Auguri
+9
Elan
Capriolo
cyberteam
paolo fratter
BFRE
Alexey
romano76
lucignolo
aldo1953
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri
Quest' anno stava finendo alla grande, nuovi attivi arrivi, entusiasmo alle stelle e ancora una bella coda di vitalità dalla scorsa estate in cui, udite udite, uscivo scalzo direttamente da casa. Poi la brutta vicenda anche se mirabilmente gestita, di Alexey. Ora penso che anche questo inverno deve passare. Però voglio dare una nota di grande speranza, come l' uccellino verde che uscì dal vaso di Pandora dopo che ne erano usciti tutti i guai. Un vicino vedendomi in infradito in una brutta giornata di pioggia e freddo mi ha detto che secondo lui è segno di mente libera. Nessun cenno al freddo, malattie o altre stupidaggini del genere. E quando gli ho parlato di scalzismo totale non si è scandalizzato, anzi si è prodotto in un largo sorriso e sono certo che poi ha visitato il sito con interesse. Ecco, il mio augurio è che tutti incontriamo vicini, amici, parenti e passanti così.
E i raduni di Maggio dovranno essere memorabili !!!
Auguri a tutti gli amici
Aldo
E i raduni di Maggio dovranno essere memorabili !!!
Auguri a tutti gli amici
Aldo
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Re: Auguri
Auguri, carissimo.aldo1953 ha scritto:Auguri a tutti gli amici
https://natiscalzi.forumattivo.com/t1908-auguri#21351
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
buon natale a tutti quanti.......
romano76- Numero di messaggi : 103
Anche se scrivo in ritardo, tanti auguri a tutti voi amici, mi aggrego nella speranza di un futuro migliore!! 😄😄
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Ps. Il bello del club e degli amici che ne fanno parte è proprio quello di condividere, nel piacere ma anche nelle difficoltà si cresce e ci si supporta insieme, se fossimo stati soli probabilmente ben pochi avrebbero osato sfidare uno dei dogmi più radicati, il fatto di non essere soli da carica per continuare e migliorare.
Alexey- Numero di messaggi : 1416
auguri a tutti anche da parte mia e buon 2014 scalzissimo!
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Auguri in ritardissimo anche da parte mia !!!!
And an Happy New Year !!!
And an Happy New Year !!!
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Auguri a tutti di un felice 2014, sempre più scalzi!
Sto continuando con piacere a leggere i vostri post...e spero nel quest'anno di potervi incontrare, visto che finora purtroppo non ci sono riuscito!
Sto continuando con piacere a leggere i vostri post...e spero nel quest'anno di potervi incontrare, visto che finora purtroppo non ci sono riuscito!
Capriolo- Tesoriere Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 109
Mi associo agli auguri per un 2014 ... felice? speriamo, ma basterebbe che fosse migoire del 2013
Elan- Numero di messaggi : 1087
Mi associo agli auguri per un 2014 ... felice? speriamo, ma basterebbe che fosse migliore del 2013
Elan- Numero di messaggi : 1087
Auguri anche da me che sono sempre scalzo anche se i miei impegni mi hannpo tenuto lontano dal forum!
Spero di rifarmi vivo presto, sono felice di vedere viva la presenza di tanti amici.
Buon 2014
Luca
Spero di rifarmi vivo presto, sono felice di vedere viva la presenza di tanti amici.
Buon 2014
Luca
Luca T- Numero di messaggi : 203
Auguri a tutti! Anche quelli di Natale, scaduti ma ancora commestibili. E auguri di buona fine e buon principio! Ve li vorrei estendere a tutti in forma circolare ma sono un cavernicolo informatico. Mi auguro che qualcuno più sapiente di me, lo possa fare!
Auguri di nuovo,
Giancarlo und Rita
Auguri di nuovo,
Giancarlo und Rita
John & Jane- Numero di messaggi : 476
Tanti auguri per un buon e scalzo 2014 anche da parte mia.
Spyro- Numero di messaggi : 799
AUGURI
Meglio tardi che mai ... AUGURI a tutti !
Che questo 2014 porti tanti BUONI cambiamenti a ciascuno di noi, ai nostri cari ed a questa povera Italia ... ed infine , naturalmente, un 2014 scalzissimo !!!! soli e con gli amici !!! Auguri !
Pino
Che questo 2014 porti tanti BUONI cambiamenti a ciascuno di noi, ai nostri cari ed a questa povera Italia ... ed infine , naturalmente, un 2014 scalzissimo !!!! soli e con gli amici !!! Auguri !
Pino
Pino- Numero di messaggi : 93
Pagina 1 di 1