Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo bigliettino

Andare in basso

Secondo bigliettino Empty Secondo bigliettino

Messaggio  Young_barefooter Lun Set 12 2016, 10:28

Nel fine settimana appena trascorso ho avuto modo di parlare a lungo di barefooting con un amico che si è mostrato molto interessato all'argomento e alla fine gli ho pure lasciato un biglietto da visita del Club.

Mi trovavo presso il Parco della Preistoria a Rivolta D'Adda con la famiglia al completo, assieme a noi c'era anche una coppia di amici con i loro bambini. Loro già da qualche tempo erano conoscenza del mio scalzismo ma fino ad'ora non avevamo mai avuto modo di parlarne direttamente.

Tra l'altro non sono stato io a iniziare a parlarne, è stato il mio amico che ha iniziato chiedendomi da quanto tempo andassi scalzo, poi un argomento tira l'altro e così gli ho raccontato i dettagli della mia scelta e ho parlato dei benefici per la salute, soffermandomi in particolare sui vantaggi per i bambini, della camminata scalza.
Lui mi è sembrato fin da subito molto interessato, al punto da pormi svariate domande sull'argomento, alle quali sono stato molto lieto di rispondere.

Verso la fine della gita al parco ci siamo fermati a riposare su di un prato e pure lui, che si era tolto i sandali, ha fatto qualche passo scalzo sull'erba. E quando poi ci siamo incamminati verso l'uscita ha lasciato senza scarpe il suo bimbo di un anno (che sta iniziando a muovere i primi passi), dicendomi che era il mio primo, piccolo seguace scalzo!

Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.