Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elisir su TG3 pochi minuti fa

2 partecipanti

Andare in basso

Elisir su TG3 pochi minuti fa Empty Elisir su TG3 pochi minuti fa

Messaggio  Marco53 Mar Mag 31 2022, 12:05

Stavo smanettando sul televisore che faceva le bizze con i canali, problema risolto per telefono grazie a un gentilissimo tecnico della Telefunken, e dopo aver ricaricato i canali stessi e ricollegato il televisore nel posto dove avrebbe dovuto stare, quest'ultimo si è riacceso su Rai3 proprio mentre a Elisir si parlava di camminare a piedi nudi.
Dopo aver elencato eventuali patologie del piede (alluce valgo in primis) si è andati a finire sul tema del barefoot hiking in montagna e il professore presente in studio con Mirabella ne ha elogiato le qualità anche psicologiche, confermando che all'estero lo fanno già da anni anche sulla neve ( cheers  cheers  cheers  cheers ).
Incalzato (direi in-scalzato) dal conduttore, il medico ha detto che fa bene camminare scalzi ed è meglio che avere la suola piatta di una infradito; che fa bene ai bambini (dove evita piedi piatti e distorsioni delle caviglie), tutte cose che noi sappiamo e abbiamo scoperto da anni. E poi, sempre su domanda di Mirabella ha concluso che si può stare a piedi scalzi S-E-M-P-R-E.  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Cool
E' la prima volta che le mie venerande orecchie ascoltano simili frasi in TV, dopo che anni fa qualche fisiatra da strapazzo aveva detto che è consigliabile avere sempre un tacco di 3cm ecc ecc...
Non so se verrà riportata la puntata su Rayplay e se si potrà in qualche modo registrare questa parte, comunque la segnalo a tutti con l'entusiasmo di chi si sente sdoganato per la prima volta o quasi in Italia!!!!
Molto bene.
Saluti televisivi
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Grand Choeur, BarefootSoul e Takabara piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Elisir su TG3 pochi minuti fa Empty Re: Elisir su TG3 pochi minuti fa

Messaggio  Grand Choeur Mar Mag 31 2022, 16:01


_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

A Takabara piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Elisir su TG3 pochi minuti fa Empty Re: Elisir su TG3 pochi minuti fa

Messaggio  Marco53 Mer Giu 01 2022, 11:52

Grazie per la condivisione. Io sono un po' pasticcione e in realtà non ho neanche provato a cercarlo.
Saluti collaborativi (se posso)
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Elisir su TG3 pochi minuti fa Empty Re: Elisir su TG3 pochi minuti fa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.