Piemuntes
+6
Marco53
bfpaul
ALEBO
tarzone
Capriolo
Alexey
10 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Piemuntes
Promemoria primo messaggio :
Lancio l'idea un bel po' prima, che ne dite di una bella gita magari a Marzo in Piemonte? Potremmo riunire i milanesi e i piemontesi... Magari una gita facile tipo Sacra di San Michele o altre zone del Piemonte, accetto suggerimenti e idee...
Forza piemuntes e bauscia milanes 😄
Lancio l'idea un bel po' prima, che ne dite di una bella gita magari a Marzo in Piemonte? Potremmo riunire i milanesi e i piemontesi... Magari una gita facile tipo Sacra di San Michele o altre zone del Piemonte, accetto suggerimenti e idee...
Forza piemuntes e bauscia milanes 😄
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Re: Piemuntes
Confermo quanto detto sopra da Alexey e Capriolo, giornata bellissima e simpaticissima, sei scalzi lungo la passeggiata a lago di Stresa ai primi tepori primaverili, dodici piedi nudi in bella vista tra turisti domenicali ancora imbacuccati in giacche a vento e piumini, qualche sguardo incuriosito certamente...ma niente di più! Abbiamo conosciuto Capriolo, un "new entry" e persona piacevolissima come del resto gli altri (già vecchie conoscenze per me!) dunque un nuovo valido "nato scalzo" con il quale mi auguro ci ritroveremo ancora per nuove divertentissime camminate scalze di gruppo, dato che ormai la bella stagione avanza. Esperienza da ripetere nuovamente quanto prima....forza restiamo in attesa di nuove proposte al riguardo. A presto e saluti a tutti.
Paolo C. Fratter
Paolo C. Fratter
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
E anche questa è andata! Una piacevolissima domenica passata a grattugiarci un po' le suole sulle piastrelle rugose del lungolago di Stresa e regalandoci un massaggio plantare completamente gratis. Cose che gli imbacuccati che abbiamo visto non possono capire.
Sono stato felicissimo di conoscere di persona Alexey, sempre sorridente e di piacevole conversazione, e Capriolo, neofita entusiasta e molto lanciato, col quale Valerio (Tarzone) ed io abbiamo avuto ancora un piacevole piccolo supplemento di passeggiata. Non vuole ancora svelarsi ai più, perciò accontentatevi dei suoi robusti pedini nell'erba. Quando si sentirà pronto sicuramente avremo il piacere di ospitarlo nella photogallery, dove anche i suoi piedi avranno delle immagini da raccontare.
Che dire? Dobbiamo solo migliorare la sincronia sui pasti e poi tutto è perfetto: siamo arrivati tutti grosso modo in orario con solo qualche minuto perso per una svolta nella direzione sbagliata da parte nostra, mentre si cercava un parcheggio. Grazie a Capriolo per i consigli in diretta telefonica.
Tarzone ed io avevamo previsto qualcosa da mangiare "al sacco" mentre gli altri sono finiti in un dehors di un qualcosa che aveva l'apparenza di simpatico ristorantino-snack all'aperto, ma con qualche sorpresa tipo bistecca di gomma da tagliarsi con difficoltà con un coltello forse dello stesso materiale. Sono cose che capitano, ma vedremo di migliorare nel prendere gli accordi. Giornata splendida con un sole che sembrava velato ma, bada ben bada ben... era velato ma picchiava. Son tornato a casa rosso come Giò Pomodoro e questo mi ricorda di avere la pelle delicata come un sorcio albino e che la prossima volta dovrò portarmi la crema solare a protezione 700....
La mia gambuccia con inconvenienti (leggete il mio post su Ginevra) è guarita anche se dopo tanto camminare, alla sera resta ancora leggermente gonfia. Ma diamole tempo qualche stagione e passerà del tutto. Sono fiducioso.
Grazie a tutti per la bella giornata!
Saluti arrossati e un po' arrostiti.
Marco
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Rispondo a tutti.
BRAVI!!!
Organizzate quando volete, non dovete mica aspettare che arrivi il sottoscritto a Milano!!!
Finora è andata così, ma cari piemontesi, liguri, toscani e così via, datevi da fare, avete bellissime località magari facili da raggiungere anche dalle regioni vicine, quindi che aspettate?
Ed il famoso "gruppo lombardo" una volta trainante, che fa?
Coraggio, la primavera è arrivata ....
A giorni vi dò le info per gli incontri di Roma e Milano.
bfpaul
BRAVI!!!
Organizzate quando volete, non dovete mica aspettare che arrivi il sottoscritto a Milano!!!
