Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Australiano sotto casa

Andare in basso

Australiano sotto casa Empty Australiano sotto casa

Messaggio  Marco53 Sab Lug 30 2022, 22:06

Segnalo che per la prima volta da molto tempo, qualcuno mi parla per strada dei miei piedi nudi.
Stavo tornando dal supermercato stasera quando mi passa accanto un buffo tipo con strane scarpe in tela tipo tartan scozzese, capelli lunghi e baffoni, cappello sui generis. Sembrava un vecchio hippie. E mi dice in buon italiano che sono il primo scalzo che vede a Torino (e penso in Italia al di fuori delle spiagge)... Forse è venuto per i meeting sul futuro green... e ha incontrato una persona talmente green da non usare le scarpe. Poi mi spiega che in Australia, da dove viene lui, molti vanno scalzi a spasso, ma appunto io non sono australiano, e nemmeno neozelandese. Sono di Torino (O basta là!). Gli ho detto che qui in città saremo tre o quattro a camminare abitualmente scalzi, un po' pochini rispetto agli abitanti.
Ci siamo salutati quando sono arrivato al portone. Gli ho lasciato un bigliettino dei «Born without shoes» cioé dei Nati-scalzi.
Saluti australiani
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

A cyberteam, Grand Choeur e BarefootSoul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.