Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta di incontro a Torino a Giugno

+6
paolo fratter
Appleseed
FrancoR18
Augusto
Mettlog91
Young_barefooter
10 partecipanti

Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Young_barefooter Ven Gen 13 2023, 09:14

Cari amici ciao a tutti e buon anno!

Negli ultimi anni è diventata per me abitudine consolidata trascorrere un fine settimana di Giugno nella bella città di Bologna in compagnia di Appleseed e degli altri amici che desiderano partecipare.
Oramai però Bologna e dintorni la conosciamo piuttosto bene, per quest'anno avrei pertanto deciso di cambiare destinazione a favore della città di Torino.

Per me è una meta facilmente raggiungibile in auto con la famiglia, è una città che per quanto ne so è piuttosto barefoot-friendly (presenza di portici, aree verdi ecc.), è facilmente raggiungibile anche in treno, non ci sono mai stato e mi piacerebbe visitarla, per giunta ci abitano (anche nei dintorni) diversi amici scalzisti, cosa chiedere di più quindi?

Chiaramente verrei con la famiglia al completo, l'idea era fermarmi per un weekend con alloggio in b&b (arrivo sabato mattina e ripartenza domenica pomeriggio/sera).
Ovviamente non c'è obbligo di pernottamento, chi vuole partecipare per una sola giornata può farlo tranquillamente, scegliendo liberamente se venire sabato o domenica.
Non ho un programma particolare, l'idea era fare una giornata in città (centro storico, parchi cittadini, Superga ecc.) e magari il giorno dopo visitare una meta naturalistica nelle immediate vicinanze di Torino.

Va da se che la partecipazione dei torinesi è auspicabile e scontata, confido nelle loro doti di guida turistica, pertanto mi affiderei a loro per quanto riguarda la stesura di un programma di massima.
Al momento non ho delle date particolari da proporre, volevo decidere la data in funzione delle esigenze dei potenziali interessati.

Un saluto e a presto!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1583
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Mettlog91 Sab Gen 14 2023, 03:28

Conta tranquillamente su di me.
L'idea è davvero molto interessante e da buon piemontese non posso esimermi da un occasione del genere.
Ammetto che son di parte, ma Torino è stupenda sia da un punto di vista turistico, che dal punto di vista del barefoot-friendly.
Direi che per le date è ancora un po' presto, ma giusto raccogliere le eventuali partecipazioni 👍👍
Mettlog91
Mettlog91

Numero di messaggi : 153
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.07.18

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Augusto Sab Gen 14 2023, 10:05

Se dovessi essere in Valtellina, mi unisco anche io


Ultima modifica di Augusto il Dom Gen 15 2023, 11:49 - modificato 1 volta.

Augusto

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.12.22

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  FrancoR18 Sab Gen 14 2023, 19:32

Proposta senz'altro interessante. Devo capire fattibilità, orari treni eventuale pernottamento etc ma se riesco non mi dispiacerebbe.
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Appleseed Dom Gen 15 2023, 18:23

E' da parecchio che non passo da Torino. Se posso mi unisco volentieri.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 858
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  paolo fratter Lun Gen 16 2023, 17:01

Ciao a tutti gli amici e buon anno! Chi non muore....si rivede, è il caso di dirlo! Chiedo scusa per la mia lunga latitanza ma la mia ahimè non più giovane età con relativi acciacchi ed altri impedimenti hanno purtroppo ridotto di molto le mie camminate scalze in questi ultimi tempi. Ho comunque apprezzato molto la proposta di young barefooter (Sergio il tuo nome se non ricordo male?) per un incontro a Torino città che amo in particolare e bellissima da girare scalzi con i suoi lunghi e levigati portici, le storiche ampie piazze e le strade se non ricordo male piuttosto pulite e dunque adatta anche ad eventuali neofiti. L'avevo visitata scalzo varie volte anni fa ed era stata una bellissima esperienza sicuramente da ripetere. Inoltre è facilmente raggiungibile col Frecciarossa da Milano. Dunque l'idea di una bella rimpatriata tra vecchi e nuovi simpatizzanti sarebbe davvero un'ottima occasione per rivederci tutti in uno splendido contesto. Un saluto scalzo a tutti

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  BarefootSoul Mar Gen 17 2023, 00:12

Essendo torinese (o meglio, quasi, abito nella prima cintura), confermo che il centro è molto comodo per camminare scalzi.

Tuttavia, appena si lasciano i marmi dei portici, i marciapiedi e l'asfalto potrebbero non essere adatti ai neofiti. Oltretutto molti sono sconnessi, con copertura saltata, quindi bisogna fare un po' di attenzione.

