Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CINEMA!

+10
Appleseed
Federico89
nikytuky94
ChiccoB
Andrea77
bfpaul
lucignolo
Rei
Marco53
scalzoforever
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CINEMA! - Pagina 2 Empty CINEMA!

Messaggio  scalzoforever Ven Lug 03 2009, 01:19

Promemoria primo messaggio :

Domenica scorsa, per la prima volta in assoluto, sono andato al cinema scalzo! Nessuno mi ha detto niente. Sono uscito di casa scalzo, ho raggiunto il cinema scalzo, ho fatto il biglietto scalzo, sono entrato scalzo, mi sono seduto scalzo (a quel punto c'è stata un'occhiata di una persona che era seduta vicina a me), sono tornato a casa scalzo sull'autobus. E' stata una bellissima esperienza. Alla fine, alla sera, avevo i piedi nerissimi...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso


CINEMA! - Pagina 2 Empty Re: CINEMA!

Messaggio  nikytuky94 Mar Dic 26 2023, 14:39

È l'unica discussione che ho trovato inerente al cinema quindi riesumo questa.
Oggi tornerò al cinema dopo tantissimo tempo e mi presenterò scalza. Ho cercato sul loro sito e non c'è nessun riferimento a piedi scalzi e calzature, quindi vedremo come andrà. Naturalmente ho l'alternativa in borsa nel caso non accettino questa cosa.
Andremo al Miltisala King di Lonato del Garda. C'è mai stato qualcuno per caso?

nikytuky94

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.03.23

Torna in alto Andare in basso

CINEMA! - Pagina 2 Empty Re: CINEMA!

Messaggio  Federico89 Mar Dic 26 2023, 15:04

Ciao, in quello che andrai tu no però io e Pigreco siamo stati scalzi al cinema di Trento senza nessun problema 😉

Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

CINEMA! - Pagina 2 Empty Re: CINEMA!

Messaggio  Appleseed Mar Dic 26 2023, 18:33

nikytuky94 ha scritto:È l'unica discussione che ho trovato inerente al cinema quindi riesumo questa.
Oggi tornerò al cinema dopo tantissimo tempo e mi presenterò scalza. Ho cercato sul loro sito e non c'è nessun riferimento a piedi scalzi e calzature, quindi vedremo come andrà. Naturalmente ho l'alternativa in borsa nel caso non accettino questa cosa.
Andremo al Miltisala King di Lonato del Garda. C'è mai stato qualcuno per caso?

Al Cinema scalzo ci sono stato e nessuno ha fatto osservazioni (non so se se ne siano accorti a dire il vero Very Happy ). Facci sapere!

Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

CINEMA! - Pagina 2 Empty Re: CINEMA!

Messaggio  nikytuky94 Mar Dic 26 2023, 22:32

Esperienza completamente positiva. Avevamo già i biglietti perchè presi online e credo che solo alcuni dei clienti si siano accorti che ero scalza perchè mi sono messa in coda per i popcorn e quindi son stata ferma in un punto del cinema abbastanza visibile a tante persone. Nessun problema con il personale che non ha proprio fatto bado ai miei piedi, quindi tornerò sicuramente in quella multisala scalza
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

A Federico89, Fasu79, Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

CINEMA! - Pagina 2 Empty Re: CINEMA!

Messaggio  Pape Satàn Aleppe Mer Dic 27 2023, 13:15

Io ci sono stato questa primavera da solo. Niente, nessun commento, solo un bambino che mi fissava i piedi probabilmente credendo di avere le traveggole. Era un cinema piccolo, sono curioso di provare in un multisala.
Pape Satàn Aleppe
Pape Satàn Aleppe

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.11.22

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

CINEMA! - Pagina 2 Empty Re: CINEMA!

Messaggio  Fasu79 Mer Dic 27 2023, 14:29

nikytuky94 ha scritto:Esperienza completamente positiva. Avevamo già i biglietti perchè presi online e credo che solo alcuni dei clienti si siano accorti che ero scalza perchè mi sono messa in coda per i popcorn e quindi son stata ferma in un punto del cinema abbastanza visibile a tante persone. Nessun problema con il personale che non ha proprio fatto bado ai miei piedi, quindi tornerò sicuramente in quella multisala scalza
Ciao ,
Grazie del racconto, le esperienze positive ( come nel 99% delle volte) fanno sempre bene ed è sempre un piacere leggerle. Credo diano la carica.
Brava !!

Fasu79

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.08.15

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

CINEMA! - Pagina 2 Empty Re: CINEMA!

Messaggio  Young_barefooter Gio Dic 28 2023, 15:17

Io pure sono stato diverse volte al multisala "Cinelandia" a Pieve Fissiraga (LO) a piedi nudi senza alcun problema all'ingresso e/o in tutti gli altri ambienti.

Per quanto ne sappia non credo che in un cinema ci siano indicazioni specifiche di sicurezza inerenti i piedi con la necessità di indossare calzature. A meno che non si facciano paranoie riguardo l'eventualità che uno scalzo possa ammaccarsi un dito del piede urtando qualcosa mentre si muove al buio in sala proiezioni. Oppure se lo spettatore seduto accanto ha la fobia dei piedi e rifiuta per questo il posto a lui assegnato.
Ma mi sembrano entrambe delle situazioni piuttosto improbabili.

Altro discorso è se dentro al cinema ci sono scale mobili o tapis-roulant. Al multisala Arcadia di Melzo (MI) - cinema con impianti audio certificati THX e lo schermo cinematografico più grande d'Europa (almeno così risultava quando fu inaugurato) - le sale proiezioni sono a un piano rialzato rispetto all'ingresso e per salire occorre prendere delle apposite scale mobili con gli addetti al controllo biglietti posizionati all'inizio delle scale.
Come risaputo solitamente sulle scale mobili è vietato salire scalzi, non so come si comporterebbero gli addetti se qualcuno provasse a salire scalzo, personalmente non ci sono mai stato a piedi nudi...
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

CINEMA! - Pagina 2 Empty Re: CINEMA!

Messaggio  Grand Choeur Gio Dic 28 2023, 15:51

Sulle scale mobili, il divieto generale non c'è più. Sussiste solo se è esposto il pittogramma.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

A nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

CINEMA! - Pagina 2 Empty Re: CINEMA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.