Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8,5 giorni di liberta'

4 partecipanti

Andare in basso

8,5 giorni di liberta' Empty 8,5 giorni di liberta'

Messaggio  alberto66 Dom Ago 28 2011, 14:36

Sono da poco tornato da Rimini,come faccio ormai da molti anni da veterano. Cool Nessuna sera sono uscito dall'albergo con calzature,o ciabatte ma sempre scalzo;ed erano quasi km a piedi nudi.La Rimini notturna secondo me (per i miei gusti) e' veramente una fig.... da percorrere scalzi. Very Happy Very Happy .Si puo' passeggiare sulla via lungo le spiagge che e' immensa oppure nella strada piu' interna quella dei negozi e dei bar che e' molto affollata ma la preferisco.Si puo' camminare all'infinito in un contesto secondo me adattissimo e con pavimentazioni calde al punto giusto.Il gestore del mio albergo (giovane) mi vedeva uscire scalzo la sera ma forse per timidezza non mi ha mai detto niente fino al giorno che mi sono fatto avanti io mostrandogli anche la tessera del club ( pubblicita) Da allora in poi notava che uscivo a piedi nudi e abbiamo sempre buttato la cosa sullo scherzoso.Quindi alla sera ho preso almeno 2 o 3 volte l'autobus X Riccione o nper Rimini centro sempre a piedi nudi noncurante di eventuali curiosita' cretine che poi non ci sono neanche state. No Nonche' andato in pizzeria ed anche in chiesa scalzo.Ma adesso arriva il dolce... I love you I love you A pochi passi dal mio albergo vi e' una discoteca che ero gia' stato ma qest'anno ci sono voluto andare apiedi nudi!! La prima sera ho studiato a lungo la situazione al di fuori per verdere un po come era il "giro" poi ad un certo momento ho tirato un bel respiro e mi sono buttato.Risultato: non mi ha cagato nessuno,sono entrato come niente fosse e allora dopo 3 giorni ho ripetuto la stessa cosa con lo stesso risultato. cyclops E' stato emozionante gironzolare per i 3 piani della discoteca a piedi nudi;soltanto un leggero disagio mio ma non importa e' stato bellissimo. I love you I love you
I portiere di notte mi ha sempre visto rientrare scalzo e con i piedi hippy ma fra noi e' sempre intercorso un signorile -bona notte - e stop.Troppo divertente.Poi l'ultima sera gli ho fatto notare scherzando che avevo cambiato le scarpe indicandomi i piedi e lui mi ha risposto che stavo bene io con quel caldo.Ho solo duvuto indossare le ifradito ogni tanto di giorno per andare in spiaggia perche' c'era l'asfalto a 200° e avrei rischiato di farmi 2 bistecche alla griglia. Tecnicamente in tutta la vacanza neanche un graffio!!
Muahh!! dopo queste prodezze adesso mi devo mettere un po in castigo e fare la persona piu' seria ,piu' idonea alla mia eta' o forse no che ne dite?
Saluti da rientro......Alberto
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

8,5 giorni di liberta' Empty Re: 8,5 giorni di liberta'

Messaggio  paolo fratter Dom Ago 28 2011, 14:50

Ciao Alberto, complimenti vivissimi vedo che quest'estate durante le tua vacanze al mare ti sei veramente lanciato alla grande ed hai avuto anche svariate soddisfazioni a stare scalzio il più possibile! Piuttosto non ci hai detto se hai avvistato altri scalzi in quel di Rimini...??? Ciao e a presto.
paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

8,5 giorni di liberta' Empty Re: 8,5 giorni di liberta'

Messaggio  ALEBO Dom Ago 28 2011, 15:19

Alberto l'esperienza che tu hai fatto a Rimini per 8 giorni io l'ho fatta a Cattolica per un giorno solo all'inizio di luglio, ma anche lì non ho visto altri scalzi; purtroppo, anche se faceva caldo, per quasi tutti resta un tabù il camminare scalzi.
Ciao. Alessandro.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

8,5 giorni di liberta' Empty Re: 8,5 giorni di liberta'

Messaggio  bfpaul Dom Ago 28 2011, 16:25

alberto66 ha scritto:
Muahh!! dopo queste prodezze adesso mi devo mettere un po in castigo e fare la persona piu' seria ,piu' idonea alla mia eta' o forse no che ne dite?
Saluti da rientro......Alberto
Ma va là, che vai bene così...
Foto, niente?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

8,5 giorni di liberta' Empty Re: 8,5 giorni di liberta'

Messaggio  alberto66 Lun Ago 29 2011, 14:22

Ok allora vi do 2 risposte:Per quanto riguarda avvistamenti di scalzi,tra migliaia di persone anche stranieri......0
Soltanto tre ragazzi giovani ma gitani chissa di dove visti 2 volte al bar nudi con solo i bermuda,2 di loro erano anche scalzi con le suole nere ma erano scalzi "occasionali" perche poi li ho visti in discaoteca con le scarpe.Si vede che non erano de veri barefooters.Altro basta.Visto tante donne con tacchi ,zeppe che facevano fatica a camminare con i piedi "sverzi" e io che a piedi nudi "volavo" dovevo continuare a suonare il clacson per farli muovere...Roba da matti.Tantissimi in infradito ma anche tanti con stivali a punta e scarpe invernali.Non ci salviamo piu..... Purtroppo non avevo macchona fotografica con me ma solo telefono con foto, ma non ho pensato di farmi fare foto ci ho pensato dopo.Peccato. Ciao.
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

8,5 giorni di liberta' Empty Re: 8,5 giorni di liberta'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.