Riguardo a visite ai musei, ricordo che l'Egizio è fuori questione. Ne ho parlato in un post apposito. Degli altri non so dire, in quanto di solito ci vado con mia madre e ovviamente devo mettere tutte le scarpe possibili e immaginabili.

Se dovesse servire prendere la Metro, a parte il consueto divieto sulle scale mobili (c'è tanto di cartello) non ho mai riscontrato problemi. Anche perché controllori e operatori del trasporto pubblico non si vedono quasi mai, non nella Metro (sulle linee di superficie invece qualche volta li si incontra, ma quelle volte che ero scalzo credo non se ne siano nemmeno accorti, a loro importava guardare il biglietto e basta).

BarefootSoul

Numero di messaggi : 406
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Young_barefooter Mar Gen 17 2023, 10:28

BarefootSoul ha scritto:
Tuttavia, appena si lasciano i marmi dei portici, i marciapiedi e l'asfalto potrebbero non essere adatti ai neofiti. Oltretutto molti sono sconnessi, con copertura saltata, quindi bisogna fare un po' di attenzione.
Vedremo di cavarcela, l'importante è che i marciapiedi non scottino troppo, ma di norma a Giugno non fa ancora così caldo, anche se non si sa mai dato il clima pazzo di questi tempi!

BarefootSoul ha scritto:
Riguardo a visite ai musei, ricordo che l'Egizio è fuori questione. Ne ho parlato in un post apposito. Degli altri non so dire, in quanto di solito ci vado con mia madre e ovviamente devo mettere tutte le scarpe possibili e immaginabili.
Direi che non veniamo a Torino per vedere il Museo Egizio. Quello meriterebbe una giornata dedicata esclusivamente alla sua visita, peccato per il divieto di ingresso a piedi nudi.

BarefootSoul ha scritto:
Se dovesse servire prendere la Metro, a parte il consueto divieto sulle scale mobili (c'è tanto di cartello) non ho mai riscontrato problemi. Anche perché controllori e operatori del trasporto pubblico non si vedono quasi mai, non nella Metro (sulle linee di superficie invece qualche volta li si incontra, ma quelle volte che ero scalzo credo non se ne siano nemmeno accorti, a loro importava guardare il biglietto e basta).
Dubito potremmo avere problemi. Da quanto ricordo mi sembra che a Torino non ci sia il divieto di viaggiare scalzi sui mezzi pubblici. L'unica città al mondo (forse esagero ma non troppo) in cui è vietato viaggiare scalzi sui mezzi è Milano. Peraltro probabilmente nella metro a Milano non è così difficile farla in barba al divieto, ma non sono sicuro al 100% perchè sinceramente dalla sua entrata in vigore (nel 2018 mi pare) non ho più avuto occasione di viaggiare scalzo sui mezzi a Milano. Questo discorso merita di essere approfondito a parte.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1583
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Young_barefooter Mar Gen 17 2023, 10:40

paolo fratter ha scritto:Ciao a tutti gli amici e buon anno! Chi non muore....si rivede, è il caso di dirlo! Chiedo scusa per la mia lunga latitanza ma la mia ahimè non più giovane età con relativi acciacchi  ed altri impedimenti hanno purtroppo ridotto di molto le mie camminate scalze  in questi ultimi tempi.  Ho comunque apprezzato molto la proposta di young barefooter (Sergio il tuo nome se non ricordo male?) per un incontro a Torino città che amo in particolare e bellissima da girare scalzi con i suoi lunghi e levigati portici, le storiche  ampie piazze e le strade se non ricordo male piuttosto pulite e dunque adatta anche ad eventuali neofiti. L'avevo visitata scalzo varie volte anni fa ed era stata una bellissima esperienza sicuramente da ripetere. Inoltre è facilmente raggiungibile col Frecciarossa da Milano. Dunque l'idea di una bella rimpatriata tra vecchi e nuovi simpatizzanti sarebbe davvero un'ottima occasione per rivederci tutti in uno splendido contesto. Un saluto scalzo a tutti

Ciao e buon anno anche a te, caro Paolo!
Ricordi bene, mi chiamo Sergio, mi fa molto piacere risentirti e me ne farebbe ancora di più rivederti in quel di Torino!
Questa pandemia praticamente ci ha fatto perdere 3 anni di incontri ufficiali (e non ufficiali) vari, anche se in un modo o nell'altro siamo sempre riusciti a organizzare qualche gita in compagnia di vari amici scalzi, vecchi e nuovi. Qualcuno però era proprio sparito e sarebbe bello finalmente potersi rivedere.

