Ma che belle iniziative...
2 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Ma che belle iniziative...
...ho visto sul sito ufficiale!
Tipo la passeggiata a Venezia "nelle calli senza calli". Venezia è un posto perfetto per gli scalzisti... che rifacciamo qualcuna di queste (o ce ne inventiamo delle nuove) iniziative?
Mi chiedo: secondo voi c'è qualcosa che si può fare per coinvolgere anche gente esterna? tipo, che ne so, un evento di qualche tipo che attiri chi senza conoscerci vorrebbe provare a stare scalzo? ovviamente da ben pubblicizzare via internet/facebook e 'ste cose qua.
Che dite? dai dai dai che facciamo un po' di uscite carine!
Marco
Tipo la passeggiata a Venezia "nelle calli senza calli". Venezia è un posto perfetto per gli scalzisti... che rifacciamo qualcuna di queste (o ce ne inventiamo delle nuove) iniziative?
Mi chiedo: secondo voi c'è qualcosa che si può fare per coinvolgere anche gente esterna? tipo, che ne so, un evento di qualche tipo che attiri chi senza conoscerci vorrebbe provare a stare scalzo? ovviamente da ben pubblicizzare via internet/facebook e 'ste cose qua.
Marco
Theuth- Numero di messaggi : 93
Re: Ma che belle iniziative...
Theuth ha scritto:...ho visto sul sito ufficiale!
Marco
Accidenti, questo post mi era sfuggito ...
Iniziative del genere sono state fatte più volte come avrai visto e non è facile perché bisogna riuscire a mettere d'accordo molteplici esigenze.
Ogni tanto qualcuno ci prova e chi può partecipa.
Il Club organizza ufficialmente due "incontrii" annuali, uno a Rorma ed uno a Milano e li pubblicizza per quanto può ...
bfpaulIniziative del genere sono state fatte più volte come avrai visto e non è facile perché bisogna riuscire a mettere d'accordo molteplici esigenze.
Ogni tanto qualcuno ci prova e chi può partecipa.
Il Club organizza ufficialmente due "incontrii" annuali, uno a Rorma ed uno a Milano e li pubblicizza per quanto può ...
Argomenti simili
» Iniziative
» Il Club e le sue iniziative
» Iniziative in Val d'Ossola
» Iniziative di cui ci perviene notizia
» DUE BELLE GIORNATE
» Il Club e le sue iniziative
» Iniziative in Val d'Ossola
» Iniziative di cui ci perviene notizia
» DUE BELLE GIORNATE
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1