Saluti per una settimana....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti per una settimana....
Domani partirò per la mia isoletta felice in Grecia (il nome e tutte le indicazioni solo per gli amici soprattutto se scalzi), francamente non vedo l' ora di partire avendo avuto un bel po' di problemi sul lavoro negli ultimi giorni. Là non credo che andrò molto scalzo, l' ambiente è un poco troppo ostico e in più affitterò una fuoristrada, necessaria per raggiungere le spiagge fino a pochi anni fa off limits perchè territorio militare, e per guidare in certe condizioni i sandali da trekking sono decisamente meglio. Però farò il possibile.... a risentirci cari amici, tra una settimana.
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Re: Saluti per una settimana....
Io in Grecia le infradito non le ho mai messe, sono rimaste nello zaino per tutta la durata della vacanza, nessuno sguardo, nessun commento, nessun problema tecnico, sono andato a fare escursioni, sui traghetti, all' aereoporto, nei ristoranti, anche in quelli più "in", dappertutto senza nessuna reazione.
Ho anche noleggiato una "buggy" car, fantastiche emozioni e nessun rompiscalzi, il clima è molto rilassato e le persone si fanno gli affari loro.
Buone Vacanze!!!
Ho anche noleggiato una "buggy" car, fantastiche emozioni e nessun rompiscalzi, il clima è molto rilassato e le persone si fanno gli affari loro.
Buone Vacanze!!!
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Re: Saluti per una settimana....
Io che sono tornato e tu che parti, buone vacanze.
Guido
Guido
guidoscalzo- Numero di messaggi : 119
Pagina 1 di 1