Mi domando: se poi la proposta riscuote successo e magari siamo un discreto numero di partecipanti l'evento potrebbe assumere la valenza di una sorta di un incontro ufficiale del Club?  

Un saluto e a presto.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1583
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Young_barefooter Mar Gen 17 2023, 10:45

Mettlog91 ha scritto:Conta tranquillamente su di me.
L'idea è davvero molto interessante e da buon piemontese non posso esimermi da un occasione del genere.
Ammetto che son di parte, ma Torino è stupenda sia da un punto di vista turistico, che dal punto di vista del barefoot-friendly.
Direi che per le date è ancora un po' presto, ma giusto raccogliere le eventuali partecipazioni 👍👍

Lietissimo di rivederti a Torino!
Effettivamente è presto, c'è tutto il tempo per pensarci e proporre una data che possa accontentare tutti.

Ricordo a tutti l'opzione pernottamento, per chi fosse interessato.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1583
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Young_barefooter Mar Gen 17 2023, 10:46

Appleseed ha scritto:E' da parecchio che non passo da Torino. Se posso mi unisco volentieri.
Mai avuto dubbi sulla tua partecipazione! Proposta di incontro a Torino a Giugno 1f606
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1583
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Grand Choeur Mer Gen 18 2023, 09:00

Per quanto riguarda il Museo Egizio, tempo fa avevo condiviso il post di un ragazzo che aveva discusso con la guardia che alla fine si era arresa, ma non lo trovo più.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Marco53 Gio Gen 19 2023, 16:31

Carissimo! Non potevo non farmi vivo adesso che si parla di Torino. Bisognerà tener d'occhio il calendario tra fine maggio e inizio giugno, perché in genere nella seconda metà di giugno comincio a programmare i miei viaggi con la moglie.
Per una famiglia come la vostra, assai collaudata, non penso che nessun asfalto torinese sia troppo aggressivo. Piuttosto ci possono essere dei punti al sole dove i marciapiedi in lose (grosse pietre rettangolari, molto piacevoli al tatto ma che accumulano molto calore se esposte al sole) possono provocare qualche problema.
Anche senza visite ai musei Torino ne ha da vendere e ci sono anche chiese bellissime dove si può andare. Non disperderei le energie a cercare una passeggiata naturalistica fuori città. Abbiamo il Valentino che è discretamente piacevole e immerso nel verde. Volendo camminare c'é una lunga pista a lato del fiume Po dove la scorsa estate ho potuto avvistare aironi e cormorani, alla facciaccia dell'inquinamento, fino oltre il complesso ospedaliero delle Molinette. Per non parlare del Castello medievale (copia di diversi Castelli Valdostani costruita per l'esposizione universale del 1911), che è visitabile senza sforzo anche dai piedi meno allenati.
Nella zona dove abito io poi ci sono le porte Palatine e alcuni dei pochi edifici medievali rimasti, ci sono le lapidi dedicate a Cirio (quello dei pelati), quella dedicata a Ludovico Ariosto, che soggiornò a Torino. Per i devoti del vermouth c'é la lapide dedicata a Carpano in Piazza Castello e così via. Ci sono più posti da vedere che piedi per farlo  Very Happy  e quindi possiamo veramente pensarci con calma.
Ricordo ai viandanti che proprio di fronte a casa mia c'é un ottimo ristorante cinese. Non si spaventi nessuno: hanno una buona cucina che non rinviene mai (nel senso della digeribilità), non esci dal locale con l'odore di frittura sui vestiti, le pizze sono fatte nel forno a legna e non hanno niente da invidiare ad altre ben più blasonate! E a giugno ci sarà anche il dehors all'aperto dove proprio nessuno farà caso ai nostri piedi.
Mi hanno già visto scalzo più volte e talora ero accompagnato con qualcuno a piedi nudi. Oltre tutto è assai economico, pur senza nulla togliere alla qualità e alle dimensioni delle porzioni. Facile da raggiungere a meno di 400 metri da Piazza Castello...
Torneremo sull'argomento sicuramente più avanti.
Saluti piemontesi, neh...
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

A BarefootSoul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Young_barefooter Ven Gen 20 2023, 09:02

