Solo da ridere .....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Solo da ridere .....
"Sciacquai sa domu ? No Eh ... (Bfpaul mi ha capito ).
Anche lo sporco dei piedi finisce "in politica" .... non sanno più a cosa appigliarsi ....
Povera Italia ....
http://www.leggo.it/news/politica/piedi_sporchi_polvere_sospetta_cinque_stelle_crimi-1168645.html
Anche lo sporco dei piedi finisce "in politica" .... non sanno più a cosa appigliarsi ....
Povera Italia ....
http://www.leggo.it/news/politica/piedi_sporchi_polvere_sospetta_cinque_stelle_crimi-1168645.html
Re: Solo da ridere .....
Anche se datata Luglio 2015, fece si ridere, e tutt'ora rileggendola, l'uscita "dell'onorevole Crimi".
Pensassero a problemi più seri.....
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
Non avevo incrociato questa...(non-)notizia.
Sarà perché Leggo è scomparso, sostituito da Metro ?
Comunque, forse per le frequenti piogge e giornate ventose (non certo per le "domeniche ecologiche" che ci propinano, come se servisse a salvare il Pianeta), ma ogni volta che cammino a piedi nudi in giro per la città poi, nel momento in cui sono costretto a rimettere le scarpe, ho i piedi molto meno sporchi di quanto mi aspetterei. E non solo cammino, ma prendo autobus, metropolitana, eccetera.
Sarà perché Leggo è scomparso, sostituito da Metro ?
Comunque, forse per le frequenti piogge e giornate ventose (non certo per le "domeniche ecologiche" che ci propinano, come se servisse a salvare il Pianeta), ma ogni volta che cammino a piedi nudi in giro per la città poi, nel momento in cui sono costretto a rimettere le scarpe, ho i piedi molto meno sporchi di quanto mi aspetterei. E non solo cammino, ma prendo autobus, metropolitana, eccetera.
BarefootSoul- Numero di messaggi : 409
FrancoR18 ha scritto:Anche se datata Luglio 2015, fece si ridere, e tutt'ora rileggendola, l'uscita "dell'onorevole Crimi".
Sempre esilarante, il buon Crimi; e ancor di più, l'amico che gli ha scritto. Magari era obnubilato dalle scie chimiche . . . .
John & Jane- Numero di messaggi : 476
John & Jane ha scritto:FrancoR18 ha scritto:Anche se datata Luglio 2015, fece si ridere, e tutt'ora rileggendola, l'uscita "dell'onorevole Crimi".
Sempre esilarante, il buon Crimi; e ancor di più, l'amico che gli ha scritto. Magari era obnubilato dalle scie chimiche . . . .
Avrà il chip sottopelle in tilt
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
Argomenti simili
» DA RIDERE
» Non solo piedi !
» Cessasione (definitiva?) da barefooter
» ci mancava solo questa...
» Piemuntes
» Non solo piedi !
» Cessasione (definitiva?) da barefooter
» ci mancava solo questa...
» Piemuntes