Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bardolino scalza

3 partecipanti

Andare in basso

bardolino scalza Empty bardolino scalza

Messaggio  mela Mar Ago 02 2011, 09:40

Domenica di relax a Bardolino..e ho deciso di camminare senza infradito anche in centro paese. Cosa che non mi aspettavo, non ho sentito commenti o notato sguardi straniti..ma forse perchè nella piena sicurezza della mia scelta non mi interessavo a quelli intorno a me.
L'unico commento è stato quello di un bambino che faceva notare al papà il mio piede scalzo. Non ho sentito la risposta perchè li ho persi per strada, avendo io un passo veloce e sicuro da scalza mentre la moglie dell'interpellato caracollava a bordo di un tacco 12.
Come prima esperienza.positiva!! sunny
mela
mela

Numero di messaggi : 47
Età : 51
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

bardolino scalza Empty Re: bardolino scalza

Messaggio  Andrea Grasselli Mar Ago 02 2011, 19:00

sunny sunny sunny

Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

bardolino scalza Empty Re: bardolino scalza

Messaggio  Elan Mer Ago 03 2011, 10:51

Ultimamente anche io ho girato parecchio a piedi nudi, praticamente tutti i fine settimana, per tutto il fine settimana, da solo o anche, a volte, accompgnato da mia moglie, che sta cominciando ad apprezzare anche lei il barefooting. Gli unici sguardi attenti, a volte seguiti da domande ai genitori, sono quelli dei bambini. Per il resto, sarà che è estate, mi sembra che la cosa lasci indifferenti tutti. C'è anche da dire che non giro con le antenne ritte per cercare di percepire commenti. siamo stati in giro a cercare arredamenti da giardino, in vari negozi ed esposizioni, al supermercato più volte, in autogrill sull' autostrada e, domenica scorsa, sono arrivato a piedi nudi anche al mio maneggio, dove tutti sanno del mio hobby dall' intervista a canale 5, dove sono stato oggetto di amichevoli lazzi e frizzi (siamo in toscana) del tipo: "come vanno le tue attività di pedofilo?" oltre alle consuete allusioni ad una mia involuzione in senso gay, dato che sono passato dal salto ostacoli (attività virile) al dressage (equitazione da checche) Smile Smile Smile

In effetti se uno è in pace con se stesso non suscita molta attenzione, al massimo un po' di curiosità che spesso porta al parlare dello scalzismo e del piacere ad esso collegato (ricordate al ristorante a Venezia?)

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

bardolino scalza Empty Re: bardolino scalza

Messaggio  Andrea Grasselli Mer Ago 03 2011, 12:30

Elan ha scritto:Ultimamente anche io ho girato parecchio a piedi nudi, praticamente tutti i fine settimana, per tutto il fine settimana, da solo o anche, a volte, accompgnato da mia moglie, che sta cominciando ad apprezzare anche lei il barefooting.
sunny sunny sunny

Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

bardolino scalza Empty Re: bardolino scalza

Messaggio  mela Mer Ago 03 2011, 14:55

ne sono convinta anch'io. se una persona è convinta di quello che fa.al massimo sa dare una spiegazione pacata a quelli che chiedono una spiegazione..non si crea tanta curiosità. è vero che siamo d'estate..d'inverno sicuramente si nota di più cyclops

poi, di fronte a certe clichè..come quello che il dressage è da checche..e lo scalzismo è da figli dei fiori nulla facenti..ognuno è libero di pensarla come vuole..noi sappiamo il nostro vero io.e nessuno comunque dovrebbe permettersi di giudicare scelte che mal che vaga..non fanno danno a nessuno. sunny
mela
mela

Numero di messaggi : 47
Età : 51
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

bardolino scalza Empty Re: bardolino scalza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.