Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sestri levante o Rapallo

4 partecipanti

Andare in basso

Sestri levante o Rapallo Empty Sestri levante o Rapallo

Messaggio  alberto66 Mer Set 14 2011, 14:25

Il fine sett. dal 23 al 25 cm avrei una mezza per non dire 3/4 di intenzione di passarlo a Sestri o a Rapallo( piu probabile Sestri) Tnto per chiudere in bellezza(si fa x dire) la bella stagione.Certo tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare pero' non si sa mai.Nel caso il programma consisterebbe di partire con un treno delle 9,10 dalla Centrale di Milano,arrivare attorno alle 11,30 a destinazione e soggiornare fino a Domenica mattina x poi ripartire. Mica male no?.Durante il soggiorno si farebbero camminate tranquille x il centro spiaggia ecc. No passeggiate rupestri
scalate battelli,sommergibili e company.Puro barefooting locale.Poi bisognera' vedere il meteo,tante cose....Pero' io l'ho buttata li.Tentare non costa nulla.Se ci fosse mai qualche interessato lo puo' sottoscrivere per poi eventualmente trattare telefonicamente perche' qui non si puo'.Nel caso forse avrei anche un nominativo di una pensione economica a Sestri ma sarebbe tutto da verificare ancora.
tanti saluti Alberto.
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sestri levante o Rapallo Empty Re: Sestri levante o Rapallo

Messaggio  ChiccoB Dom Set 18 2011, 21:47

alberto66 ha scritto:Il fine sett. dal 23 al 25 cm avrei una mezza per non dire 3/4 di intenzione di passarlo a Sestri o a Rapallo( piu probabile Sestri) Tnto per chiudere in bellezza(si fa x dire) la bella stagione.Certo tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare pero' non si sa mai.Nel caso il programma consisterebbe di partire con un treno delle 9,10 dalla Centrale di Milano,arrivare attorno alle 11,30 a destinazione e soggiornare fino a Domenica mattina x poi ripartire. Mica male no?.Durante il soggiorno si farebbero camminate tranquille x il centro spiaggia ecc. No passeggiate rupestri
scalate battelli,sommergibili e company.Puro barefooting locale.Poi bisognera' vedere il meteo,tante cose....Pero' io l'ho buttata li.Tentare non costa nulla.Se ci fosse mai qualche interessato lo puo' sottoscrivere per poi eventualmente trattare telefonicamente perche' qui non si puo'.Nel caso forse avrei anche un nominativo di una pensione economica a Sestri ma sarebbe tutto da verificare ancora.
tanti saluti Alberto.
Io per adesso in quella data sono libero. Per cui se ci fossero persone interessate potremmo fare una "carica" dandoci appuntamento da qualche parte. Ci aggiorniamo. Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sestri levante o Rapallo Empty Re: Sestri levante o Rapallo

Messaggio  paolo fratter Lun Set 19 2011, 16:32

Sì potrei essere interessato anch'io ad organizzare una ultima uscita scalza in compagnia prima dell'arrivo della brutta stagione...le previsioni meteo per sabato/domenica dovrebbero esere buone! Ci si risente.
paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sestri levante o Rapallo Empty Re: Sestri levante o Rapallo

Messaggio  alberto66 Lun Set 19 2011, 18:22

Grazie per ora a Chicco e Paolo per essersi resi disponibili per il fine settimana ma non vorrei essere proprio io che ho fatto la proposta a non poter partecipare,in quanto ho diversi impegni coi miei.Per0' non e' detta l'ultima parola perche' la voglia ci sarebbe,vabbe' casomai ci aggiorniamo.
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sestri levante o Rapallo Empty Re: Sestri levante o Rapallo

Messaggio  paolo fratter Lun Set 19 2011, 19:45

Sì Alberto non c'è problema...non ti preoccupare anch'io non sonono sicuro al 100%.
Paolo

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sestri levante o Rapallo Empty Re: Sestri levante o Rapallo

Messaggio  ChiccoB Mar Set 20 2011, 00:38

paolo fratter ha scritto:Sì Alberto non c'è problema...non ti preoccupare anch'io non sonono sicuro al 100%.
Paolo
Mi unisco anche io al messaggio di Paolo. Certamente parteciperemo se non avremo impegni dell'ultimo minuto. Questo mi sembra ovvio. Ci possiamo aggiornare nei prossimi giorni. Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sestri levante o Rapallo Empty Re: Sestri levante o Rapallo

Messaggio  bfpaul Mar Set 20 2011, 12:18

ChiccoB ha scritto:
paolo fratter ha scritto:Sì Alberto non c'è problema...non ti preoccupare anch'io non sonono sicuro al 100%.
Paolo
Mi unisco anche io al messaggio di Paolo. Certamente parteciperemo se non avremo impegni dell'ultimo minuto. Questo mi sembra ovvio. Ci possiamo aggiornare nei prossimi giorni. Chicco.
Scusate, non voglio assolutamente distogliervi dal vostro intento, ma pare che la Barefoot Run del Parco Nord a Milano sia rinviata a domenica prossima. Darò conferma appena lo so.
Se vedete le previsioni e ritenete si possa essere presenti, già hanno preso l'impegno di essere presenti e rappresentarci Flavio e Nancy; sarebbe bello che ci foste anche voi .....
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Sestri levante o Rapallo Empty Re: Sestri levante o Rapallo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.