Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un video fresco ideale per queste giornate di ferragosto

+6
ALEBO
Andrea Grasselli
Elan
ChiccoB
bfpaul
maska
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un video fresco ideale per queste giornate di ferragosto - Pagina 2 Empty Un video fresco ideale per queste giornate di ferragosto

Messaggio  maska Sab Ago 13 2011, 19:25

Promemoria primo messaggio :

Non sapendo dove postare questo video ho l'ho inserito qui.
https://www.youtube.com/watch?v=dLh3sZdeWpE
E' stato inserito su YouTube 11 ore fà ed è molto divertente. Peccato che non è italiano. Amo molto le risorse multimendiali, avete altri video da segnalare?

maska

Numero di messaggi : 7

http://www.glbt-tv.it/

Torna in alto Andare in basso

Un video fresco ideale per queste giornate di ferragosto - Pagina 2 Empty Re: Un video fresco ideale per queste giornate di ferragosto

Messaggio  Rei Mer Ago 17 2011, 07:15

ChiccoB ha scritto:...dato che non ho ancora preso la decisione di eliminarle quando sono a cantare.
E cosa aspetti? Cantanti senza scarpe sul palco se ne vedono sempre più e, nel caso mooooolto improbabile che qualcuno ti critichi, cita Joss Stone: "I don't want to fall over, man." (Non voglio inciampare, ciccio).

Rei

Numero di messaggi : 2678

Un video fresco ideale per queste giornate di ferragosto - Pagina 2 Empty Re: Un video fresco ideale per queste giornate di ferragosto

Messaggio  maska Mer Ago 17 2011, 23:39

Ciao ChiccoB ho scritto a bfpaul in questo momento. Nel caso ci fossero ritardi in una sua risposta puoi comunque contattarmi usando la mail di messenger o dal mio sito web (tutte le mail arrivano a me). Ciao rei anche io penso che ChiccoB debba cantare scalzo. W la barefooting music!

maska

Messaggio  ChiccoB Gio Ago 18 2011, 02:07

Rei ha scritto:
ChiccoB ha scritto:...dato che non ho ancora preso la decisione di eliminarle quando sono a cantare.
E cosa aspetti? Cantanti senza scarpe sul palco se ne vedono sempre più e, nel caso mooooolto improbabile che qualcuno ti critichi, cita Joss Stone: "I don't want to fall over, man." (Non voglio inciampare, ciccio).
hai ragione Rei,ma io purtroppo faccio un generdi musica per cui mettermi scalzo sarebbe visto malamente dal pubblico. Intendo dire che se per esempio facessi musica jazz,o musica leggera,sarei molto più avvantaggiato nel farlo. Infatti questi musicisti,non hanno una divisa,si vestono sul palco liberamente. Cosa che nel mio genere non è ammessa. O meglio,non lo fa nessuno. Il pubblico delle mie serate,è da sempre abituato a vedere i musicisti in divisa,(cosa che,essendo il capo orchestra,mi posso tuttavia permettere di omettere con le dovute cautele). Sarebbe ancora più diverso se facessi concerti come solista:allora lì sì che potrei veramente dare sfogo a tutta la mia "essenza". Cioè metterei in primis il cantare scalzo. Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958

Messaggio  ChiccoB Gio Ago 18 2011, 02:14

maska ha scritto:Ciao ChiccoB ho scritto a bfpaul in questo momento. Nel caso ci fossero ritardi in una sua risposta puoi comunque contattarmi usando la mail di messenger o dal mio sito web (tutte le mail arrivano a me). Ciao rei anche io penso che ChiccoB debba cantare scalzo. W la barefooting music!
Ok Maska. Aspetto un via libera dal webmaster. Guarda,come ho risposto a Rei,la cosa che più desidero è salire sul palco direttamentre scalzo, Ho spiegato i motivi per cui non l'ho mai fatto,appunto nel post quì sopra. Ribadisco in oltre che a parte le ore di palco,fortunatamente mi posso permettere di stare scalzo quanto voglio e già questo per me è un traguardo molto importante. A parte il fatto che stare scalzo è per me la vera liberazione,il lato più importante in tutto questo è che sono riuscito a coniugare il piacere (di stare scalzo)con il benessere (dovuto al camminare scalzo). Poi ti aggiungo che oltre a questi due motivi,ce n'è un terzo,e non meno importante per me:visto che come te faccio molti chilometri,posso stare scalzo anche in macchina,senza rendere conto a nessun datore di lavoro o collega. Il massimo per me!! Chicco.

