Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri a Pinerolo

Andare in basso

Incontri a Pinerolo Empty Incontri a Pinerolo

Messaggio  tarzone Mer Lug 23 2014, 15:15

A cosa servono i bigliettini da visita del Club dei Nati Scalzi?
A farsi conoscere, a far conoscere l' associazione, oppure...da consegnare a chi si incontra per strada scalzo, sembra facile trovare uno scalzo in città!
Ma oggi uscendo dall' ufficio verso le 13, cosa vedo? Una signora scalza con un accompagnatore che camminava in una via del centro storico, scalza, mi avvicino per controllare che sia veramente scalza e che non abbia scarpe in mano, mi accorgo invece che aveva delle suole belle nere, a questo punto sono entrato decisamente in azione, le sono passato davanti e le ho consegnato il biglietto da visita.
Ho avuto un'ottima accoglienza anche perchè essendo scalzo anch'io lei si è sentita subito a suo agio, abbiamo scambiato un po' di impressioni, anche lei mi ha detto di sentirsi bene scalza anche se la prendono per matta, ma non le interessa.
Ovviamente le ho parlato del Club, sembrava ben intenzionata a farci visita, speriamo in bene!
Per un momento, sotto i portici di Pinerolo c'erano più scalzi che calzati ( 2 a 1 !)
Saluti pedemontani
Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.