Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un sogno realizzato BIS

2 partecipanti

Andare in basso

un sogno realizzato BIS Empty un sogno realizzato BIS

Messaggio  Pino Gio Mar 15 2012, 07:20

Very Happy un saluto a tutti ! What a Face appaio e scompaio ... ma non sono un fantasma!
Certo non importerà a nessuno, ma sono tornato sul forum per annunciare la seconda avventura ... Very Happy
Sulle orme di Abele Bikila domenica sarò a ROMA per la "classica" Maratona , appunto, di Roma cheers
Ed in mezzo a qualche migliaio (credo almeno 15.000..) di runner .... ci sarà un pazzo SCALZO Razz !!!!
Spero di cavarmela perché da qualche giorno ho un tendine un po infiammato affraid che spero mi permetta di arrivare in fondo!
Forse non riuscirò, come Paolo, a far creare un servizio televisivo promozionale perché altri diventino barefooter-runner, ma pare che ci sarà la 7 a riprendere la corsa ... Chissà ... Wink

Ma a prescindere da tutto...Sono entusiasta ! Trovo sia un'esperienza irripetibile correre in mezzo alla Storia, nella Città Caput Mundi, su suoi storici "Sanpietrini" .... a ... piedi nudi ... Onore e Gloria, dunque ! cheers

Quando riusciremo a ricomporre il vecchio TEAM dei NAti scalzi e correre insieme?

P.S. Una nota finale: tra le varie gare alle quali ho partecipato in questi ultimi mesi, sempre solo ed unico scalzo, mi sono trovato per la prima volta, il 4 marzo scorso ad Imperia, in compagnia di un "collega barefooter-runner" : il famoso ARONNE ... Mad Shocked ... Poi ve ne parlerò .... Rolling Eyes
Un saluto a tutti! Pino
Pino
Pino

Numero di messaggi : 93

Torna in alto Andare in basso

un sogno realizzato BIS Empty Re: un sogno realizzato BIS

Messaggio  Rei Gio Mar 15 2012, 07:45

Sul sito ufficiale ho trovato qualche notizia interessante:

1) chi indosserà il pettorale della maratona o della RomaFun potrà viaggiare gratis su tutta la rete urbana Atac (quindi bus, tram, metro A e B, e le 3 linee ferroviarie urbane.

Anche se è scalzo.
Rimane il divieto di salire sulle scale mobili. E basta.

2) il Barilla Blu Team parteciperà alla 18° Maratona di Roma Acea con Alessandro Zanardi e Vittorio Podestà che faranno un test paralimpico.
Podestà ha vinto nel 2009 e Zanardi (ex campione Indy e F1) nel 2010 con il record della manifestazione.

Piazzati vicino a loro e sarai sicuramente notato dai media.
Magari ci scappa l'intervista.

3) nel 2010, il vincitore Siraj Gena arrivò scalzo (anche se buona parte del percorso lo fece calzato).
un sogno realizzato BIS 0305201020612gara33

e non era l'unico:
un sogno realizzato BIS 0305201024034gara53
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili