Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo in officina

+2
Classic
Young_barefooter
6 partecipanti

Andare in basso

Scalzo in officina Empty Scalzo in officina

Messaggio  Young_barefooter Gio Lug 13 2023, 15:02

Questa mattina sono stato all'officina della concessionaria a portare l'auto di mia moglie per la manutenzione ordinaria, chiaramente ci sono andato scalzo.
Sinceramente è la prima volta che ci vado a piedi nudi: sono cliente loro dal 2017, con all'attivo ben due auto acquistate, però essendoci andato sempre scarpato mi sentivo in imbarazzo al pensiero che mi vedessero scalzo da un giorno all'altro.
Stamani però a un certo punto mi son detto "non mi hanno mai visto scalzo? Bene, iniziamo da oggi ad abituarli!".
E così ci sono andato a piedi nudi. Ovviamente ho attirato qualche sguardo incuriosito da parte del personale e di alcuni altri clienti presenti al desk dell'accettazione, per il resto nessun problema.

Ho cercato di mostrarmi tranquillo e rilassato, ho dimostrato che non ero "fuori di testa" o non stavo facendo qualche stramba "challenge" da postare su Youtube.
Peraltro sentirmi in dovere di dimostrare di essere "normale" denota il fatto che sono io stesso il primo ad avere pregiudizi su quello che faccio.
Alla fine avranno pensato semplicemente che sono un tipo un po' strambo.
Comunque è andata benone.

Più tardi nel pomeriggio tornerò a ritirare l'auto. Sempre scalzo.
Mi va anche bene che oggi è nuvoloso: il parcheggio della concessionaria è in pieno sole e col caldone di questi giorni poteva essere poco confortevole a piedi nudi.

P.S: Con 340 Euro di preventivo per semplice manutenzione ordinaria (olio, filtri e poco altro) avrò ben il diritto di andarci scalzo! Persino in mutande, volendo!  Scalzo in officina 1f605
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Grand Choeur e nikytuky94 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in officina Empty Re: Scalzo in officina

Messaggio  Classic Ven Lug 14 2023, 06:54

Vedo che non sono l’unico a “testare” le situazioni…
Io complice essere al mare ormai è dall’inizio del mese che non ho più indossato nemmeno le infradito. L’altra sera mio marito mi ha proposto di provare un ristorante nuovo a Chiavari. Posto piuttosto di lusso ma non stravolgente di prezzi. Gli ho detto che non volevo per questo interrompere il periodo si scalzitudine gettandolo nello sconcerto. Mi sono vestito bene. Pantaloni bianchi e camicia blu. Lui mi ha buttato in auto delle infradito che lì sono rimaste. Nessuno ha avuto nulla da dire né tra il personale (e un po’ me lo aspettavo) né tra i clienti. Mi sono sentito normale tra normali ma mooolto libero!

Classic

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.06.23

A Grand Choeur e Mettlog91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in officina Empty Re: Scalzo in officina

Messaggio  cyberteam Sab Lug 15 2023, 10:00

Young_barefooter ha scritto:
o non stavo facendo qualche stramba "challenge" da postare su Youtube.

Laughing

Ecco un'altra risposta da aggiungere alla lista delle opzioni quando non si vuol perder tempo a parlare e si vuol tagliar corto:

- Mi si sono rotte le scarpe
- Sto facendo un voto/fioretto
- E' un esperimento sociale
- Stò facendo una "challenge"
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in officina Empty Re: Scalzo in officina

Messaggio  Massimo Sab Lug 15 2023, 11:44

Young_barefooter ha scritto:P.S: Con 340 Euro di preventivo per semplice manutenzione ordinaria (olio, filtri e poco altro) avrò ben il diritto di andarci scalzo! Persino in mutande, volendo!  Scalzo in officina 1f605

Vorrei mettere "non mi piace" solo per quanto hai dovuto pagare! Sad

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in officina Empty Re: Scalzo in officina

Messaggio  John & Jane Sab Lug 15 2023, 17:06

cyberteam ha scritto:
Young_barefooter ha scritto:
o non stavo facendo qualche stramba "challenge" da postare su Youtube.

Laughing

Ecco un'altra risposta da aggiungere alla lista delle opzioni quando non si vuol perder tempo a parlare e si vuol tagliar corto:

- Mi si sono rotte le scarpe
- Sto facendo un voto/fioretto
- E' un esperimento sociale
- Stò facendo una "challenge"
Oppure: "motivi sanitari" o "motivi religiosi". E aggiungere con tono perentorio: "lei non può capire".
Secondo la mia esperienza, funziona benissimo.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in officina Empty Re: Scalzo in officina

Messaggio  GECO Mar Lug 18 2023, 11:29

cyberteam ha scritto:
Young_barefooter ha scritto:
o non stavo facendo qualche stramba "challenge" da postare su Youtube.

Laughing

Ecco un'altra risposta da aggiungere alla lista delle opzioni quando non si vuol perder tempo a parlare e si vuol tagliar corto:

- Mi si sono rotte le scarpe
- Sto facendo un voto/fioretto
- E' un esperimento sociale
- Stò facendo una "challenge"

Guardandolo storto senza mettersi a ridere 'Abbiamo qui un babbano Sono un seguace di Lord Voldemort' (che in alcune scene di Harry Potter sta scalzo).

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in officina Empty Re: Scalzo in officina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.