Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima uscita cittadina

3 partecipanti

Andare in basso

Prima uscita cittadina Empty Prima uscita cittadina

Messaggio  aldo1953 Sab 11 Mar - 18:28

Prima di tutto ciao a tutti dopo un lungo silenzio. Il problema è che d' Inverno vado mentalmente in letargo, odio il freddo, gli abiti pesanti e in genere il grigio che per qualche mese avvolge Milano. In realtà ogni mese siamo andati in Liguria per una decina di giorni, ma, come sapete, mia moglie non è esattamente entusiasta del mio scalzismo soprattutto se assemblato con piumino e tuta pesante. In pratica non ho mai rinunciato ai Lunasandals (non possiedo più scarpe), ma non sono mai sceso da essi. Ricordo un giorno in cui a Pietra Ligure il sole era velato ma c' era e diretto come un cane da punta ho buttato all' aria i sandali, arrotolato la tuta e poi ho sguazzato come un bambino nell' acqua nemmeno troppo fredda, sotto lo sguardo invidioso di mia moglie impedita da calze, scarpe e jeans ....
Ma questa mattina c' erano 20 °, un bel sole ed ero solo così ho deciso di fare la prima uscita scalza. Nulla di che, qualche chilometro con la scusa di andare al bancomat, ma felicemente scalzo, nessuno, ma proprio nessuno mi ha fatto caso e io mi sentivo finalmente libero di avvertire l' asfalto tiepido.
Direi un buo inizio di stagione. Una di queste mattine risveglierò anche la bici, una bella oliata alla catena, una lucidata alla "carrozzeria" e appena avrò tempo verrà anche il turno delle pedalate al parco nord.
Insomma inizio a vedere le cose un poco più rosee.
un abbraccio a tutti eche la buona stagione ci sia propizia.
Aldo

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

A Grand Choeur piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Prima uscita cittadina Empty Prima uscita cittadina

Messaggio  Marco53 Dom 12 Mar - 9:49

Bene, bravo, 7+.
Ieri da noi sono esplose le gemme: tenere foglie verdi e alberi fioriti di colpo nei Giardini Reali di fronte a casa mia. Logicamente archiviate le scarpe invernali (due mocassini leggeri e bassissimi) e fuori i Birkenstock per le grandi occasioni, ma di più fuori i piedi: con una temperatura del genere non sopportavano nemmeno i sandali!
Saluti primaverili
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prima uscita cittadina Empty Re: Prima uscita cittadina

Messaggio  GECO Lun 13 Mar - 10:22

Fine settimana con temperature già oltre i 20° a Milano. Magnolie e altre piante già in piena fioritura.

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Prima uscita cittadina Empty Re: Prima uscita cittadina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.