Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasmissione fatta coi piedi

2 partecipanti

Andare in basso

Trasmissione fatta coi piedi Empty Trasmissione fatta coi piedi

Messaggio  Marco53 Lun Ago 20 2012, 15:44

Avviso ai naviganti.
Meglio tardi che mai. Shocked
I nuovi forse non lo sanno, ma qualche anno fa un cameraman della TV Svizzera venne a Milano a riprendere i nostri piedini che zompettavano davanti alla stazione di Milano. Doveva venir fuori una notiziola breve breve e invece nacque un lavoro più articolato. Vennero anche a Torino a intervistarmi e poi abbiamo anche girato immagini ad Appenzell dove mi sono trovato con Andrea Grasselli, infilandoci in una torbiera fino al ginocchio, e sono state riprese interviste con appenzellesi scalzi doc. Ma non andò in onda subito e - a distanza di tempo - non ho idea di cosa sia venuta fuori, anche perché la lavorazione è stata molto più lunga del previsto.
Mi è stato annunciato che il 1° settembre prossimo, nella trasmissione "SOTTOSOPRA" della TSi (TV Svizzera Italiana) per chi riesce a beccarla), ci dovrebbe essere alle ore 21 la trasmissione del documentario sui natiscalzi. Ignoro in che modo la trasmissione abbia preso forma, cioé se saranno inserite le immagini che il cameraman Gaetano riprese a Milano a uno dei nostri primi incontri. Sicuramente dovrebbe esserci una parte di intervista col sottoscritto e qualche immagine coi miei piedini 46 e ½ in azione. La cosa dovrebbe essere poi visibile su Internet cercando sul sito della TV Svizzera, e probabilmente scaricabile in qualche modo.
Saluti fotoTVgenici Cool
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Trasmissione fatta coi piedi Empty Re: Trasmissione fatta coi piedi

Messaggio  Barbabarba Mar Ago 21 2012, 09:18

Allora proverò a guardare.
Barbabarba
Barbabarba

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.