Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggio da quel di Appenzell

2 partecipanti

Andare in basso

Messaggio da quel di Appenzell  Empty Messaggio da quel di Appenzell

Messaggio  scalzoforever Sab Lug 23 2011, 11:17

Salve a tutti. Scrivo da Appenzell con il cellulare e quindi sarò brevissimo.
Vi chiederete: perché mai scrivere su internet dal cellulare all'estero rischiando di pagare una cifra enorme? Beh, sono molto deluso da Appenzell per 2 motivi: primo, perché come l'altra volta anche quest'anno mi sono dferito al piede. Il bello è che a genova, a lugano, in francia, a firenze non mi è mai successo, invece ad Appenzell si, entrambe le volte. Il secondo motivo ve lo dirò nel prossimo messaggio...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da quel di Appenzell  Empty Re: Messaggio da quel di Appenzell

Messaggio  scalzoforever Sab Lug 23 2011, 11:23

Con il cell puoi mettere un tot di caratteri alla volta. Il secondo motivo è il tempo: sempre nuvolo e quasi sempre pioggia. Ora sono in albergo, non esco perché fuori piove, ho il cerotto sotto il piede e non voglio bagnarlo. Quindi, penso di non tornare più ad Appenzell, ma è molto meglio lugano: le strade sono più pulite (ad Appenzell trovi tanti sassolini x strada, ed è uno di quelli che mi ha ferito, almeno credo) e il clima è decisamente migliore, magari piove, ma le temperature sono più alte.

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da quel di Appenzell  Empty Re: Messaggio da quel di Appenzell

Messaggio  scalzoforever Sab Lug 23 2011, 11:34

Ultimo messaggio: al piede mi sono fatto male 2 giorni fa; ieri ho provato a camminare per strada e non pioveva. Per un po' è andata bene, poi ha ripreso a sanguinare, dopo averlo disinfettato e spruzzato, quindi oggi finché piove non esco. Va beh, concludo scrivendo che il 2 agosto, quando sarò a genova, scriverò di più e prenoterò per l'anno prossimo solo a lugano dal 21 luglio al 31 luglio. Chi si vuole unire? Per gli amministratori: se volete, potete unire i 3 messaggi in 1, io dal cell non posso farlo.

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da quel di Appenzell  Empty Re: Messaggio da quel di Appenzell

Messaggio  scalzoforever Sab Lug 23 2011, 11:39

Ah, dimenticavo: mi sono connesso dal cellulare perché disperato volevo vedere le previsioni meteo per la prossima settimana (sono un po' incoraggianti, a dire il vero) e così ne ho approfittato per scrivere sul forum. Stop! Prossimo messaggio il 2 agosto da Genova!

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da quel di Appenzell  Empty Re: Messaggio da quel di Appenzell

Messaggio  Rei Sab Lug 23 2011, 13:51

Antonino ha scritto:Ultimo messaggio: al piede mi sono fatto male 2 giorni fa...
ho il cerotto sotto il piede e non voglio bagnarlo.
E tutti i miei post su come proteggere una ferita (disinfettata) prima con uno strato di cerotto liquido e poi con uno strato (consumabile e da rinnovare ogni due giorni) di Attack?
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da quel di Appenzell  Empty Re: Messaggio da quel di Appenzell

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.