Marco53 ha scritto:Carissimo! Non potevo non farmi vivo adesso che si parla di Torino. Bisognerà tener d'occhio il calendario tra fine maggio e inizio giugno, perché in genere nella seconda metà di giugno comincio a programmare i miei viaggi con la moglie.
Per una famiglia come la vostra, assai collaudata, non penso che nessun asfalto torinese sia troppo aggressivo. Piuttosto ci possono essere dei punti al sole dove i marciapiedi in lose (grosse pietre rettangolari, molto piacevoli al tatto ma che accumulano molto calore se esposte al sole) possono provocare qualche problema.
Anche senza visite ai musei Torino ne ha da vendere e ci sono anche chiese bellissime dove si può andare. Non disperderei le energie a cercare una passeggiata naturalistica fuori città. Abbiamo il Valentino che è discretamente piacevole e immerso nel verde. Volendo camminare c'é una lunga pista a lato del fiume Po dove la scorsa estate ho potuto avvistare aironi e cormorani, alla facciaccia dell'inquinamento, fino oltre il complesso ospedaliero delle Molinette. Per non parlare del Castello medievale (copia di diversi Castelli Valdostani costruita per l'esposizione universale del 1911), che è visitabile senza sforzo anche dai piedi meno allenati.
Nella zona dove abito io poi ci sono le porte Palatine e alcuni dei pochi edifici medievali rimasti, ci sono le lapidi dedicate a Cirio (quello dei pelati), quella dedicata a Ludovico Ariosto, che soggiornò a Torino. Per i devoti del vermouth c'é la lapide dedicata a Carpano in Piazza Castello e così via. Ci sono più posti da vedere che piedi per farlo  Very Happy  e quindi possiamo veramente pensarci con calma.
Ricordo ai viandanti che proprio di fronte a casa mia c'é un ottimo ristorante cinese. Non si spaventi nessuno: hanno una buona cucina che non rinviene mai (nel senso della digeribilità), non esci dal locale con l'odore di frittura sui vestiti, le pizze sono fatte nel forno a legna e non hanno niente da invidiare ad altre ben più blasonate! E a giugno ci sarà anche il dehors all'aperto dove proprio nessuno farà caso ai nostri piedi.
Mi hanno già visto scalzo più volte e talora ero accompagnato con qualcuno a piedi nudi. Oltre tutto è assai economico, pur senza nulla togliere alla qualità e alle dimensioni delle porzioni. Facile da raggiungere a meno di 400 metri da Piazza Castello...
Torneremo sull'argomento sicuramente più avanti.
Saluti piemontesi, neh...
Marco53

Ciao Marco, piacere di risentirti e buon anno!
Direi che con te a farci da guida turistica siamo in ottime mani. Ti andrebbe di redigere un programma di massima? Tanto mi pare di capire che bei posti da vedere non mancano!
Per quanto riguarda le date possiamo tranquillamente organizzare per un fine settimana della prima metà di Giugno, quindi 3-4 Giugno o 10-11 Giugno, se per te possono andar bene.
Per finire ti chiederei un consiglio sulla zona di Torino (centro, immagino) in cui cercare un b&b per alloggiare, di modo da non essere poi costretti a prendere la macchina per raggiungere il resto della comitiva. E' vero che a Torino i veicoli ibridi o elettrici non pagano la sosta sulle strisce blu?

Un caro saluto e a presto!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1583
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Marco53 Sab Gen 21 2023, 17:46