Finora è andata così, ma cari piemontesi, liguri, toscani e così via, datevi da fare, avete bellissime località magari facili da raggiungere anche dalle regioni vicine, quindi che aspettate?
Ed il famoso "gruppo lombardo" una volta trainante, che fa?
Coraggio, la primavera è arrivata ....
A giorni vi dò le info per gli incontri di Roma e Milano.
bfpaul
Ciao, amici! Volevo ancora ringraziarvi per questa splendida giornata trascorsa insieme e per le considerazioni che avete scritto, è stato un vero piacere conoscervi!
Grazie anche a Paolo per il supporto che ci ha dato per organizzare questo incontro e per l'incoraggiamento, anche fatto telefonicamente "in tempo reale" durante la nostra passeggiata!
Abbiamo collezionato tutti un po' di foto, bella quella pubblicata da Marco sul lungolago, quasi simbolica nel rappresentare il nostro incontro spontaneo!
Ottima idea per le prossime volte portarci il pranzo "al sacco", in realtà io lo faccio sempre, si risparmia tempo e denaro e si mangia in uno scenario in generale più bello e magari più in mezzo alla natura.
Ed ora aspettiamo l'incontro di Milano!
A presto!
Grazie anche a Paolo per il supporto che ci ha dato per organizzare questo incontro e per l'incoraggiamento, anche fatto telefonicamente "in tempo reale" durante la nostra passeggiata!
Abbiamo collezionato tutti un po' di foto, bella quella pubblicata da Marco sul lungolago, quasi simbolica nel rappresentare il nostro incontro spontaneo!
Ottima idea per le prossime volte portarci il pranzo "al sacco", in realtà io lo faccio sempre, si risparmia tempo e denaro e si mangia in uno scenario in generale più bello e magari più in mezzo alla natura.
Ed ora aspettiamo l'incontro di Milano!
A presto!
Capriolo- Tesoriere Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 109
Ciao a tutti, ragazzi!
Io ci provo, vediamo cosa ne viene fuori.
Visto che la bellissima stagione incalza alla grande e l'estate è nel mezzo del suo apogeo; visto che lo scorso anno un gruppo di piemuntés e lumbard si sono trovati nella bellissima Stresa; visto che il sottoscritto abita nella zona di Arona (No) che sta a pochi chilometri da Stresa...
Visto qua e visto là direi che sarebbe bello ribissare l'esperienza; mi farebbe piacere fare una bella passeggiata scalzo con voi nelle ridenti lande del mio lago Maggiore, che in effetti rappresenta un buon punto di consonanza fra le due Regioni.
Che ne dite? Ovviamente possono essere della partita coloro i quali si sono presentati l'altra volta (alcuni dalla foto pubblicata li conosco), altri si possono con piacere aggregare.
Idea di massima agosto o già di lì. Ovviamente do per scontato che molti saranno in vacanza ma da un lato meglio così perché si ha più tempo di staccarsi dal lavoro. L'idea potrebbe essere dunque anche di un raduno in settimana. BF Paul, che ne dici, Boss?
Se venite, sappiate che organizzo tutto io che conosco quelle zone palmo per palmo; organizzazione Filini per intenderci!
Io ci provo, vediamo cosa ne viene fuori.
Visto che la bellissima stagione incalza alla grande e l'estate è nel mezzo del suo apogeo; visto che lo scorso anno un gruppo di piemuntés e lumbard si sono trovati nella bellissima Stresa; visto che il sottoscritto abita nella zona di Arona (No) che sta a pochi chilometri da Stresa...
Visto qua e visto là direi che sarebbe bello ribissare l'esperienza; mi farebbe piacere fare una bella passeggiata scalzo con voi nelle ridenti lande del mio lago Maggiore, che in effetti rappresenta un buon punto di consonanza fra le due Regioni.
Che ne dite? Ovviamente possono essere della partita coloro i quali si sono presentati l'altra volta (alcuni dalla foto pubblicata li conosco), altri si possono con piacere aggregare.
Idea di massima agosto o già di lì. Ovviamente do per scontato che molti saranno in vacanza ma da un lato meglio così perché si ha più tempo di staccarsi dal lavoro. L'idea potrebbe essere dunque anche di un raduno in settimana. BF Paul, che ne dici, Boss?
Se venite, sappiate che organizzo tutto io che conosco quelle zone palmo per palmo; organizzazione Filini per intenderci!
Ho partecipato all'incontro di Stresa (come puoi vedere dalle foto). Per l'incontro che proponi ad Arona,se fosse una dato verso la fine di agosto potrei fare un pensierino, anche se è presto per dare la mia partecipazione come certa.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Fine agosto può essere un'ottima idea.
