Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parco Nord- Milano

2 partecipanti

Andare in basso

Parco Nord- Milano Empty Parco Nord- Milano

Messaggio  aldo1953 Gio Nov 24 2011, 14:59

Se ci fosse qualche altro incontro lì, non è escluso che ci si veda (nel week end sono spesso via). Abito a 200 metri dal suddetto parco ed è il luogo delle mie escursioni in bici, almeno fino a quando il freddo non è eccessivo. E' in effetti molto ampio, riesco a farci in 3 ore anche 40 km e più (pedalando neh !).

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Parco Nord- Milano Empty Re: Parco Nord- Milano

Messaggio  bfpaul Gio Nov 24 2011, 20:10

aldo1953 ha scritto:Se ci fosse qualche altro incontro lì, non è escluso che ci si veda (nel week end sono spesso via). Abito a 200 metri dal suddetto parco ed è il luogo delle mie escursioni in bici, almeno fino a quando il freddo non è eccessivo. E' in effetti molto ampio, riesco a farci in 3 ore anche 40 km e più (pedalando neh !).
Quest'anno abbiamo fatto l'incontro annuale a Milano proprio al ParcoNord, dopo aver fatto una pista per barefooting nel 2006, mi pare.
Abbiamo anche partecipato a settembre col nostro Vicepresidente alla corsa inserita nella manifestazione sulla Biodiversità.
Dall'anno prossimo, l'incontro annuale di Milano sarà sempre al ParcoNord; se vuoi incontrare qualcuno di noi basta che lo dica e prima o poi a Milano non è difficile arrivare ...
Senza contare che a Milano ci sono parecchi dei nostri soci e amici.
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.