Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

+6
Mettlog91
GECO
Young_barefooter
bfpaul
Grand Choeur
Ìnatta89
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio  Ìnatta89 Lun Set 07 2020, 19:00

Salve a tutti,prima di tutto grazie per avermi accettato nel forum! Io sono di Greve in Chianti provincia di Firenze e sono nuovo nel barefoot...vorrei iniziare anche a correre scalzo o quasi semmai con scarpe minimaliste!

Ìnatta89

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Grand Choeur Lun Set 07 2020, 19:36

Ciao e benvenuto.
Dato che è anche una presentazione, ho spostato il tuo messaggio in quest'altra sezione, in modo che sia più visibile.
Se vuoi, metti un altro messaggio in "dove siamo" per la sola posizione.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  bfpaul Lun Set 07 2020, 20:33

Ìnatta89 ha scritto:Salve a tutti,prima di tutto grazie per avermi accettato nel forum! Io sono di Greve in Chianti provincia di Firenze e sono nuovo nel barefoot...vorrei iniziare anche a correre scalzo o quasi semmai con scarpe minimaliste!

Benvenuto fra noi e lieti di darti un aiuto per diventare un barefooter esperto, se è ciò che vuoi.
Chiedi pure e buone camminate!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3487
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

A Ìnatta89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Young_barefooter Mar Set 08 2020, 08:55

Ciao e benvenuto! E buone passeggiate.
Young_barefooter
Young_barefooter