Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8,5 giorni di liberta'

4 partecipanti

Andare in basso

8,5 giorni di liberta' Empty 8,5 giorni di liberta'

Messaggio  alberto66 Dom Ago 28 2011, 14:36

Sono da poco tornato da Rimini,come faccio ormai da molti anni da veterano. Cool Nessuna sera sono uscito dall'albergo con calzature,o ciabatte ma sempre scalzo;ed erano quasi km a piedi nudi.La Rimini notturna secondo me (per i miei gusti) e' veramente una fig.... da percorrere scalzi. Very Happy Very Happy .Si puo' passeggiare sulla via lungo le spiagge che e' immensa oppure nella strada piu' interna quella dei negozi e dei bar che e' molto affollata ma la preferisco.Si puo' camminare all'infinito in un contesto secondo me adattissimo e con pavimentazioni calde al punto giusto.Il gestore del mio albergo (giovane) mi vedeva uscire scalzo la sera ma forse per timidezza non mi ha mai detto niente fino al giorno che mi sono fatto avanti io mostrandogli anche la tessera del club ( pubblicita) Da allora in poi notava che uscivo a piedi nudi e abbiamo sempre buttato la cosa sullo scherzoso.Quindi alla sera ho preso almeno 2 o 3 volte l'autobus X Riccione o nper Rimini centro sempre a piedi nudi noncurante di eventuali curiosita' cretine che poi non ci sono neanche state. No Nonche' andato in pizzeria ed anche in chiesa scalzo.Ma adesso arriva il dolce... I love you I love you A pochi passi dal mio albergo vi e' una discoteca che ero gia' stato ma qest'anno ci sono voluto andare apiedi nudi!! La prima sera ho studiato a lungo la situazione al di fuori per verdere un po come era il "giro" poi ad un certo momento ho tirato un bel respiro e mi sono buttato.Risultato: non mi ha cagato nessuno,sono entrato come niente fosse e allora dopo 3 giorni ho ripetuto la stessa cosa con lo stesso risultato. cyclops E' stato emozionante gironzolare per i 3 piani della discoteca a piedi nudi;soltanto un leggero disagio mio ma non importa e' stato b