Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una bella mattina

2 partecipanti

Andare in basso

Una bella mattina Empty Una bella mattina

Messaggio  aldo1953 Mer Ott 15 2014, 12:52

Esco scalzo sul pianerottolo, faccio per richiedermi la porta alle spalle quando sento aprirsi quella dei vicini.. lui mi ha visto spesso scalzo, ma lei no. Primo impulso quello di rientrare e mettere le infradito, ma ormai era (per fortuna) tardi. Così saliamo insieme in ascensore e poi ci avviamo ai box. Nemmeno il segno di avere notato che ero scalzo. Poi strada facendo mi ricordo che devo procurarmi un toner nuovo, mi fermo in un noto negozio di tecnologia varia, passo sotto il naso del vigilante che non batte ciglio, compero, pago alla cassa, ripasso ancora davanti al vigilante e tutto senza che nessuno abbia nemmeno abbassato lo sguardo.
Vuoi dire che piano piano sto assumento un atteggiamento "naturale" ?

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Una bella mattina Empty Re: Una bella mattina

Messaggio  bfpaul Mer Ott 15 2014, 13:05

aldo1953 ha scritto:Esco scalzo sul pianerottolo, faccio per richiedermi la porta alle spalle quando sento aprirsi quella dei vicini.. lui mi ha visto spesso scalzo, ma lei no. Primo impulso quello di rientrare e mettere le infradito, ma ormai era (per fortuna) tardi. Così saliamo insieme in ascensore e poi ci avviamo ai box. Nemmeno il segno di avere notato che ero scalzo. Poi strada facendo mi ricordo che devo procurarmi un toner nuovo, mi fermo in un noto negozio di tecnologia varia, passo sotto il naso del vigilante che non batte ciglio, compero, pago alla cassa, ripasso ancora davanti al vigilante e tutto senza che nessuno abbia nemmeno abbassato lo sguardo.
Vuoi dire che piano piano sto assumento un atteggiamento "naturale" ?
Questo ed altro.
Forse qualcuno si sta anche abituando all'idea ... Wink

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Una bella mattina Empty Re: Una bella mattina

Messaggio  aldo1953 Mer Ott 15 2014, 15:00

bfpaul ha scritto:
aldo1953 ha scritto:Esco scalzo sul pianerottolo, faccio per richiedermi la porta alle spalle quando sento aprirsi quella dei vicini.. lui mi ha visto spesso scalzo, ma lei no. Primo impulso quello di rientrare e mettere le infradito, ma ormai era (per fortuna) tardi. Così saliamo insieme in ascensore e poi ci avviamo ai box. Nemmeno il segno di avere notato che ero scalzo. Poi strada facendo mi ricordo che devo procurarmi un toner nuovo, mi fermo in un noto negozio di tecnologia varia, passo sotto il naso del vigilante che non batte ciglio, compero, pago alla cassa, ripasso ancora davanti al vigilante e tutto senza che nessuno abbia nemmeno abbassato lo sguardo.
Vuoi dire che piano piano sto assumento un atteggiamento "naturale" ?
Questo ed altro.
Forse qualcuno si sta anche abituando all'idea ... Wink

bfpaul

Eh sì, credo che sia questa la intuizione giusta. Dopo mesi di "lavoro" psicologico forse ne sto raccogliendo i frutti. Però oggi c' è un bellissimo sole caldo... il mio pensiero è di insistere il più possibile, ora che, forse , ho un' immagine devo mantenerla. E magari qualcuno sta scommettendo sulla mia tenacia.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Una bella mattina Empty Re: Una bella mattina

Messaggio  bfpaul Mer Ott 15 2014, 17:09

aldo1953 ha scritto:
bfpaul ha scritto:
aldo1953 ha scritto:Esco scalzo sul pianerottolo, faccio per richiedermi la porta alle spalle quando sento aprirsi quella dei vicini.. lui mi ha visto spesso scalzo, ma lei no. Primo impulso quello di rientrare e mettere le infradito, ma ormai era (per fortuna) tardi. Così saliamo insieme in ascensore e poi ci avviamo ai box. Nemmeno il segno di avere notato che ero scalzo. Poi strada facendo mi ricordo che devo procurarmi un toner nuovo, mi fermo in un noto negozio di tecnologia varia, passo sotto il naso del vigilante che non batte ciglio, compero, pago alla cassa, ripasso ancora davanti al vigilante e tutto senza che nessuno abbia nemmeno abbassato lo sguardo.
Vuoi dire che piano piano sto assumento un atteggiamento "naturale" ?
Questo ed altro.
Forse qualcuno si sta anche abituando all'idea ... Wink

bfpaul

Eh sì, credo che sia questa la intuizione giusta. Dopo mesi di "lavoro" psicologico forse ne sto raccogliendo i frutti. Però oggi c' è un bellissimo sole caldo... il mio pensiero è di insistere il più possibile, ora che, forse , ho un' immagine devo mantenerla. E magari qualcuno sta scommettendo sulla mia tenacia.

Ne sono convinto. E se insisterai come se le stagioni non passassero, non desteresti più tanto scalpore.
Provare per credere ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Una bella mattina Empty Re: Una bella mattina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.