Io comunque dicevo Arona ma può essere Stresa o un'altra località del lago Maggiore. Dicevo Arona poiché risiedo nei pressi di Arona.
Io comunque dicevo Arona ma può essere Stresa o un'altra località del lago Maggiore. Dicevo Arona poiché risiedo nei pressi di Arona.
Ciao a tutti! Ci sono ancora...tra lavoro e impegni vari...
Ottima idea un incontro tra fine agosto e settembre!
Il lago Maggiore, oltre a offrire bei paesaggi e località, è in una buona posizione per chi arriva da Piemonte e Lombardia, ma anche da Liguria e Toscana.
Anche Pallanza e Intra sono molto carine, si può anche fare un giro con il battello su una delle isole.
Domenica 30 per me andrebbe bene, ma forse è ancora nel periodo in cui molti sono in ferie o appena tornati, quindi potrebbe essere più difficile organizzarci. Se fosse domenica 6 settembre?
Ottima idea un incontro tra fine agosto e settembre!
Il lago Maggiore, oltre a offrire bei paesaggi e località, è in una buona posizione per chi arriva da Piemonte e Lombardia, ma anche da Liguria e Toscana.
Anche Pallanza e Intra sono molto carine, si può anche fare un giro con il battello su una delle isole.
Domenica 30 per me andrebbe bene, ma forse è ancora nel periodo in cui molti sono in ferie o appena tornati, quindi potrebbe essere più difficile organizzarci. Se fosse domenica 6 settembre?
Ciao Capriolo!
Ottima attitudine.
Io domenica 6 forse non ci sarò ma mi andrebbe benissimo o domenica 23 agosto o domenica 13 settembre.
Verbania (Intra e Pallanza fanno parte appunto dell'agglomerato di località detto Verbania) è un ottimo punto, Arona a mio avviso è più comodo per tutti perché per Verbania si deve salire verso la Svizzera di ulteriori 40 km. Comunque per me va benissimo anche Verbania.
Ottima attitudine.
Io domenica 6 forse non ci sarò ma mi andrebbe benissimo o domenica 23 agosto o domenica 13 settembre.
Verbania (Intra e Pallanza fanno parte appunto dell'agglomerato di località detto Verbania) è un ottimo punto, Arona a mio avviso è più comodo per tutti perché per Verbania si deve salire verso la Svizzera di ulteriori 40 km. Comunque per me va benissimo anche Verbania.
Anch'io purtroppo non posso più domenica 6, ma non posso il 23 agosto e sono impegnato anche il 13 e il 20.
Ripropongo domenica 27 settembre, potrebbe andar bene?
Potremmo trovarci ad Arona, è un'ottima idea, è più vicina e più comoda per chi vene da lontano.
Dai che ci riusciamo a incontrarci di nuovo!
Ciao!
Ripropongo domenica 27 settembre, potrebbe andar bene?
Potremmo trovarci ad Arona, è un'ottima idea, è più vicina e più comoda per chi vene da lontano.
Dai che ci riusciamo a incontrarci di nuovo!
Ciao!
Per me va benissimo il 27 settembre ad Arona!
Speriamo che altri si aggreghino!
L'unica cosa: se ad Arona venite in macchina troverete probabilmente del traffico, di domenica è trafficatissima.
L'unica cosa: se ad Arona venite in macchina troverete probabilmente del traffico, di domenica è trafficatissima.
Chissà se riuscite a convincere young barefooter e family ad aggregarsimacina ha scritto:Per me va benissimo il 27 settembre ad Arona!
Stanno vicino a Milano e forse è troppo lontano, forse non ha voglia di andarci, forse ha i bimbi troppo piccoli, forse .... chissà!!
bfpaul
Beh l'occasione è propizia per dirglielo! Young, vuoi essere dei nostri quel giorno? Arona dista da Milano 50 minuti di treno e 70 km in macchina, è un passeggiata.
Tu Paolo? Ti aggreghi? E Marco che è di Torino non ha voglia?
macina ha scritto:Beh l'occasione è propizia per dirglielo! Young, vuoi essere dei nostri quel giorno? Arona dista da Milano 50 minuti di treno e 70 km in macchina, è un passeggiata.
Eh, caro mio, per me è un po' lontano e costoso venir su da Cagliari ...
bfpaul
bfpaul ha scritto:macina ha scritto:Beh l'occasione è propizia per dirglielo! Young, vuoi essere dei nostri quel giorno? Arona dista da Milano 50 minuti di treno e 70 km in macchina, è un passeggiata.
Eh, caro mio, per me è un po' lontano e costoso venir su da Cagliari ...
bfpaul
Immagino, Paolo...
Allora per questo incontro? Qualcuno a parte me e Capriolo?
