Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo percorso sensoriale a Ronchi dei Legionari (GO)

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo percorso sensoriale a Ronchi dei Legionari (GO) Empty Nuovo percorso sensoriale a Ronchi dei Legionari (GO)

Messaggio  disc Sab Set 12 2020, 00:33

Ho trovato per caso quest'articolo:

http://www.imagazine.it/notizie-trieste-gorizia-udine-friuli/8735

riguarda la sistemazione del laghetto di Dobbia (vicino all'aeroporto di Ronchi dei Legionari) comprendente un percorso barefoot.
Non so se sia un percorso vero e proprio oppure consti solo di un'aiuola, ma ciò che conta è che la progettista abbia avuto l'idea e lo abbia inserito all'interno della sistemazione del parco, insomma, l'importante è il messaggio che veicola.
Sicuramente Spyro andrà a testarlo personalmente al più presto Cool
Saluti

disc

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo percorso sensoriale a Ronchi dei Legionari (GO) Empty Re: Nuovo percorso sensoriale a Ronchi dei Legionari (GO)

Messaggio  Spyro Mar Set 15 2020, 23:17

O.=.O

Giuro...ho letto ora e mi è venuto un mezzo colpo a leggere il titolo!  Shocked
Ho sempre sognato di avere un percorso sensoriale vicino casa (Polcenigo è troppo lontano) ed è bellissimo averne uno in Bisiacaria. Very Happy
Appena posso andrò a farmi un giretto in zona, è così vicino da andarci in bici e al giorno dell'inaugurazione, ovviamente citerò agli organizzatori il nostro club e la mia passione di andare in giro scalzo...magari nascerà qualche nuovo gruppetto di scalzisti bisiachi! Cool


Vi farò sapere appena ho notizie...grazie per la segnalazione, Disc! Cool  
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.