Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a..

5 partecipanti

Andare in basso

A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a.. Empty A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a..

Messaggio  Riccardo Dom Nov 14 2010, 10:35

A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a piedi nudi: http://blog.leiweb.it/show/2010/09/09/a-piedi-nudi-nel-bar/ ; qualcuno ha avuto modo di provarlo ?
Riccardo
Riccardo

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a.. Empty Re: A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a..

Messaggio  freealex Dom Nov 14 2010, 11:29

Riccardo ha scritto:A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a piedi nudi: http://blog.leiweb.it/show/2010/09/09/a-piedi-nudi-nel-bar/ ; qualcuno ha avuto modo di provarlo ?

Non ancora, ma appena ho un minuto di tempo ci vado subito.

Tra l' altro, in vista di una prossima uscita barefoot a Venezia, giusto venerdi ho chiesto a un mio amico che è vigile urbano nella città lagunare come si comportavano loro con chi è scalzo in centro strorico; e mi ha confermato che a lui non risultano ordinanze particolari e che in città c'è appunto la massima tolleranza per chi cammina scalzi ... io stesso ho sempre incontrato moltissimi turisti scalzi durante il periodo estivo.

Grazie Riccardo della segnalazione.

alex
freealex
freealex

Numero di messaggi : 155
Età : 59
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a.. Empty Re: A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a..

Messaggio  Rei Dom Nov 14 2010, 12:38

Conosco bene il Lion’s Bar: quando, tempo fa, andavo alla Mostra del Cinema (c'era già il sonoro, comunque) era il punto di ritrovo di TUTTI. Dentro per i "ricchi" con conto spese pagato, fuori per gli studenti poveri ed appassionati.
Io stavo fuori.
Perché punto di ritrovo? Perché è accanto al Palazzo del Cinema e la strada che li divide, pur non essendo pedonale, vede passare un'auto sì e no ogni mese, facilitando la sosta dei pedoni.
Speriamo che mantenga l'obbligo di togliersi le scarpe anche nei prossimi anni: potremmo vederne di belle...
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a.. Empty Re: A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a..

Messaggio  Andrea Grasselli Dom Nov 14 2010, 23:47

Grazie Riccardo!
Annch'io penso che è una bella idea.
Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a.. Empty Re: A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a..

Messaggio  Marc_63 Lun Nov 15 2010, 04:03

Buono a sapersi.
Grazie Riccardo.
Consiglio : se molti ancora non lo fanno, suggerisco di cominciare a condividere su Facebook articoli di questo genere (io l'ho già fatto). Un leggero stillicidio di notiziole che trattano l'argomento, se diffuse con costanza, piano piano, può sortire un effetto. Ricordiamoci che una cascata d'acqua improvvisa non buca la roccia, la bagna, ma uno stillicidio di gocce d'acqua, alla fine, la buca eccome ...! Wink
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a.. Empty Re: A venezia esiste un bar dove bisogna stare rigorosamente a..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.