PIEMONTE
+22
marcotorino76
Lorenab
Alexey
pepe72
Appleseed
Irry
Admin
karl1968
Giangiò
macina
Capriolo
PiediDiLuna
bfpaul
ChiccoB
Andrea77
Ik1qfj
bradipo
maurizio
guidoscalzo
Andy
Marco53
tarzone
26 partecipanti
:: NatiScalzi :: Dove siamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PIEMONTE
Tarzone, nick di Valerio
Pinerolo
Pinerolo
tarzone- past President del Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 348
PIEMONTE
Marco53 (di età e 46 e ½ di piede) sta a TORINO, centro - a 350 m da PIAZZA CASTELLO che è il punto da cui si misurano le distanze sulle cartine.
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Re: PIEMONTE
Andy, vicino a Biella, per la precisione Occhieppo. -Inferiore, naturalmente!-
Andy- Numero di messaggi : 301
PIEMONTE
Sono anche in provincia di Alessandria dove ho una casa
Maurizio
Maurizio
maurizio- Numero di messaggi : 33
piemonte
Massimiliano, vicino ad Alessandria, zona di Novi Ligure. (Maurizio, se sei da queste parti magari fatti sentire)
bradipo- Numero di messaggi : 7
ciao
ciao massimilano certo che ci potremmo vedere dimmi se hai ricevuto messaggio privato?
valerio, cumiana
---
Scusa ma la coincidenza mi pare forte. Non sei Tarzone/Valerio di Pinerolo?
---
Scusa ma la coincidenza mi pare forte. Non sei Tarzone/Valerio di Pinerolo?
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
pinerolo
vero, siamo praticamente vicini di casa, circa 10-15 km. Alle volte il mondo è piccolo....ma siamo due persone distinte!
ciao
ciao
Ik1qfj- Numero di messaggi : 6
E non vi siete mai visti?
Tra l'altro come dicevo a Valerio/Tarzone, in loco ci sono alcune ragazze che ho conosciuto alla marcia della pace che girano pure loro scalze (lui ne ha vista una e conferma che vedendo i suoi piedi si capisce che è una che cammina spesso scalza).
Tu le hai mai viste?
Ciao
Andrea
Tra l'altro come dicevo a Valerio/Tarzone, in loco ci sono alcune ragazze che ho conosciuto alla marcia della pace che girano pure loro scalze (lui ne ha vista una e conferma che vedendo i suoi piedi si capisce che è una che cammina spesso scalza).
Tu le hai mai viste?
Ciao
Andrea
no, considera che sono fortemente novizio quindi non conosco nessuno...
Ik1qfj- Numero di messaggi : 6
Uno può anche essere novizio ma magari aver notato una persona scalza nei dintorni.
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Innanzitutto ciao a Giorgio e benvenuto nel forum. "Non Solo Solo"... un nome che dice molte cose... Beh,non sei solo.Almeno fra i barefooters. Ti auguro di trovarti bene fra noi,che amiamo (logicamente) vivere scalzi il più possibile. Chicco.NonSoloSolo ha scritto:Vivo ad Alessandria...
Si organizza qualche gitarella domenicale?
Giorgio
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Ossantocielo!!!federicob ha scritto:Innanzitutto ciao a Giorgio e benvenuto nel forum. "Non Solo Solo"... un nome che dice molte cose... Beh,non sei solo.Almeno fra i barefooters. Ti auguro di trovarti bene fra noi,che amiamo (logicamente) vivere scalzi il più possibile. Chicco.NonSoloSolo ha scritto:Vivo ad Alessandria...
Giorgio
Chicco, il benvenuto glielo vuoi dare per favore nel forum dove si è presentato?
Qui dovrebbero esserci solo notizie relative a dove siamo, possibile che non si faccia mai attenzione all'Off- Topic!!
bfpaul
ciao
NonSoloSolo ha scritto:Vivo ad Alessandria...
Giorgio
Benvenuto tra noi io ho seconda casa vicino Alessandria.
Un saluto maurizio
Chiedo scusa... Va bè,ormai l'ho salutato quì... la Punizione?... Chicco.bfpaul ha scritto:Ossantocielo!!!federicob ha scritto:Innanzitutto ciao a Giorgio e benvenuto nel forum. "Non Solo Solo"... un nome che dice molte cose... Beh,non sei solo.Almeno fra i barefooters. Ti auguro di trovarti bene fra noi,che amiamo (logicamente) vivere scalzi il più possibile. Chicco.NonSoloSolo ha scritto:Vivo ad Alessandria...
Giorgio
Chicco, il benvenuto glielo vuoi dare per favore nel forum dove si è presentato?
Qui dovrebbero esserci solo notizie relative a dove siamo, possibile che non si faccia mai attenzione all'Off- Topic!!
bfpaul
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Chicco, nessuna punizione ....federicob ha scritto:Chiedo scusa... Va bè,ormai l'ho salutato quì... la Punizione?... Chicco.bfpaul ha scritto:Ossantocielo!!!federicob ha scritto:Innanzitutto ciao a Giorgio e benvenuto nel forum. "Non Solo Solo"... un nome che dice molte cose... Beh,non sei solo.Almeno fra i barefooters. Ti auguro di trovarti bene fra noi,che amiamo (logicamente) vivere scalzi il più possibile. Chicco.NonSoloSolo ha scritto:Vivo ad Alessandria...
Giorgio
bfpaul
Ho solo chiesto che questo non diventi uno spazio di discussione come gli altri; finché oltre a dire: "abito qui" si parla della località e cose connesse, sta bene, ma il benvenuto preferirei venisse dato nel forum dove ci si presenta.
Non c'è alcuna fretta nel rispondere, no?
bfpaul
PiediDiLuna, provincia di Torino e per la precisione Avigliana (sarà OT per la faccina?)
PiediDiLuna- Numero di messaggi : 296
Capriolo, vicino a Torino verso ovest.
Capriolo- Tesoriere Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 109
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, vivo nei pressi di Arona provincia di Novara sul lago Maggiore. Sto a 10 km dalla provincia di Varese comunque.
luogo di residenza
Giangiò, di fronte ai laghi di Avigliana per andare al col del Lys....Capriolo ha scritto:Capriolo, vicino a Torino verso ovest.
Giangiò- Numero di messaggi : 177
Corrado, appena approdato: Torino zona Mirafiori
karl1968- Numero di messaggi : 2
Il benvenuto appena scrivi in un altro thread ....karl1968 ha scritto:Corrado, appena approdato: Torino zona Mirafiori
bfpaul
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: NatiScalzi :: Dove siamo
Pagina 1 di 2