Per fine settembre potrei esserci anch'io e ripetere il piacevole incontro dello scorso anno a Stresa!
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
paolo fratter ha scritto:Per fine settembre potrei esserci anch'io e ripetere il piacevole incontro dello scorso anno a Stresa!
Ottimo, allo stato attuale delle cose aaremmo già in 3: io, Capriolo e Paolo Fratter.
Diciamo che in linea di massima aderisco anche io.
Marco53
Marco53
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Marco53 ha scritto:Diciamo che in linea di massima aderisco anche io.
Marco53
Fantastico!
Io non posso venire, perchè sono in Piemonte alla fine di agosto e non posso ritornarci per settembre, ad ogni modo buon incontro.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
ALEBO ha scritto:Io non posso venire, perchè sono in Piemonte alla fine di agosto e non posso ritornarci per settembre, ad ogni modo buon incontro.
Peccato.
Intanto siamo in 4: io, Paolo Fratter, Capriolo e Marco53.
Altri?
Re: Piemuntes...e non solo!
Ciao a tutti,
spero proprio che altri si uniscano, e non solo Piemuntès! Siamo in tanti in questa zona e manca ancora un mese, sarebbe bello rivedersi e fare una bella passeggiata insieme sul lago
Arona è comoda da raggiungere anche da Lombardia, Liguria, Toscana, oltre a essere un posto molto carino; possiamo anche prendere un battello e andare alle isole (già fatto, nessuno ha obiettato vedendomi salire scalzo).
Potrebbe anche essere una buona occasione per conoscere Young Barefooter e le nuove persone che ho visto comparire sul forum, magari agli inizi delle fantastiche esperienze del barefooting o comunque con le quali potremmo raccontarci di persona esperienze e consigli, come Alessandra (MR), Juri (Fasu79), Ottantotto (Luigi), Paolo (paolo86mi), Luca (alieno80)...non pretendo di ricordare tutti i nomi, comunque sareste benvenuti!
Proporrei di trovarci allora domenica 27 settembre ore 11 all'imbarcadero dei battelli, così possiamo trovarlo tutti facilmente e per chi arriva da lontano non è una levataccia.
A presto e speriamo di essere in tanti!
spero proprio che altri si uniscano, e non solo Piemuntès! Siamo in tanti in questa zona e manca ancora un mese, sarebbe bello rivedersi e fare una bella passeggiata insieme sul lago
Arona è comoda da raggiungere anche da Lombardia, Liguria, Toscana, oltre a essere un posto molto carino; possiamo anche prendere un battello e andare alle isole (già fatto, nessuno ha obiettato vedendomi salire scalzo).
Potrebbe anche essere una buona occasione per conoscere Young Barefooter e le nuove persone che ho visto comparire sul forum, magari agli inizi delle fantastiche esperienze del barefooting o comunque con le quali potremmo raccontarci di persona esperienze e consigli, come Alessandra (MR), Juri (Fasu79), Ottantotto (Luigi), Paolo (paolo86mi), Luca (alieno80)...non pretendo di ricordare tutti i nomi, comunque sareste benvenuti!
Proporrei di trovarci allora domenica 27 settembre ore 11 all'imbarcadero dei battelli, così possiamo trovarlo tutti facilmente e per chi arriva da lontano non è una levataccia.
Farò il possibile per esserci!!
Fasu79- Numero di messaggi : 97
Capriolo ha scritto:Ciao a tutti,
Ottima attitudine, Capriolo! Manco a dirlo, il segno di riconoscimento saranno i piedi nudi.
Da residente in quella zona dico che a mio avviso l'imbarcadero è un ottimo punto di ritrovo; per coloro i quali verranno in treno è molto comodo (300 metri dalla stazione). Per coloro che verranno in auto consiglio il parcheggio (molto ampio) Aldo Moro, a 500 metri dall'imbarcadero. L'unico neo potrebbe essere rappresentato dal traffico veicolare ma soprattutto uscendo poi da Arona nel pomeriggio.
Per il resto sì... Venite in tantissimi!
Spero tanto di riuscire anch'io anche se questo mese sono un po' travolto da vari impegni...vi aggiornero' il prima possibile
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Alexey ha scritto:Spero tanto di riuscire anch'io anche se questo mese sono un po' travolto da vari impegni...vi aggiornero' il prima possibile
Bene bene, attendiamo tue notizie!
Intanto siamo sicuri i soliti 4:
macina
Paolo Fratter
Capriolo
Marco53
Apro un topic specifico, così proseguiamo con quello l'organizzazione dell'incontro di Arona ed è più evidente a tutti.
ciao!
ciao!
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 3 di 4