Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una splendida mattina

3 partecipanti

Andare in basso

Una splendida mattina Empty Una splendida mattina

Messaggio  aldo1953 Lun Giu 25 2012, 12:15

Prima all' ufficio visti indiano, secondo passaggio, per completare l' iter dovrò tornarci una terza volta (la burocrazia indiana è una specie di arte per fare perdere la pazienza), scalzo dopo una passeggiatina di 500 metri dall' auto, Mentre aspetto la ricevuta (68 euro a testa !) sento una coppia molto giovane che confabula a voce bassissima dietro di me, avverto solo "settimana scorsa c 'era un altro scalzo" Vista la frequenza (zero) di persone scalze a Milano... ero ancora io, chissà se settimana prossima li incontro ancora ?
Poi spesa al minimarket (che ormai di mini ha solo il nome), Mentre sono in coda una signora anziana dietro di me mi dice "Ma è scalzo ! Piaceva anche a me da giovane" E io "Eh si si sta così freschi !" La signora guarda meglio, evidentemente avevo fatto un mezzo passo, prende il nero inevitabile come una suola e dice "Però lei qualche cosa sotto ce l' ha !" e io con un larghissimo sorriso "Sì la miglior pelle del mondo quella che mi ha fatto la mamma !" Poi me ne vado sentendomi sulle spalle i sorrisi della signora e della cassiera ( che ormai mi conosce solo scalzo). Di seguito Bancomat con piccola coda senza alcun imbarazzo. Infine uffici ASL (con infradito) per un po' di burocrazia. Incrocio un ' impiegata che conosco da decenni e lei mi dice " E' un piacere vederti sorridente, i tuoi colleghi hanno sempre da lamentarsi !" E io "Perchè lamentarsi in una mattinata così ?" E già che ci sono la saluto con bacio sulla guancia. Che volere di più da un lunedì mattina ?

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Una splendida mattina Empty Re: Una splendida mattina

Messaggio  lucignolo Lun Giu 25 2012, 21:50

aldo1953 ha scritto:E io "Perchè lamentarsi in una mattinata così ?" E già che ci sono la saluto con bacio sulla guancia. Che volere di più da un lunedì mattina ?
Niente, perché racconti così allargano il cuore e lasciano molto dolce in bocca.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Una splendida mattina Empty Re: Una splendida mattina

Messaggio  ChiccoB Mar Giu 26 2012, 02:47

lucignolo ha scritto:
aldo1953 ha scritto:E io "Perchè lamentarsi in una mattinata così ?" E già che ci sono la saluto con bacio sulla guancia. Che volere di più da un lunedì mattina ?
Niente, perché racconti così allargano il cuore e lasciano molto dolce in bocca.
Flavio, vedo che lentamente vieni dalla mia parte!!! Anche tu, stai rimanendo estasiato dai racconti del dottor Aldo, vero???!!! E sono tutti spaccati di vita, semplici ma estremamente concreti. Postati da chi sperimenta con costanza e entusiasmo il piacere del barefooting...

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Una splendida mattina Empty Re: Una splendida mattina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.