Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

+10
John & Jane
Sanfi
tarzone
cyberteam
bubisoft
FrancoR18
BarefootSoul
Grand Choeur
GECO
sara.c
14 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  sara.c Ven Ott 06 2017, 16:03

Ciao a tutti.
Sono Sara, vivo a Genova, ho 44 anni, due figlie e tre gatti.
Sono una scalza part-time... in casa, nei parchi, nei posti dove si incontrano pochi umani e pochi sguardi.
Oggi ho avuto il mio debutto in mezzo alla gente grazie all'incoraggiamento di Franco Agripa, che mi ha gentilmente fatto compagnia per una passeggiata sul lungomare.
Devo dire che avrei pensato che la gente mi guardasse di più, in realtà non c'è stato nessun commento.
Continuerò a essere una scalza part-time, diciamo che andare a piedi nudi d'inverno non so se fa per me, e comunque, ahimé, l'opinione della gente che mi conosce, almeno per ora, è un freno.
Un saluto a tutti!
sara.c
sara.c

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  GECO Ven Ott 06 2017, 16:16

Ciao Sara, benvenuta!
Mi fai ricordare la mia prima volta circa 17 anni fa con Franco alle 5 Terre o Camogli.
Da allora è passato molto tempo. Sono migliorato ma ancora oggi ho i miei blocchi. Questo dipende molto dal carattere.
Spero di incontrarti sabato prossimo a Genova (vedi eventi ci vediamo a) organizzato proprio da Franco che rivedrò con piacere dopo tanti anni.
La Liguria in inverno è perfetta non fa troppo freddo e non è troppo affollata. Basta scegliere le giornate più soleggiate e le ore centrali del giorno. Anni fa arrivai intabarrato da Milano e li a Sestri Levante qualcuno faceva il bagno l'8/12!
Ciao

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Grand Choeur Ven Ott 06 2017, 16:33

Ciao, Sara. Benvenuta!
Guarda, ti posso dire che non ci saranno opinioni negative (e se ci saranno svaniranno in poco tempo) e l'unica noia sarà il dover rispondere, nei primi tempi, alle domande (legittime) di amici e conoscenti. I muri invisibili, piano piano cadono. Basta che tu trovi i tempi giusti e arriverai dove vuoi. Quindi, vedrai che le occasioni in cui ti farà voglia di uscire scalza, piano piano aumenteranno. E comunque, uscire in compagnia aiuta sempre a sciogliersi e a spalleggiarsi. Tutto questo lo dico per esperienza personale.
Ciao!

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  BarefootSoul Ven Ott 06 2017, 19:05

Ciao e benvenuta !

Very Happy

BarefootSoul

Numero di messaggi : 406
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  FrancoR18 Ven Ott 06 2017, 19:53

Benvenuta da parte mia Wink
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  bubisoft Ven Ott 06 2017, 20:15

Benvenuta Sara,

Per quanto riguarda la questione sociale, più volte i problemi li facciamo noi nella nostra testa, più di quanto se ne fanno chi ci vede.

bubisoft

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.08.17

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  cyberteam Ven Ott 06 2017, 21:02

Ciao e benvenuta :-)
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  tarzone Ven Ott 06 2017, 21:51

Ciao Sara, benvenuta!
Avremo modo di conoscerci a Genova domenica 15 ottobre, Franco mi ha accennato alla tua passione di scalzista, seppure part-time, in occasione dell' incontro di Mantova.
Lieto di annoverarti fra noi, un arrivederci a Genova.

Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Sanfi Ven Ott 06 2017, 22:19

sara.c ha scritto:Ciao a tutti.
Sono Sara, vivo a Genova, ho 44 anni, due figlie e tre gatti.
Sono una scalza part-time... in casa, nei parchi, nei posti dove si incontrano pochi umani e pochi sguardi.
Oggi ho avuto il mio debutto in mezzo alla gente grazie all'incoraggiamento di Franco Agripa, che mi ha gentilmente fatto compagnia per una passeggiata sul lungomare.
Devo dire che avrei pensato che la gente mi guardasse di più, in realtà non c'è stato nessun commento.
Continuerò a essere una scalza part-time, diciamo che andare a piedi nudi d'inverno non so se fa per me, e comunque, ahimé, l'opinione della gente che mi conosce, almeno per ora, è un freno.
Un saluto a tutti!
benvenuta,anch'io pensavo che la gente mi guardasse di più e mi sbagliavo,poi arrivano i poliziotti quelli ligi al dovere.... ahah

Sanfi

Numero di messaggi : 18
Età : 21
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  cyberteam Sab Ott 07 2017, 07:44

Sanfi ha scritto:
benvenuta,anch'io pensavo che la gente mi guardasse di più e mi sbagliavo,poi arrivano i poliziotti quelli ligi al dovere.... ahah

Evidentemente una sfortunata combinazione di improbabili eventi Evil or Very Mad Evil or Very Mad
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  John & Jane Sab Ott 07 2017, 07:56

Benvenutissima! Smile

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  bfpaul Sab Ott 07 2017, 18:29

John & Jane ha scritto:Benvenutissima! Smile

Toh, stavolta arrivo dopo un bel po', ma un primo benvenuto te l'avevo già dato.
Benvenuta fra noi.

Dicevi: Oggi ho avuto il mio debutto in mezzo alla gente grazie all'incoraggiamento di Franco Agripa, che mi ha gentilmente fatto compagnia per una passeggiata sul lungomare.

Devi sapere che Franco è quello che per primo mi ha fatto camminare scalzo in pubblico nella mia Cagliari quando venne a trovarmi in aprile del 2002.
La sua venuta fu un avvenimento per molti versi: eravamo molto curiosi di conoscerci per tante ragioni e finalmente, accadde!
Franco ti racconterà - se ne ha voglia - con dovizia di particolari, ma io a tanti anni di distanza vedo la cosa in modo umoristico. Andammo a Cagliari da Quartu dove abito, in pullman e una volta scesi, visto che portavo i sandali, mi disse a bruciapelo:
Ma tu devi venire in giro con me conciato così?

Misi i sandali nello zainetto che mi portavo in spalla e da allora ho iniziato a camminare scalzo senza nascondermi, perché erano almeno trent'anni che lo facevo solo di notte, nascondendomi ogni volta che incrociavo qualcuno.
Andammo in giro per alcuni giorni e la sera della sua partenza che non poteva ritardare assolutamente per motivi di lavoro, non piazzano uno sciopero all'Aerostazione di Elmas e bloccano tutti i voli?
Era da vederlo, Franco inc@@@to! Credo che se ne ricordi ancora  Twisted Evil


Spero che Franco abbia questo benefico effetto anche con te; Genova poi è una città di mare, come Cagliari del resto, e nelle città di mare la gente è abituata a vederne di tutti i colori ed a farsi i cavolacci suoi.
Coraggio, vedrai che ci vuole poco, a Genova se ne fregano proprio come si deve, lo posso garantire per esperienza diretta.
Sono sicuro che in breve se non ti fai tu "i blocchi mentali", andrai scalza senza problemi ogni volta che ne avrai voglia.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Andy Dom Ott 08 2017, 00:56

sara.c ha scritto:Ciao a tutti.
Sono Sara, vivo a Genova, ho 44 anni, due figlie e tre gatti.
Sono una scalza part-time...

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Benvenuta, Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedrai che finirai per fare la scalzista a tempo pieno, indeterminato... Very Happy
Ciaooooooo!!!!!!!!!
- A - N - D - Y - geek
Andy
Andy

Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Spyro Lun Ott 09 2017, 17:29

Benvenutissima!
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  ALEBO Mar Ott 10 2017, 16:28

Ciao e benvenuta, anche io all'inizio pensavo che tutti i guardassero i miei piedi, invece la maggior parte non guarda i piedi se sono scalzi o no.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.