A Torino, a differenza di altri comuni, non è prevista un’agevolazione per auto elettriche o ibride e per il parcheggio nelle strisce blu, con prezzi, tariffe e zone indicate sul sito del trasporto pubblico GTT. Noi siamo avanti... Crying or Very sad
Io vorrei evitare fin che posso qualunque complicazione meccanica e viaggio con una Honda automatica a benzina che mi consuma molto poco: senza andare oltre i 115 Km/h in autostrada va quasi come un diesel (20 Km/l verificati). Per le elettriche ho una avversione pregiudiziale, perché stanno tentando di imporle senza risolvere il problema del loro inquinamento a monte e a valle e senza dirci cosa succederà quando tutti saremo elettrici (già adesso in California si verificano black-out da ricarica e sono stati imposti divieti di ricarica in certe ore, sai che bello!).Senza contare il peso delle vetture e la necessità di avere un assurdo quantitativo di cavalli. Se penso di aver girato mezza Europa con il mio Maggiolino da 34 CV viene da ridere! In ogni caso in città mi muovo al 95% con i mezzi pubblici.
Per quanto riguarda la Zona a Traffico Limitato in compenso non siamo isterici come a Milano. E' vasta ma non vastissima e compresa fra alcuni corsi discretamente scorrevoli (forse eccetto Corso Vittorio Emanuele, e in parte Corso Regina Margherita nella mia zona dove c'é il sottopasso di Porta Palazzo che i geni del comune hanno progettato a 2 corsie invece delle 4 del resto del corso). Guarda la piantina.
http://www.comune.torino.it/trasporti/ztl/
Conviene che studi la mappa della ZTL per non rischiare di finire invischiato in una trappola fotografica che poi ti arriva la multa a casa. Qualunque punto sui bordi della ZTL comunque è comodo per i molti mezzi pubblici, ma i parcheggi a pagamento arrivano ben oltre.
Osserva e ingrandisci la mappa e cerca Corso San Maurizio (è quello obliquo in alto a destra): alla confluenza con Corso Regina Margherita c'é un triangolo e io abito in quel triangolo che, come vedi, è vicinissimo a Piazza Castello e Giardini Reali. In più è servito da diversi tram comodi, come il 16 per andare al Valentino, l'8 per raggiungere la zona del Lingotto, il 68 per andare a incrociare la metro a Porta Nuova, il 4 da Porta Palazzo a Porta Nuova e oltre, il 27 per la stazione di Porta Susa... Facendo un solo cambio di tram, con il 15 che non passa comunque lontano da casa mia, si arriva giusto alla stazione della tramvia a dentiera per Superga senza dover prendere l'auto...
Sul sito della GTT dovresti anche vedere che tipi di biglietto per tutta la rete e giornaliero o più giorni ci sono.
Insomma non è una zona servita male e in tutta la parte oltre Corso Regina Margherita i parcheggi sono gratuiti appena passata la Dora. Non sono facilissimi da trovare, ma almeno ce ne sono e sono gratis. Non conosco B&B da suggerirti.
Fino a un anno fa i miei nipoti ne avevano uno microscopico ma carino perché c'erano due sistemazioni, una per 2 persone e una per famiglie, ma è inutile, hanno cessato l'attività. Potremmo fare anche così: tu hai la mia mail. Prova a cercare. Quando trovi qualcosa che ti sembra adatto mandami il link e io me lo studio e poi ti dico se è zona tranquilla o no. Cosa ne dici?
Per il 3-4 giugno andrebbe molto bene ma potrebbe esserci "traffico" per via della festa del 2 giugno che è giusto incollata... Comunque non voglio pensare che vengano tutti a Torino quei giorni !!! Perciò mettiti a studiare!!!
Saluti impegnativi
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  ALEBO Mar Feb 14 2023, 17:39

paolo fratter ha scritto:Ciao a tutti gli amici e buon anno! Chi non muore....si rivede, è il caso di dirlo! Chiedo scusa per la mia lunga latitanza ma la mia ahimè non più giovane età con relativi acciacchi  ed altri impedimenti hanno purtroppo ridotto di molto le mie camminate scalze  in questi ultimi tempi.  Ho comunque apprezzato molto la proposta di young barefooter (Sergio il tuo nome se non ricordo male?) per un incontro a Torino città che amo in particolare e bellissima da girare scalzi con i suoi lunghi e levigati portici, le storiche  ampie piazze e le strade se non ricordo male piuttosto pulite e dunque adatta anche ad eventuali neofiti. L'avevo visitata scalzo varie volte anni fa ed era stata una bellissima esperienza sicuramente da ripetere. Inoltre è facilmente raggiungibile col Frecciarossa da Milano. Dunque l'idea di una bella rimpatriata tra vecchi e nuovi simpatizzanti sarebbe davvero un'ottima occasione per rivederci tutti in uno splendido contesto. Un saluto scalzo a tutti

Ciao Paolo, sono contento di sentirti, anche io ho ridotto le mie camminate e quasi del tutto annullate non perché non mi piaccia più camminare scalzo, ma perchè faccio fatica a fare lunghi percorsi, le gambe mi si irrigidiscono e dopo un ora o poco più devo smettere di camminare e fare una sosta, questo dopo la sosta forzata a causa del Covid 19 (che però non ho mai avuto). La proposta di un incontro a Torino mi piace anche perché ho dei parenti che vi abitano , per ora è presto per dire se potrò venire certamente se avrò l'opportunità cercherò di esserci. Ti saluto e spero di incontrarti estendo il saluto a tutti quelli che conosco e non solo.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  paolo fratter Mer Feb 15 2023, 17:21

Ciao ALEBO (scusa se non mi ricordi più il tuo nome) sono anch'io contento di sentirti nuovamente e spero di poterti incontrare al raduno di Torino così da tenere alta la bandiera anche degli scalzi meno giovani. Saluti a te e a tutti gli altri

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Marco53 Sab Mar 11 2023, 09:02

In linea di massima dovrei confermare la mia presenza. Il mercatino che mi interessava tanto e che lo scorso anno era stato fatto a giugno, dovrebbe tenersi il 7 maggio, quindi non ho sovrapposizioni con altre cose.
Marco43
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Appleseed piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Proposta di incontro a Torino a Giugno Empty Re: Proposta di incontro a Torino a Giugno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.