Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DA RIDERE

2 partecipanti

Andare in basso

DA RIDERE Empty DA RIDERE

Messaggio  aldo1953 Mer Nov 23 2011, 14:04

Oggi c' è il sole, 14° al 23 di Novembre non sono pochi. Ho voglia di camminare un po' prima del lungo pomeriggio di lavoro. Alzaia del naviglio, un paio di chilometri di ciclabile, incontro solo sportivi. Asfalto tiepido, insomma una serenità assoluta. decido di andare scalzo fino alla macchina, poco lontano. Il lastricato è di pietre lisce e calde, inoltre piuttosto pulite, mi accorgo che mi sta venendo incontro un Paziente (per me sono tutti maiuscoli), di mezz' età, stà clamorosamente passeggiando per i fatti suoi e io sono una figura inconfondibile, siamo solo in due. Che faccio, mi fermo e mi riinfilo i sandali ? le scarpe chiuse sono rimaste in macchina. ma no tiriamo dritto, in fondo mi conosce da 27 anni (ventisette). Infatti, gira la testa dall' altra parte e fissa il vuoto, ci sfioriamo. Nulla. Non crede a quello che ha visto o non vuole mettermi in imbarazzo ?

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

DA RIDERE Empty Re: DA RIDERE

Messaggio  Elan Mer Nov 23 2011, 14:12

un paziente distratto o un paziente maleducato ? ... oppure tu avevi un'aria così maeldettamente colpevole ed imbarazzata che ha pensato che fingere di non riconoscerti fosse una delicatezza nei tuoi confronti. E tu, allora, lo hai salutato? Io lo avrei salutato di certo.
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

DA RIDERE Empty Re: DA RIDERE

Messaggio  aldo1953 Mer Nov 23 2011, 15:06

Ciao Elan, no maleducato non credo proprio (lo conosco bene), piuttosto devo avergli trasmesso la mia inquietudine. E non ho avuto il coraggio di salutarlo.Tu lo avresti fatto, dici. forse non sono ancora pronto. Magari ne sarebbe uscita una bella conversazione o magari una sovrana indifferenza (vedi il mio post sui tatuaggi) E' che al momento si reagisce più d' istinto che di testa.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

DA RIDERE Empty Re: DA RIDERE

Messaggio  Elan Mer Nov 23 2011, 18:07

aldo1953 ha scritto:Ciao Elan, no maleducato non credo proprio (lo conosco bene), piuttosto devo avergli trasmesso la mia inquietudine. E non ho avuto il coraggio di salutarlo.

Penso che sia proprio così ... avrà avuto l'impressione di trovarsi davanti ad una situazione in qualche maniera troppo "privata" per accedervi. Sicuramente se tu lo avessi salutato, rompendo il ghiaccio, magari con una osservazione qualunque scherzosa sul tuo essere a piedi nudi, avresti rotto il ghiaccio e ne sarebben ata una conversaizone sorprendentemente simpatica.

Next time Smile

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

DA RIDERE Empty Re: DA RIDERE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.