ChiccoB

Messaggio  Rei Gio Ago 18 2011, 10:01

ChiccoB ha scritto:Cosa che nel mio genere non è ammessa. O meglio,non lo fa nessuno.
Quindi NON è una regola, ma una consuetudine.
ChiccoB ha scritto:Il pubblico delle mie serate,è da sempre abituato a vedere i musicisti in divisa,(cosa che,essendo il capo orchestra,mi posso tuttavia permettere di omettere con le dovute cautele).
Io non sottovaluterei il tuo pubblico: ai musicisti si concede spesso molto di più di quanto non si creda. Ci sono almeno due violinisti classici (un uomo ed una donna) che che fanno concerti (ognuno per conto suo, a volte in continenti diversi) vestiti rigorosamente come prescrive l'etichetta dei concerti classici, ma scalzi. E nessuno ha da ridire, visto che sono ottimi musicisti e la gente è lì per ascoltare la musica.
Invece di presentarti senza divisa e con le scarpe, prova una volta CON la divisa SENZA scarpe e vedi le reazioni.
Se sono negative puoi sempre dire che l'hai dovuto fare quella volta e solo quella volta perché hai perso una scommessa.
Se NON ci sono reazioni negative e qualcuno ti chiede lumi, rispondi come Joss Stone (vedi sopra) e, se è il caso, aggiungi che si sta taaaaanto comodi e quando si sta comodi si canta meglio.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Messaggio  maska Gio Ago 18 2011, 21:35

@ChiccoB Ho letto la risposta a rei. Regolati per come ti senti di fare. Ancora nulla dal webmaster. Usa la mail che ti compare sul mio account messenger è una mail di hotmail, fai prima!

maska

Messaggio  ChiccoB Gio Ago 18 2011, 23:38

Rei ha scritto:
ChiccoB ha scritto:Cosa che nel mio genere non è ammessa. O meglio,non lo fa nessuno.
Quindi NON è una regola, ma una consuetudine.
ChiccoB ha scritto:Il pubblico delle mie serate,è da sempre abituato a vedere i musicisti in divisa,(cosa che,essendo il capo orchestra,mi posso tuttavia permettere di omettere con le dovute cautele).
Io non sottovaluterei il tuo pubblico: ai musicisti si concede spesso molto di più di quanto non si creda. Ci sono almeno due violinisti classici (un uomo ed una donna) che che fanno concerti (ognuno per conto suo, a volte in continenti diversi) vestiti rigorosamente come prescrive l'etichetta dei concerti classici, ma scalzi. E nessuno ha da ridire, visto che sono ottimi musicisti e la gente è lì per ascoltare la musica.
Invece di presentarti senza divisa e con le scarpe, prova una volta CON la divisa SENZA scarpe e vedi le reazioni.
Se sono negative puoi sempre dire che l'hai dovuto fare quella volta e solo quella volta perché hai perso una scommessa.
Se NON ci sono reazioni negative e qualcuno ti chiede lumi, rispondi come Joss Stone (vedi sopra) e, se è il caso, aggiungi che si sta taaaaanto comodi e quando si sta comodi si canta meglio.
Sì,è una consuetudine,e purtroppo molto radicata. i violinisit a cui ti riferisci,proprio per il fatto che non fanno musica da ballo,ma spettacolo,possono farlo senza problemi. Joss Stone,è un'altra regola:lei fa musica leggera,quindi come sopra,è ammesso che canti scalza. Reazioni negative ne ho avute,dai gertori che vedendomi in infrafito in inverno mi hanno detto precisamente: "non avrai intenzione di salire sul palco scalzo vero"? Io ho preferito non rispondere... Embarassed per adesso... Chicco.

ChiccoB

Messaggio  ChiccoB Gio Ago 18 2011, 23:39

maska ha scritto:@ChiccoB Ho letto la risposta a rei. Regolati per come ti senti di fare. Ancora nulla dal webmaster. Usa la mail che ti compare sul mio account messenger è una mail di hotmail, fai prima!
OK!! Chicco.

ChiccoB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili