Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lugano

2 partecipanti

Andare in basso

Lugano Empty Lugano

Messaggio  scalzoforever Mar Gen 24 2012, 00:25

Alla fine ho deciso: quest'estate vado a Lugano. Partirò il 20 luglio e ci starò per ben 20 notti, alla faccia della "crisi". Così instaurerò un mio nuovo record: 21 giorni consecutivi scalzo!
Chi si vuole unire, è ben venuto...
P.S.: questa volta, non vado ad Appenzell un pò perchè non conosco il tedesco, un pò per il clima...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lugano Empty Re: Lugano

Messaggio  alberto66 Mer Gen 25 2012, 16:03

Ciao Antonino,complimenti per la scelta!! Si perche' hai puntato su una meta gia' "tastata".Ottimo anche la lunghezza del soggiorno.Pensa che io da 20 anni punto sulla rivirera romagnola; ma non perche' mi piaccia il paesaggio in modo esagerato ma solo perche' ci sono abituato e io mi ritengo una persona decisamente abitudinaria:Passero' per un maniaco schizzoide confused confused ma che ci posso fare....ognuno cia' le sue.Laggiu' trovo l'estratto del tipo di piedinudismo che va bene a me e allora perche' non ci dovrei andare?Poi e' un posto dove posso dileguare tutte le restrizioni e i patimenti dell'anno.Anzi se mi vorrai venire a trovare( questo vale per tutti i lettori) mi fara' piacere.Pero' all'estate manca ancora tanto tempo!! Ti confesso che io conto i giorni ma sono ancora veramente tanti.Non posso unirmi al tuo soggiorno a Lugano perche' sarebbe assurdo. Abito a 20 0 30 km pero' quando mai sara' il momento spero di venirti a trovare come ho fatto l'anno scorso.Poi magari al ritorno dalle ferie andro ancora a Lourdes ma e' ancora troppo presto per decidere
Cosi' sia Alberto
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.