Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un posto incredibile

5 partecipanti

Andare in basso

Un posto incredibile Empty Un posto incredibile

Messaggio  Sandmarc Gio Giu 15 2017, 10:46

Girovagando sulla rete ho scoperto per caso l'esistenza di un posto a Milano che si chiama Un Posto Incredibile. Magari qualcuno di voi l'ha già visitato, magari sul forum ne avete già parlato! Comunque quello che mi ha stupito è l'aver letto che si fanno gli aperitivi a piedi nudi! Sul sito dice proprio che è obbligatorio entrare scalzi! Interessante direi!

Sandmarc

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.04.17

Torna in alto Andare in basso

Un posto incredibile Empty Re: Un posto incredibile

Messaggio  Appleseed Gio Giu 15 2017, 11:06

Sandmarc ha scritto:Girovagando sulla rete ho scoperto per caso l'esistenza di un posto a Milano che si chiama Un Posto Incredibile. Magari qualcuno di voi l'ha già visitato, magari sul forum ne avete già parlato! Comunque quello che mi ha stupito è l'aver letto che si fanno gli aperitivi a piedi nudi! Sul sito dice proprio che è obbligatorio entrare scalzi! Interessante direi!

Bè, se abitassi a Milano un salto ce lo farei ... Per poi magari chiedere ai presenti perché lì stanno tutti scalzi quando 100 metri più in là non lo farebbero mai  Smile

http://unpostoincredibile.it/
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Un posto incredibile Empty Re: Un posto incredibile

Messaggio  Sandmarc Gio Giu 15 2017, 11:12

Infatti penso di andarci! Per alcuni potrebbe essere un punto d'inizio. Consideriamo sempre che c'è tanta gente che non si sognerebbe mai di andare scalza neanche in casa. Quindi iniziare a farlo in un locale pubblico....!!!

Sandmarc

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.04.17

Torna in alto Andare in basso

Un posto incredibile Empty Re: Un posto incredibile

Messaggio  Rei Gio Giu 15 2017, 14:57

È una piscina: si deve stare a piedi nudi.
Le occasioni sociali vere per stare scalzi dove di solito non si fa sono altre.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un posto incredibile Empty Re: Un posto incredibile

Messaggio  Sandmarc Gio Giu 15 2017, 15:40

La sera la piscina fa solo da "contorno", per il resto diventa praticamente un locale del tipo Happy Hour con musica! Poi siamo sempre lì, per uno scalzista professionista sarebbe come proporgli un incontro su una spiaggia, mentre per un principiante potrebbe essere (e sottolineo potrebbe!!) un'esperienza significativa!

Sandmarc

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.04.17

Torna in alto Andare in basso

Un posto incredibile Empty Re: Un posto incredibile

Messaggio  GECO Ven Giu 16 2017, 07:29

Non lo sapevo! Ma non mi stupisco visto che non esco molto e non frequento locali.
Mi sembra molto interessante. Se qualche milanese ci volesse andare se possibile parteciperei volentieri.

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Un posto incredibile Empty Re: Un posto incredibile

Messaggio  Sandmarc Ven Giu 16 2017, 14:43

Anch'io l'ho scoperto per caso! Penso che appena possibile, io e famiglia e Sergio con famiglia, ci faremo un salto! Il tempo di far quadrare tutto tra vacanze e impegni vari! In ogni caso terremo il forum al corrente col giusto preavviso!! Un altro posto che vorrei visitare con occhi da barefooter e poi eventualmente prenderlo in considerazione per incontri, è L'Experience (ex Expo!!).

Sandmarc

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.04.17

Torna in alto Andare in basso

Un posto incredibile Empty Re: Un posto incredibile

Messaggio  Young_barefooter Ven Giu 16 2017, 22:06

Sandmarc ha scritto:Anch'io l'ho scoperto per caso! Penso che appena possibile, io e famiglia e Sergio con famiglia, ci faremo un salto! Il tempo di far quadrare tutto tra vacanze e impegni vari! In ogni caso terremo il forum al corrente col giusto preavviso!! Un altro posto che vorrei visitare con occhi da barefooter e poi eventualmente prenderlo in considerazione per incontri, è L'Experience (ex Expo!!).

Ma certo! Appena torno dalle vacanze ci organizziamo.
Un caro saluto e a presto!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un posto incredibile Empty Re: Un posto incredibile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.