non essere "strano" come loro si immaginavano.
E saresti magari riuscito anche a far sentire LORO strani a impotunare la gente in autobus.

In fondo poi avevi poco da rischiare: non eri nel Bronx e i tipi non eravano armati di motosega e doppietta. Eri su un autobus di città strapieno, un minimo di solidarietà l'avresti comunque avuta.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Comportamenti strani... Empty Re: Comportamenti strani...

Messaggio  Young_barefooter Mar Giu 21 2016, 22:37

In alternativa potevi puntare sull'ironia stando al loro gioco. Ad esempio quando chiedevano al telefono per finta scarpe e calze per te potevi dirgli una cosa come "Sì grazie, delle Nike Air Max bianche numero 40 sarebbero perfette. Ah mi raccomando: calzini neri!" In questo modo li avresti decisamente spiazzati e magari ti avrebbero pure trovato simpatico...
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Comportamenti strani... Empty Re: Comportamenti strani...

Messaggio  scalzoforever Mar Giu 21 2016, 22:38

young_barefooter ha scritto:In alternativa potevi puntare sull'ironia stando al loro gioco. Ad esempio quando chiedevano  al telefono per finta scarpe e calze per te potevi dirgli una cosa come "Sì grazie, delle Nike Air Max bianche numero 40 sarebbero perfette. Ah mi raccomando: calzini neri!" In questo modo li avresti decisamente spiazzati e magari ti avrebbero pure trovato simpatico...

Eh, in effetti...
Solo che quando sei lì per lì, non hai tempo per pensare, va beh...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Comportamenti strani... Empty Re: Comportamenti strani...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.