Ironia della sorte :D
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ironia della sorte :D
Ci sono estensioni apposite: Adblock Plus (per Firefox), Adblock (senza Plus) per Safari ed il problema è risolto: niente pubblicità.
Per Internet Explorer (Windows) la soluzione è più semplice: passate a Firefox o Safari (con l'estensione corretta) e lasciate perdere quella chiavica di browser.
Quanto a Chrome, è un fantastico raccoglitore di nostri dati personali, anche intimi, da mandare a Google e per farlo meglio di secondo lavoro fa il browser. Vedere voi.
Per Internet Explorer (Windows) la soluzione è più semplice: passate a Firefox o Safari (con l'estensione corretta) e lasciate perdere quella chiavica di browser.
Quanto a Chrome, è un fantastico raccoglitore di nostri dati personali, anche intimi, da mandare a Google e per farlo meglio di secondo lavoro fa il browser. Vedere voi.
Ultima modifica di Rei il Mer Ott 23 2013, 08:21 - modificato 1 volta.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Io uso Opera.
Ma la pubblicità alla fine non mi crea certo problemi.
Ma la pubblicità alla fine non mi crea certo problemi.
Angelica- Numero di messaggi : 379
De gustibus non est disputandumAngelica ha scritto:Io uso Opera.
Io sono passato a Firefox da poco tempo e mi trovo benissimoRei ha scritto:Ci sono estensioni apposite: Adblock Plus (per Firefox), Adblock (senza Plus) per Safari ed il problema è risolto: niente pubblicità.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Anche io uso preferenzialmente firefox. Chrome non mi è piaciuto ... è troppo costruito sul modello di Facebook. quando voglio andare su facebook vado su facebook, ma non voglio vivere in un mondo "facebook"
Elan- Numero di messaggi : 1087
Io l'ho usato fino a stamattina, quando ho scaricato il nuovo Safari presentato ieri. Non so la versione Windows, ma quella Mac funziona meglio di Firefox.ALEBO ha scritto:Io sono passato a Firefox da poco tempo e mi trovo benissimo
Argomenti simili
» ALLA CAPPELLA DELLA MADONNA DELLA CANDELORA
» In lode della gentilezza e della cortesia
» Il programma della Lambertucci
» Moglie scalza!
» Il cerchio della vita
» In lode della gentilezza e della cortesia
» Il programma della Lambertucci
» Moglie scalza!
» Il cerchio della vita
Pagina 1 di 1