Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci vuole la compagna giusta ...

2 partecipanti

Andare in basso

Ci vuole la compagna giusta ... Empty Ci vuole la compagna giusta ...

Messaggio  Elan Mar Gen 21 2014, 11:54

Domenica eravamo a Modena e ci siamo fermati nella zona del Grande Emilia, dove era tutto a aperto. Pioveva parecchio, io ero partito scalzo da casa, ma ho avuto un attimo di incertezza: andare al centro commerciale scalzo o mettere i miei zoccoli?

Fulvia mi fa: ma scendi scalzo, no! che te ne frega? e così ho fatto.... mi ci voleva un po' di incoraggiamento Smile

Devo dire che mi sono accorto di avere attirato non pochi sguardi, specialmente quando eravamo fermi davanti alle vetrine dei negozi di scarpe, sempre oggetto di interesse di mia moglie.

Però gli sguardi pù increduli li ho collezionati fuori nella pioggia ... difficile per un calzato capire che sguazzzare scalzi nella pioggia è la parte più piacevole...

Poi siamo andati al grande OBI ... li, non so perchè, mi sentivo più a mio agio, forse perchè proprio in un "faidate" vicino a casa ho osato per la prima volta entrare a piedi nudi 2 o 3 anni fa.



Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ci vuole la compagna giusta ... Empty Re: Ci vuole la compagna giusta ...

Messaggio  lucignolo Mar Gen 21 2014, 22:02

Elan ha scritto:Fulvia mi fa: ma scendi scalzo, no! che te ne frega?  e così ho fatto.... mi ci voleva un po' di incoraggiamento Smile 
Ma, insomma, non si capisce bene.
A volte sembra che la tua compagna ti freni, altre volte, come ora, sembra che ti sproni.
Io l'ho conosciuta e mi pare che sia davvero brava.
Non è che sei tu che ti fai un po' di seghe mentali?  Wink 
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ci vuole la compagna giusta ... Empty Re: Ci vuole la compagna giusta ...

Messaggio  Elan Mer Gen 22 2014, 17:55

LA mia compagna è fondamentalmente libertaria e per questo non la cambierei con nessuna. Qualche volta è capitato che mi invitasse a mettere le scarpe, perchè magari lei si era messa un po' elegante e andare scalzi è certamente molto casual. Invece mia figlia mi fa calzare se dobbiamo andare da qualche parte insieme.

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ci vuole la compagna giusta ... Empty Re: Ci vuole la compagna giusta ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.